Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
davcal77
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao


Davide
tankredi
molto bella Dav mi piace anche la conversione che da sul "misterioso"....
steve1981
WOW! complimentoni!
che lente hai usato?
aramis72
Ottimo scatto gran colpo d'occhio .

Saluti vincenzo.
Ilar
Non so perché ma la prima cosa che mi è venuta in mente guardando questa foto sono state le prime note introduttive de Il buono, il brutto e il cattivo
Direi di sì, in quella nebbia ci possiamo aspettare di tutto! wink.gif

Ciao
Ilaria
DAP
scenograficamente gradevole per me,bene anche averla realizzata su questo selciato....suggestiva Dav !!!
snapshot81
Complimenti, bella l'idea e ottima la realizzazione.
ciao
_FeliX_
Molto bella, suggestiva e originale.
Ricpic
Buona, ma ricordo di aver già visto uno scatto simile un paio di anni fa qui, in questa sezione.... Comunque buona realizzazione.

ciao
Ric
davcal77
Grazie a tutti smile.gif

contento che sia stato di vostro gradimento

@steve1981
l'ottica è il 17/35, fedele mio compagno di viaggio fino a pochi mesi fa.

@riccardo
Forse l'ho già postata, non ricordo. Lo scatto è stato realizzato un pò di tempo fa. Però se ti torna in mente ti deve aver colpito anche la prima volta e questo mi fa piacere smile.gif
Vincenzo Ianniciello
....una inquadratura insolito ben contestualizzata...mi attrae parecchio...complimenti..
beppe terranova
bella bella
complimenti
ciao
Peppe
raffaelerossiello
QUOTE(Ricpic @ May 9 2012, 12:22 AM) *
Buona, ma ricordo di aver già visto uno scatto simile un paio di anni fa qui, in questa sezione.... Comunque buona realizzazione.


Quoto perchè le foto oramai sono sempre più simili, anche se devo dire che questo è un buon scatto, pensato ed eseguito.

Bravo

Raffa
69andbros
già vista? Pazienza!

E' ben fatta e questo è l'importante, siamo in un lab, non in una sposizione, s'impara molto anche riproducendo scatti noti.

Ambrogio
riccardoal
veramente gustosa e succulenta........
la certezza della gamba ,dell erba nei sampietrini......l inquadratura e la nebbia fanno il resto.....
grande scatto
Riccardo
Zin.Cul.Pop

Che atmosfera davvero suggestiva! Spero ti abbia ispirato anche altre foto.
Questa, per me, è molto buona: un punto di vista da sperimentare almeno una volta nella vita (ma poi da proporre con parsimonia). smile.gif

Ciao,
Francesco
scarpegialle
QUOTE(Ricpic @ May 9 2012, 12:22 AM) *
Buona, ma ricordo di aver già visto uno scatto simile un paio di anni fa qui, in questa sezione....
Ric


QUOTE(davcal77 @ May 9 2012, 08:13 AM) *
@riccardo
Forse l'ho già postata, non ricordo. Lo scatto è stato realizzato un pò di tempo fa. Però se ti torna in mente ti deve aver colpito anche la prima volta e questo mi fa piacere smile.gif


mi piacque,e continua a piacermi,ma...

..stò ancora aspettando Giovanni...... dry.gif

sauro
Zin.Cul.Pop
QUOTE(scarpegialle @ May 9 2012, 09:38 PM) *
mi piacque,e continua a piacermi,ma...

..stò ancora aspettando Giovanni...... dry.gif

sauro


huh.gif

QUOTE(Zin.Cul.Pop @ May 9 2012, 09:10 PM) *
[...] da proporre con parsimonia[...]


Ecco, appunto; se poi ce la riproponi tale e quale con cadenza semestrale, mi sà che Giovanni non si fà più vedere! dry.gif dry.gif dry.gif
Ricpic
QUOTE(scarpegialle @ May 9 2012, 09:38 PM) *
mi piacque,e continua a piacermi,ma...

..stò ancora aspettando Giovanni...... dry.gif

sauro


aarghhh... che memoria che ho, sarò diventato anta ma non ionito...

Ma tu Sauro ma come hai fatto? Dì la verità, hai passato un paio d'ore a guardarti tutta la produzione di Davide?

Resta un bello scatto, ora senza cornice mi piace anche di più...





davcal77
grazie a tutti smile.gif

ma un particolare ringraziamento a Sauro che si è messo a cercare una discussione di più di un anno fa che manco ricordavo. Mi ha fatto piacere rileggere alcuni commenti

Davide

GiovanniValentino
QUOTE(scarpegialle @ May 9 2012, 09:38 PM) *
mi piacque,e continua a piacermi,ma...

..stò ancora aspettando Giovanni...... dry.gif

sauro


quindi sono in debito con te Sauro!!!


QUOTE(Zin.Cul.Pop @ May 9 2012, 09:55 PM) *
huh.gif
Ecco, appunto; se poi ce la riproponi tale e quale con cadenza semestrale, mi sà che Giovanni non si fà più vedere! dry.gif dry.gif dry.gif


Giovanni è sempre qua...

vi legge, commenta, e di tanto in tanto pubblica una foto...

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.