Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
gavi82
salve, oggi ho ricevuto un obiettivo AF-S DX VR ZOOM NIKKOR 55-200mm f/4-5.6 IF-ED acquistato attraverso amazon.it.
Il problema è che durante la registrazione del prodotto mi sono accorto che nella confezione non c'è la scheda plastificata con i dati id e matricola dell'obiettivo, scheda che invece ho trovato nel 18-55 e nella D3100. Per quanto riguarda il resto dei dati ho tutto( ricevuta etc...).

Come faccio a registrare questo prodotto seza questi dati? E, se necessari, come faccio a reperirli?

grazie per l'aiuto
grazianoguerini


Probabilmente hai acquistato un prodotto Import e non coperto da garanzia Nital....
gavi82
In effetti all'interno ci sono un paio di fogli(presumo documenti di garanzia), scritti in giapponese e digitando il link scritto su uno di questi mi si apre la home di nikon Japan. Questo significa che la garanzia è data direttamente dal rivenditore che mi ha venduto l'obiettivo giusto?
MrFurlox
risolvi presto ... se sulla confezione ( precisamente sull' apertura ) non l' adesivo di garanzia nital non è nital


Marco
MarcoD5
Import!!!!! La garanzie è il paese di provenienza, qualsiasi problema devi pagare, oppure spedirlo al paese di origine, No Nital no party cool.gif
Manuel_MKII
Per il primo anno che io sappia, anche se import, la garanzia e' fornita comunque da LTR come nei prodotti Nital e il successivo invece dal venditore.

gavi82
beh speriamo comunque di non dover usufruire della garanzia......ma, domanda stupida, su amazon non mi pare di non aver letto alcun che riguardo la provenienza del prodotto, come posso, quindi, sapere se il prodotto che sto acquistando è di importazione?
Enrico_Luzi
QUOTE(Manuel_MKII @ May 30 2012, 05:49 PM) *
Per il primo anno che io sappia, anche se import, la garanzia e' fornita comunque da LTR come nei prodotti Nital e il successivo invece dal venditore.


giusto ma è il venditore che si deve occupare della spedizione.
MarcoD5
QUOTE(Enrico Luzi @ May 30 2012, 06:16 PM)
3005997[/url]']
giusto ma è il venditore che si deve occupare della spedizione.


Quindi il paese di provenienza intendevo il venditore
Antonio Canetti
QUOTE(gavi82 @ May 30 2012, 05:22 PM) *
Questo significa che la garanzia è data direttamente dal rivenditore che mi ha venduto l'obiettivo giusto?


esatto, come prevede la normativa la normativa europea, visto che il venditore è un... ".it"


antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.