Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andcampo
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! Quest'estate un mio conoscente mi ha "commissionato" delle foto a tema, le ho fatte in vacanza senza costi nè monetari nè di tempo. Alla fine mi ha detto che vorrebbe utilizzarne un paio per il suo nuovo libro, copertina + inserto. Oltre a mettere il mio nome come autore degli scatti sul libro mi ha chiesto di concordare il mio compenso.
Non ho la minima idea di quanto chiedere, in teoria penso che il compenso per queste cose venga rapportato alla tiratura del libro in questione, che nè sò 0,05€ a foto per ogni stampa...Qualcuno che ne sa di più può aiutarmi?
Grazie
Saluti
Andrea
CCino (AndreaMorico)
Il prezzo dei scatti dipende dalla tiratura del libro , se viene consegnato nelle librerie nazionali o locali.
Se il libro verra' consegnato nelle librerie nazionali fatti pagare a copia altrimenti se le copie non sono molte fatti pagare per il lavoro fatto cosi ci guadagni tu wink.gif ,ma ti devi concordare con l'autore del libro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.