Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
Fotoclub Fucecchio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 171.5 KB
Da un’iniziativa del Fotoclub Fucecchio nasce la mostra fotografica “fotoclubfucecchiosimostra”, patrocinata dal Comune di Fucecchio ed allestita nei suggestivi locali medievali del Palazzo Corsini, presso il Museo di Fucecchio, sezione mostre temporanee, dal 2 Giugno al 10 Giugno 2012.

L’esposizione conterà più di 10 progetti fotografici per un totale di oltre 100 immagini esposte e l’installazione di un’area multivisione. Il tema che la caratterizza è la molteplicità di stili, di tecniche, di espressioni e di stati d’animo, che rappresentano l’essenza stessa dell’associazione.

Dopo il successo dell’ultima edizione del FOFU Phot’art 2011, festival fotografico che ha visto la partecipazione di ospiti illustri a livello internazionale, Fotoclub Fucecchio si mette nuovamente in gioco mostrando le idee, le espressioni e la creatività dei propri componenti.

La mostra si svolgerà dal 2 Giugno al 10 Giugno 2012 presso i locali del Palazzo Corsini a Fucecchio, con apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 21.00 alle ore 24.00 e il sabato e la domenica dalle ore 16.00 alle ore 24.00.
Ingresso libero.

Locali espositivi c/o Museo di Fucecchio, sezione mostre temporanee, Fucecchio (FI).
Per raggiungere la mostra: Uscita San Miniato della s.g.c. Firenze-Pisa-Livorno, seguire le indicazioni per il centro di Fucecchio (entrata del parcheggio da Piazza La Vergine oppure da Piazza Vittorio Veneto, ingresso adiacente al Museo civico di Fucecchio).

Per ulteriori informazioni:
http://www.fotoclubfucecchio.it
http://www.facebook.com/fotoclubfucecchio
mailto: info@fotoclubfucecchio.it
mbbruno
boia io son nato a fucecchio anche se ora risiedo a ponte buggianese o non passo a trovarvi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.