Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Valerioxl
Buongiorno a tutti mi chiamo Valerio ho 35 anni e vivo a Roma sono appassionato di fotografia da circa 20 anni ho ereditato la passione da mio padre e ho avuto la fortuna di imparare qualcosa sulla tecnica della fotografia grazie alle prime reflex di mio padre a pellicola, che come i più attempati come me avevano degli automatismi rudimentali, un esposimetro e basta.
ho posseduto come detto le vecchie reflex di mio padre, per lo più nikon e minolta poi ho comprato il mio vero amore una f80, per poi passare al digitale con prima una canon proshot 1 e poi una nikon d80 che ho appena venduto.
Prossimo acquisto D800
Amo soprattutto la fotografia paesaggistica
Prossimamente vorrei seguire dei corsi anche se purtroppo il lavoro e la famiglia mi lasciano veramente poco tempo, ma dopotutto le passioni sono passioni e qualcosa lo ritagliamo sempre.
Grazie a tutti ci si sente sul forum
vvtyise@tin.it
benvenuto!
Mauro Va
benvenuto nel forum Valerio.....le passioni sono importanti per noi stessi e indirittamente anche per coloro che abbiamo vicino

ciao Mauro
eutelsat
Ciao e benvenuto smile.gif , ogni tanto a Roma organizziamo un uscita, dai un occhiata alla sezone incontriamoci Pollice.gif


Gianni
paori
Ben arrivato.
marce956
Benvenuto!
sirser
Benvenuto nel forum

Ciao
Sergio
Valerioxl
QUOTE(eutelsat @ May 26 2012, 03:07 PM) *
Ciao e benvenuto smile.gif , ogni tanto a Roma organizziamo un uscita, dai un occhiata alla sezone incontriamoci Pollice.gif
Gianni


non mancherò appena avrò la mia nuova attrezzatura
primo morandini
Benvenuto fra noi Valerio!

bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore (Piazza Grande) di Massimo Battesini, su Flickr
Manuel_MKII
Benvenuto nella community
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.