Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Mauro Va
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!


IPB Immagine tè un ce l'hai le torte così eh? laugh.gif



ciao Mauro
vvtyise@tin.it
auguri!
mbbruno
vi ringrazio mille guru.gif guru.gif guru.gif no effetivamente quel tipo di torte non cè l'ho!!!!!!!
bat21
Auguri da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
Franco_
Auguri.
eutelsat
Tanti auguri a te...e un pezzo di torta anche a me laugh.gif


Auguri Pollice.gif



Gianni
sirser
Tanti auguri

Sergio
mbbruno
ringrazio tutti , vorrei ringraziare anche nital che stamani mi ha fatto trovare una e-mail di auguri ....solo una cosa vorrei dire ....anche l'audi si è ricordata che compio gli hanno e mi ha mandato una sms che posso andare a comprare sul loro shop on line con il 30% di sconto...... non so magari la nital poteva mandare un sb700...... non mi sarebbe dispiaciuto ....
Fullspeedahead
QUOTE(mbbruno @ May 31 2012, 05:31 PM) *
ringrazio tutti , vorrei ringraziare anche nital che stamani mi ha fatto trovare una e-mail di auguri ....solo una cosa vorrei dire ....anche l'audi si è ricordata che compio gli hanno e mi ha mandato una sms che posso andare a comprare sul loro shop on line con il 30% di sconto...... non so magari la nital poteva mandare un sb700...... non mi sarebbe dispiaciuto ....


Esagerato!! laugh.gif
Auguri anche da parte mia, quando sarò in zona, se non ti disturbo, passerò in pasticceria a farti un saluto.
mbbruno
ma me lo auguro!!!!!! che tu passi magari un sabato o una domenica si puo fare anche un uscita fotografica
Fullspeedahead
QUOTE(mbbruno @ May 31 2012, 05:49 PM) *
ma me lo auguro!!!!!! che tu passi magari un sabato o una domenica si puo fare anche un uscita fotografica


Non è da escludere, anche se un po' più improbabile.
Comunque ti avviso prima wink.gif
alessandro1965
Auguri anche da parte mia !
(nihonista wink.gif )
bergat@tiscali.it
ABruno ...Auguri!
primo morandini
Tantissimi Auguri!

mbbruno
rinnovo i miei ringraziamenti tutti thank you!!!!!
rabippo
Tanti Auguri di Buon Compleanno...

Daniele
Maurizio Rossi
Auguroni anche da parte mia.
Brunosereni
tanti auguri omonimo!!

Bruno
mbbruno
ancora grazie a tutto il forum
Manuel_MKII
Buon compleanno!!
gandalef
BUON COMPLEANNO anche da parte mia.
marce956
Auguri!
1gikon
AUGURI DI CUORE
Cary
Auguri! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.