Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
moawk
salve , volevo cambiare la mia D60 con 18-55 VR, per una D7000 con 18-105 VR , ma mi hanno consigliato la 5100 perchè sono simili e costa 400euro in meno.
cosa mi consigliate?
Quanto può valere la mia D60 (3500 scatti e 2 anni di vita)?
eutelsat
2 fotocamere un pò differenti tra loro quelle che hai menzionato hmmm.gif , perchè la vuoi sostituire?

Potresti avere solo bisogno di un ottica migliore



Gianni
Antonio Canetti
la D7000 è più avanzata su tutto.

per il valore della tua D60, non sono molto informanto, credo che non valga più di 200 euro.


Antonio
g-g
Io ho appena acquistato la 5100, sinceramente la D60, non la conosco, sto facendo un pò di pratica con la 5100 poichè sono alle prime armi e questa è la mia prima reflex.
Ho scelto il kit con l'obbiettivo 18-105 VR. Per il momento posso solo dire che mi trovo benissimo...
Penso che potrà risponderti chi la possiede da più tempo di me...
Ciao
Fridrick
QUOTE(moawk @ May 15 2012, 03:59 PM) *
salve , volevo cambiare la mia D60 con 18-55 VR, per una D7000 con 18-105 VR , ma mi hanno consigliato la 5100 perchè sono simili e costa 400euro in meno.
cosa mi consigliate?

Hanno la stessa tecnologia (sensore e processore) ma la D7000 ha un corpo professionale...ecco spiegata la differenza di 400€!
Enrico_Luzi
la 7000 non ha solo il corpo c'è qualcosa in più!
Fridrick
QUOTE(Enrico Luzi @ May 15 2012, 04:38 PM) *
la 7000 non ha solo il corpo c'è qualcosa in più!

Volevo dire che il sensore e il processore sono gli stessi, poi chiaro che ha un bel pò di caratteristiche e funzioni in più! non so cosa intendessi te...
eutelsat
parecchio di + rolleyes.gif


Gianni
Fridrick
QUOTE(eutelsat @ May 15 2012, 04:48 PM) *
parecchio di + rolleyes.gif
Gianni

Le tue solite risposte Gianni...ti prego non ricominciamo.