Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MarcoD5
texano.gif Metto a disposizione il mio Camion frigo per applicare pubblicità Nikon seriamente contatto MP.marcomc76@alice.itMisure utili 9x4 metri su 4 lati
MrFurlox
sezione giusta ? mi sa ce ti spostano ... o ti chiudono wink.gif


Marco
Antonio Canetti
eh si la "sezione affari" non c'è,ma comunque se la tua proposta è seria, e lo è, devi conttatare la sede legale della Nital e non qua sul Forum che di affari non si può discutere.

i contatti li trovi qua:

http://www.nital.it/contatti/index.php


Antonio
giancarlopaglia
Disponibile,nel tempo libero,a lavorare come "uomo sandwich".

Libero solo l'anteriore perchè il posteriore l'ho già dato al governo. cerotto.gif

Giancarlo.
89stefano89
(perdonate ma non resisto)
metto a disposizione telaio mountainbike garantita presenza ai maggiori raduni di mtb, 5000km annui certificati e presenza in tutte le cime strategiche presenti in AA
scotucci
Me ne vado un po ot ma qualcosina non mi riporta...... Misure utili 9x4 sui 4 lati??? Se 9 in lunghezza ci stanno non penso avrai un camion alto 5 metri e rotti A meno che non applichi la pubblicita' pure sulle ruote E poi sui 4 lati???? Perche hai un camion a pianta quadrata di 9x9??? E mettila pubblicita' pure sul vetro davanti e sui finestrini???? Comunque se nital mi paga il lavoro gli metto pure io a disposizione il mio semirimorchio 13,60 lungo x 2,75 altezza utile della cassa au lati e 2,5 mt larghezza posteriore piu' possibilita' di rivestire pure il trattore!!!!
Antonio Canetti
QUOTE(scotucci @ May 8 2012, 10:51 AM) *
piu' possibilita' di rivestire pure il trattore!!!!


ma avete la voglia d'invitare il ladri a visitare i vostri cassoni messicano.gif


Antonio
Alessandro Castagnini
Beh, qui la struttura delle piattaforme è già gialla...basta che faccia applicare la scritta in nero....Ora vado!!!
MarcoD5
Ti ammazzano un kilometro prima, portano via il camion e ti lasciano in piazzola dell'autostrada stecchito

Ti ammazzano un kilometro prima, portano via il camion e ti lasciano in piazzola dell'autostrada stecchito
Fasciolo
XACI... te fai presto ... prendi un secchio di petrolio e scrivi sui su tutte le pareti...
Attento sui piloni però wink.gif laugh.gif
scotucci
E chi vuol ridere quando aprono pensando di trovare chissa cosa e trovano cartoni di pasta!!!!!!
scotucci
E chi vuol ridere quando aprono pensando di trovare chissa cosa e trovano cartoni di pasta!!!!!!
Franco_
QUOTE(giancarlopaglia @ May 8 2012, 10:34 AM) *
Disponibile,nel tempo libero,a lavorare come "uomo sandwich".

Libero solo l'anteriore perchè il posteriore l'ho già dato al governo. cerotto.gif

Giancarlo.


Dato ? hmmm.gif Mi sa tanto che se lo è preso... e senza chiedere alcun permesso cerotto.gif
Alessandro Castagnini
Mooolto approssimativo, ma ... rende bene, no? biggrin.gif messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 175.8 KB
89stefano89
QUOTE(xaci @ May 8 2012, 03:11 PM) *
Mooolto approssimativo, ma ... rende bene, no? biggrin.gif messicano.gif

Ingrandimento full detail : 175.8 KB


beh dai potreai parteci pare al prossimo contest I´M Non capisco untubo messicano.gif
hroby7
QUOTE(marcomc76 @ May 7 2012, 09:30 PM) *
texano.gif Metto a disposizione il mio Camion frigo per applicare pubblicità Nikon seriamente contatto MP.marcomc76@alice.itMisure utili 9x4 metri su 4 lati


" Un flash Nikon per congelare i tuoi soggetti "

Sarebbe fantastico


Ciao
Roberto
scotucci
stay tuned!!!
le foto del camion ce l'ho
appena ho un attimo apro photoshop e lo kitto per bene!!!!!
Enrico_Luzi
a me se nikon mi paga buona parte della macchina riempiendola con il suo logo mi ci fiondo!
nonnoGG
... hmmm.gif , tra vetrofanie ed altri adesivi che si trovavano inclusi nelle confezioni, potrei impeciare almeno tre o quattro vagoni di Metropolitana, sotto gli occhi curiosi di migliaia/milioni di viaggiatori... mica bruscolini. laugh.gif
RobMcFrey
Pure io ho un furgoncino giallo si potrebbero mettere le insegne nikon..

fatemi sapere xD
Carlo Inf
per una D4 e la triade mi tatuo (si scrive così??) la scritta Nikon a colori sulla schiena.... biggrin.gif biggrin.gif
69andbros
QUOTE(Carlo Inf @ May 9 2012, 01:01 PM) *
per una D4 e la triade mi tatuo (si scrive così??) la scritta Nikon a colori sulla schiena.... biggrin.gif biggrin.gif


poi ti tocca andare in giro nudo anche d'inverno... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.