Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dariocirimbelli
Ma probabilmente è un mio Limite.
Se ho i soldi per una D800, perché prendere la versione "liscia" invece della E?
Credo che, per ogni "liscia" venduta, ne vendano 20 della E.....
sarogriso
QUOTE(dariocirimbelli @ May 6 2012, 11:32 PM) *
Ma probabilmente è un mio Limite.
Se ho i soldi per una D800, perché prendere la versione "liscia" invece della E?
Credo che, per ogni "liscia" venduta, ne vendano 20 della E.....


Se ti senti sufficientemente "antialiasing" puoi tranquillamente prendere il modello "più nitido",
temo che molti prenderanno questa decisione con conseguente aumento in digital reflex di discussioni dai titoli prevedibili cerotto.gif , al contrario il mercatino ne trarrà grandi vantaggi.

saro
maxiclimb
QUOTE(dariocirimbelli @ May 6 2012, 11:32 PM) *
Ma probabilmente è un mio Limite.
Se ho i soldi per una D800, perché prendere la versione "liscia" invece della E?
Credo che, per ogni "liscia" venduta, ne vendano 20 della E.....


Ne dubito, visto che producono molte più d800 liscie che E. rolleyes.gif
In rapporto almeno 10 a 1.

E comunque la E offre qualche vantaggio ma anche possibili inconvenienti.
Per quello che ho visto finora, e dai raw che ho esaminato, personalmente sceglierei la liscia.
89stefano89
beh anche se la e risulta piú nitida non é che la liscia faccia proprio schifo, quindi presumo che per evitare problemi molti scelgano la liscia, lasciando la e a professionisti con determinate esigenze
dariocirimbelli
QUOTE(sarogriso @ May 7 2012, 12:05 AM) *
Se ti senti sufficientemente "antialiasing" puoi tranquillamente prendere il modello "più nitido",
temo che molti prenderanno questa decisione con conseguente aumento in digital reflex di discussioni dai titoli prevedibili cerotto.gif , al contrario il mercatino ne trarrà grandi vantaggi.

saro

Saro, ma magari....
Non la prenderò, per questioni di soldi:).

Max, non conosco i dati sulla produzione, e neanche quelli delle vendite, ma a sensazione mi era sembrato che sul forum, fossero molte di più le E delle "liscie".


Mattia BKT
Piuttosto mi chiedo il senso di chi la prende e dopo 5 giorni la rivende, cercando una D4 o una D3s...

Della serie volevo la zuppa inglese ma ho ordinato le penne all'amatriciana. laugh.gif
Vinc74
Se dovessi acquistarla io, la prenderei liscia...
M@rco
QUOTE(Mattia BKT @ May 7 2012, 02:58 PM) *
Piuttosto mi chiedo il senso di chi la prende e dopo 5 giorni la rivende, cercando una D4 o una D3s...

Della serie volevo la zuppa inglese ma ho ordinato le penne all'amatriciana. laugh.gif


Stavo per dire la stessa cosa. cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.