Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
danielsan73
Salve a tutti, possessore di una D5100.
Ho questa problematica, dopo aver trasferito le immagini in Raw dalla fotocamera al pc, mi si apre in automatico Nikon View, con il quale vorrei poi convertire le foto che preferisco in jpeg, per poi inserirle su Facebook.
Quindi clicco sul pulsante del menu per la conversione, spunto tutto quello che c'è da spuntare, clicco su "converti"...e non succede nulla, il tentativo fallisce senza poi lasciare messaggi di errore o quant'altro.
Qualcuno può aiutarmi? Altrimenti sono sempre costretto a passare per CameraRaw di PS, ma è un passaggio un po' più lungo...

Grazie
Alessandro Castagnini
Se non l'hai già fatto, scarica l'ultima versione disponibile qui.

In versioni precedenti, c'è stato un problema simile: in modo casuale, la conversione si bloccava e non c'era verso di farla ripartire se non riavviando il processo.

Comunque, anche in questo caso, la finestra di conversione partiva regolarmente, mentre a te neppure quello: prova la nuova.

Ciao,
Alessandro.
danielsan73
QUOTE(xaci @ May 9 2012, 11:12 AM) *
Se non l'hai già fatto, scarica l'ultima versione disponibile qui.

In versioni precedenti, c'è stato un problema simile: in modo casuale, la conversione si bloccava e non c'era verso di farla ripartire se non riavviando il processo.

Comunque, anche in questo caso, la finestra di conversione partiva regolarmente, mentre a te neppure quello: prova la nuova.

Ciao,
Alessandro.


ok grazie, proverò...anche se cliccando su cerca aggiornamento non mi trovava nulla, ne ho dedotto che avessi già l'ultima versione...
sarogriso
QUOTE(danielsan73 @ May 9 2012, 11:28 AM) *
ok grazie, proverò...anche se cliccando su cerca aggiornamento non mi trovava nulla, ne ho dedotto che avessi già l'ultima versione...


Mi sa che non hai usato il collegamento suggerito da Alessandro,
hai eseguito la ricerca da Message Center,che puntualmente si dimentica dei nuovi rilasci,
per controllare la tua versione non andare per deduzione,la leggi,
su Mac è in View Nx2>Informazioni su..........,su win sarà più o meno simile.

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.