Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fanda_ste
Buongirno,

ogni volta che utilizzo lo script di cs5 per convertire i miei RAW in JPG riscorntro un problema, ovvero, il processo si blocca e appare questo messaggio.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 32.7 KB

Qualcuno sa come risolvere ?

Grazie

Stefano
buzz
Script di cs5? dove si trova?
per convertire i raw si usa camera raw.
Apri in camera raw i files (anche tanti) e poi, dopo averli corretti, se devi, clicchi sul pulsante che converte e salva.
fanda_ste
File >script > elaboratore immagini

Molto comodo perchè si possono applicare anche delle azioni a tutta una cartella mentre si trasformano i RAW in JPG...

Lo uso spesso però ogni tanto da questo problema....

Stefano
maxiclimb
Ciao, anch'io uso molto l'Elaboratore Immagine.

Il tuo problema l'ho già avuto, ma non con questo script, bensì con altre applicazioni, salvataggi.
Direi che non dipende da Photoshop, ma dai permessi di scrittora delle cartelle, ovvero da windows.
Infatti quando mi è successo, non riuscivo nemmeno a creare una cartella manualmente e neanche a rinominarne una esistente.
Se capita, prova a verificare e reimpostare i permessi di accesso alle cartelle.
Anche banalmente riavviare il sistema potrebbe risolvere.
Come dicevo, mi è successo qualche volta ma non ho identificato la causa e comunque il problema non si è più ripresentato da tempo.
fanda_ste
grazie,

sto rivedendo le impostazione e non trovo nulla di anomalo...... vedremo in futuro.

Di nuovo grazie

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.