Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
traniwebdesign
Ciao a tutti sono igor, ho una D5100 con un 18-55 standard..
Vorrei comperare un obiettivo che mi dia la possibilità di un passo avanti in senso di rappresentazione dell'immagine...
Da quando il mio fotografo mi ha dato le foto del mio matrimonio mi sto veramente appassionando all a fotografia...
le foto che mi ha dato ( usero termini non tecnici ) sono zoomate pero è come se ha un campo molto largo....
TIPO: io zoomo tutto...e nella mia immagine ci metto solo 2 3 persone.....
lui ha una d700 con un 70-200 vr2....
Io con la mia d5100 ci faccio begli scatti...ma vorrei prendere un 18 -105....che costa sui 220 euro se non sbaglio...per magari avere qualcosa in piu....
Non sono ancora molto esperto in fatto di stop e aperture...ma qualke guida la sto leggendo, e assieme all'uso manuale del diaframma sto imparando ad aprire e chiudere...impostare il tempo di otturazione e via dicendo...
Qualche consiglio su un obiettivo ?
Un saluto e spero di essermi spiegato (mah..)...Grazie a tutti..
gianfranco357
QUOTE(francescadipinto @ May 28 2012, 10:45 AM) *
Ciao a tutti sono igor, ho una D5100 con un 18-55 standard..
Vorrei comperare un obiettivo che mi dia la possibilità di un passo avanti in senso di rappresentazione dell'immagine...
Da quando il mio fotografo mi ha dato le foto del mio matrimonio mi sto veramente appassionando all a fotografia...
le foto che mi ha dato ( usero termini non tecnici ) sono zoomate pero è come se ha un campo molto largo....
TIPO: io zoomo tutto...e nella mia immagine ci metto solo 2 3 persone.....
lui ha una d700 con un 70-200 vr2....
Io con la mia d5100 ci faccio begli scatti...ma vorrei prendere un 18 -105....che costa sui 220 euro se non sbaglio...per magari avere qualcosa in piu....