Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
romeo87
Ciao ragazzi, vi scrivo perche' ieri ho comprato una borsa think tank urban 40 da affiancare al lowepro 100.
Riesco a farci stare tutto, d700, 24 - 35 - 85 1.4 afs 70-200 e 14-24.

Domani parto per il portogallo, e sono indeciso se partire con lo zaino o con la tracolla, per vostra esperienza cosa stanca di meno alla lunga (dovendo girare parecchio per la
Cotta')...
Sicuramente la tracolla e' piu' comoda per il cambio obiettivo... Mentre con lo zaino posso portare in giro il cavalletto...

Che mi consigliate???
Curad
QUOTE(montolivo87 @ May 8 2012, 11:02 AM) *
Ciao ragazzi, vi scrivo perche' ieri ho comprato una borsa think tank urban 40 da affiancare al lowepro 100.
Riesco a farci stare tutto, d700, 24 - 35 - 85 1.4 afs 70-200 e 14-24.

Domani parto per il portogallo, e sono indeciso se partire con lo zaino o con la tracolla, per vostra esperienza cosa stanca di meno alla lunga (dovendo girare parecchio per la
Cotta')...
Sicuramente la tracolla e' piu' comoda per il cambio obiettivo... Mentre con lo zaino posso portare in giro il cavalletto...

Che mi consigliate???


Personalmente, se è fatto bene e cade adeguatamente, scelgo sempre lo zaino specialmente per tante ore di camminata. Se la borsa a tracolla può anche essere legata in vita per aver uno carico minore sulla spalla, allora se ne può parlare. Altrimenti resto orientato sullo zaino.
C.
gigi 72
se puoi lasciare in albergo alcune ottiche,magari in cassaforte "IO FACCIO COSI" ti consiglio la borsa a tracolla , se invece devi portarti tutto dietro be lo zaino e più indicato.
GIGI
gigi 72
ps: se ti compri l'imbracatura della tink tak si trasforma in uno zaino e allora lo puoi anche vendere lo zaino.

questa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 207.5 KB
89stefano89
senza dubbio zaino.
io la tracolla dopo un ora di cammino inizio a sentirla...
Mozo
Zaino tutta la vita wink.gif

La tracolla se portate per lunghe ore è fastidiosa e dannosa!
ricdil
Assolutamente lo zaino.
romeo87
QUOTE(gigi 72 @ May 8 2012, 01:06 PM) *
ps: se ti compri l'imbracatura della tink tak si trasforma in uno zaino e allora lo puoi anche vendere lo zaino.

questa

Ingrandimento full detail : 5.6 KB
Ingrandimento full detail : 207.5 KB


sissi gigi la comprerò sicuramente, mi serviva un consiglio nel breve periodo proprio per il viaggio!
bergat@tiscali.it
QUOTE(Mozo @ May 8 2012, 05:20 PM) *
Zaino tutta la vita wink.gif

La tracolla se portate per lunghe ore è fastidiosa e dannosa!


L'ultima volta che ho utilizzato uno zaino avevo 8 anni ora a 61 la tracolla certamente e con dentro non più di una macchina fotografica e uno zoom rolleyes.gif
CVCPhoto
Quando vado in viaggio, sempre lo zaino ed una borsa a tracolla vuota che appiattisco e tengo nel bagaglio. Arrivato in hotel, metto l'occorrente per l'uscita in borsa e il resto lo chiudo in cassaforte. Solitamente nella borsa ci piazzo una sola ottica e rimane leggera poiché la fotocamera con l'altra ottica ovviamente la utilizzo.
davcal77
Se ti stai portando tutta quella roba allora ti consiglio di portarti lo zaino.
Hai molto peso di sopra specialmente con i 2 zoom e dopo un paio di ore con la borsa a tracolla rischi problemi alle spalle anche cambiando ogni tanto da dx a sx. Tutto ciò ti farà perdere parecchi scatti per stanchezza e difficoltà di movimento.
Al massimo fai come ti ha detto Carlo, metti la borsa in valigia e lo zaino con tutta l'attrezzatura come bagaglio a mano e a seconda di quello che andrai a fare scegli le ottiche giuste.

Se vuoi un consiglio ottiche porterei solo 14/24 + 35 + 85 con la borsa.
Complimenti per l'acquisto. Ho 2 borse e 1 zaino think tank e li trovo tutti ottimi.

ciao e buon viaggio



DAvide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.