Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gilbert'76
Probabilmente in molti hanno aperto discussioni come questa,
In questo momento sento la necessità di farlo anche io, anche se era già da un pò che era nella mia testa....

Niente,
che dire......
volevo semplicemente ringraziare tutti voi,
a partire dalla NITAL che mette a disposizione questo spazio.....
Per passare poi a quelli che lo gestiscono naturalmente quindi Maio e Difrancesco....
I grandi guru e i grandi fotografi guru.gif
che giusto poco fa mi hanno dimostrato una velocità impressionante nel rispondere ad una mia richiesta....
Tutti voi, nessuno escluso anche a coloro che magari come me hanno ancora della strada da fare,
Anzi a questi ultimi dico "non scoraggiamoci troppo presto se non facciamo le foto subito belle e ricordiamoci che qua ci sono veri e propri MAESTRI di ogni genere fotografico sempre con la mano tesa, pronti ad aiutarci".

Spero di poter incontrare presto di persona qualcuno di voi per fare qualche uscita e continuare ad imparare anche sul campo, reflex ed obiettivi alla mano!

Mi auguro anche che questa bella famiglia duri ancora per molti anni perchè,
ne abbiamo bisogno e se un giorno per qualsiasi motivo non ci fosse più perderemmo un punto di riferimento.

Ancora un grazie.gif
di cuore
ve lo meritate!

Gilbert Pollice.gif
zico53
Beh che ti posso dire, è una considerazione che ho gia fatto a suo tempo e non perdo occasione per ribadirla. Quando avrai la tua prima occasione di un contatto diretto capirai fino in fondo che cosa è questa comunità. Per quelli che inizialmente hanno qualche perplessità dico di perseverare, di insistere nel chiedere e di proporre sempre le proprie immagini, magari con un pò di tatto e senza inutili pretese, alla fine se si ha la volontà di fare parte di questo mondo ci si riesce sempre.
_Annalisa_
Non posso altro che quotare. E' poco che sono partecipe di questa realtà. Ma la sento già parte di me. Mi sento già a casa. biggrin.gif grazie.gif
gilbert'76
proprio come mi sento io biggrin.gif
redrum
Non posso che associarmi ai ringraziamenti (anche per la sollecitudine nell'aiutarmi con i miei piccoli problemi di cf) e ai complimenti!!

smile.gif

grazie.gif
Mauro Villa
Come non essere d'accordo con te, questa è veramente una bella famiglia dove personalmente ho avuto l'onore e il piacere d'incontrare ottimi amici con i quali
vado regolarmente a fotografare. Partecipa a qualche meeting o a qualche incontro e poi rimarrai a bocca aperta wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.