Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
BellisaiPaolo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.6 KB
DAP
oddio Spy,per poco non ci cascavo!!!!!..........allora fammi dire una cosa,e se riprendevi le gambe da una parte e il busto dall'altra????................ok,simpatica,ciao
Negativodigitale
Ah, bella! Realismo, ironia, e anche qualcosa di tragico in questo scatto!

Complimenti!
Paolo
BellisaiPaolo
QUOTE(DAP @ May 18 2012, 05:28 PM) *
oddio Spy,per poco non ci cascavo!!!!!..........allora fammi dire una cosa,e se riprendevi le gambe da una parte e il busto dall'altra????................ok,simpatica,ciao

Ciao Dap
era impossibile.. non ci sono altri accessi se non sul fondo del forno.. una piccola porticella dove viene inserita la legna da ardere.. e pur volendo è impossibile catturare parte di quello che è sul giroarrosto....
Premessa : Vi assicuro che nulla è stato di costruito..
sono entrato in questa polleria per chiedere una informazione e
non trovavo nessuno perchè era un orario di sola
preparazione .. poi vedo le gambe che dondolavano azzz. e chi si perdeva una scena simile ..
la mia compattina sempre appresso ... e click ...il resto lo vedete d voi
Grazie del passaggio
Paolo


QUOTE(Negativodigitale @ May 18 2012, 05:28 PM) *
Ah, bella! Realismo, ironia, e anche qualcosa di tragico in questo scatto!

Grazie anche a Te Neg.. e si .. quando a casa ho cominciato a fare la conversione in BN
ho pensato .. ma quando mi capiterà più una scena simile..
Paolo
DAP
Spy,sinceramente ho pensato ad una costruzione spiritosa ed è per questo che ho detto che ci stavo per cascare perchè mi senbrava che il tipo fosse all'interno(non facciamo scherzi!!!!è un riflesso ,giusto??!).....per cui ipotizzando "la burla"me ne era venuta in mente un altra facendo riflettere il tipo sull'altro sportello del forno,busto da una parte e gambe dall'altra...........non è costruita con l'amico rosticcere??idea Vincente quella di tenersi la compattina in tasca,ciao Spy................. hmmm.gif hmmm.gif ma,mannaggia la miseria,ste gambe a penzoloni!!!!!che stanno a fare?
nikonman99
Bella; il listino sopra completa una scena moolto ironica
bravo
ciao
Francesco
BellisaiPaolo
QUOTE(DAP @ May 18 2012, 06:33 PM) *
Spy,sinceramente ho pensato ad una costruzione spiritosa ed è per questo che ho detto che ci stavo per cascare perchè mi senbrava che il tipo fosse all'interno(non facciamo scherzi!!!!è un riflesso ,giusto??!).....per cui ipotizzando "la burla"me ne era venuta in mente un altra facendo riflettere il tipo sull'altro sportello del forno,busto da una parte e gambe dall'altra...........non è costruita con l'amico rosticcere??idea Vincente quella di tenersi la compattina in tasca,ciao Spy................. hmmm.gif hmmm.gif ma,mannaggia la miseria,ste gambe a penzoloni!!!!!che stanno a fare?

Fidati .... niente di costruito .. dopo i commenti su richiesta mando una seconda foto
dove toglie qualsiasi dubbio.. il tizio sta proprio dentro..occhio anche alla temperatura..
quest'ultima ha ingannato anche me..... incuriosito ho chiesto se realmente fosse quella che
chiaramente si legge
Paolo

Ilar
Ma lui chi sarebbe del listino, il pollo ripieno?! laugh.gif

Fortissima e tragicomica, complimenti per la prontezza di riflessi. E' bello anche il suo sguardo in camera!

.....per rispondere a DAP, immagino che stesse facendo la pulizia della parte interna del vetro hmmm.gif

Ciao
Ilaria
trazom78
Deliziosa, simpaticissima, complimenti!
DAP
quindi il busto è il proprietario delle gambe?!!......non è un riflesso?!!non è una superfice di acciaio????? ohmy.gif
GiovanniValentino
Deliziosa ed ironica quest'immagine...

La ciliegina sulla torta, è, il sorrisetto appena accennato del pollivendolo...

Complimenti...

Giovanni
BellisaiPaolo
QUOTE(DAP @ May 18 2012, 08:25 PM) *
quindi il busto è il proprietario delle gambe?!!......non è un riflesso?!!non è una superfice di acciaio????? ohmy.gif

Mannaggia Dap !!
Il busto è il prorietario delle gambe :
CONFERMO il busto è il proprietario delle gambe che penzolano
Non è un riflesso :
SI non è un riflesso .. il soggetto si trova dietro a due sportelli in vetro
Non è una superficie d'acciaio :
SI non è una superficie in acciaio.. gli sportelli sono dei vetri opacizzati

La foto è reale nessun inganno.. il pollivendolo alias Er Gallo Cedrone sta proprio li dentro al forno
e i numeri che lo strumento della temperatura interna evidenzia sono 2 9 5
hahahhaha non credevo facesse tanto rumore...
e sapete una cosa ? il tipo ha voluto la foto per farla stampare e appenderla alla visione della clientela, ci ha riso tantissimo anche Lui ...hahahahhaha

Grazie Ragazzi.. mi fa piacere vi piaccia
Paolo
albè
Quasi Fantozziana questa bell'immagine...bravo ad averla vista.

Ciao Albè
BellisaiPaolo
QUOTE(albè @ May 18 2012, 11:22 PM) *
Quasi Fantozziana questa bell'immagine...bravo ad averla vista.

Ciao Albè

grazie anche a te Alberto
DAP
QUOTE(Spy @ May 18 2012, 09:13 PM) *
Mannaggia Dap !!
Il busto è il prorietario delle gambe :
CONFERMO il busto è il proprietario delle gambe che penzolano
Non è un riflesso :
SI non è un riflesso .. il soggetto si trova dietro a due sportelli in vetro
Non è una superficie d'acciaio :
SI non è una superficie in acciaio.. gli sportelli sono dei vetri opacizzati

La foto è reale nessun inganno.. il pollivendolo alias Er Gallo Cedrone sta proprio li dentro al forno
e i numeri che lo strumento della temperatura interna evidenzia sono 2 9 5
hahahhaha non credevo facesse tanto rumore...
e sapete una cosa ? il tipo ha voluto la foto per farla stampare e appenderla alla visione della clientela, ci ha riso tantissimo anche Lui ...hahahahhaha

Grazie Ragazzi.. mi fa piacere vi piaccia
Paolo

ah ah Spy,nessuna intenzione di emulare le operazioni investigative di E.C.S.Y credimi smile.gif è che mi ero fissato sugli sportelli del forno che mi sembravano di acciaio.......ok,è senz'altro una scena, quella che ti è capitata, che meritava di non andare persa,piacevolissima!!
dnovanta


divertente
e anche...spiazzante!

e in un ottimo bienne!

complimenti!!!!


Bianca

BellisaiPaolo
QUOTE(Dnovanta girl @ May 19 2012, 07:30 PM) *
divertente
e anche...spiazzante!

e in un ottimo bienne!

complimenti!!!!
Bianca

Heilà ..ciao Bianca ..
bene per il bn .. ma spiazzante ?
grazie del passaggio e del commento
Paolo
dnovanta
QUOTE(Spy @ May 20 2012, 05:09 PM) *
Heilà ..ciao Bianca ..
bene per il bn .. ma spiazzante ?
grazie del passaggio e del commento
Paolo



spiazzante nel senso di una scena insolita!

una cosa che oltre tutto mi pare particolare nell'economia dell'immagine e' il sorriso
sereno del cuoco!
se fosse una scena costruita, (e anche in quel caso sarebbe secondo me apprezzabilissima)
l'uomop avrebbe probabilmente una espressione enigmatica...
invece il sorriso aggiunge ancora piu' disorientamento all'osservatore!

rinnovo i complimenti Paolo!

ciao

Bianca


BellisaiPaolo
QUOTE(Dnovanta girl @ May 20 2012, 08:06 PM) *
spiazzante nel senso di una scena insolita!

una cosa che oltre tutto mi pare particolare nell'economia dell'immagine e' il sorriso
sereno del cuoco!
se fosse una scena costruita, (e anche in quel caso sarebbe secondo me apprezzabilissima)
l'uomop avrebbe probabilmente una espressione enigmatica...
invece il sorriso aggiunge ancora piu' disorientamento all'osservatore!

rinnovo i complimenti Paolo!

ciao

Bianca

Perfetto Bianca Grazie Mille .. ci tenevo tantissimo al tuo commento e a eventuali critiche
ecco perchè della chiara delucidazione richiestati ....
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.