Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
luigi67
giusto in tempo...rolleyes.gif messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi


megthebest
forza Juve...
cmpioni d'italia!!!
alvisecrovato
ALE' !!!!!
Teo 46
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
...La nuova Casa! di Immortal46, su Flickr

Eccoci qua!!

★★★
neomeso.lese
Siamo tornati
texano.gif
simone_chiari
si ma le stelle sono ancora 2 messicano.gif messicano.gif
ciao
Simone
RedSand


Forza JUVE!!! serata stupenda messicano.gif
Makar79
si ma le stelle sono ancora 2
ciao
Simone
[/quote]


NO LE STELLE SONO TRE
Lapislapsovic
QUOTE(luigi67 @ May 6 2012, 10:52 PM) *
giusto in tempo...rolleyes.gif messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

Il biancorero aleggia in cielo ancora una volta, ma sempre sotto un cielo "AZZURRO"
Mauro Villa
e che festeggiamenti
ieri sera in Piazza Castello hanno divelto numerose pattumiere poi si sono diretti al Toro store dove sono state infrante le vetrine; sono entrati e hanno urinato ovunque, lasciato una sciarpa dell'Inter sporca di escrementi umani (mer.d@) e RUBATO un pò di tutto.


Come si dice? a si in perfetto stile juve, complimenti
simonespe
Testa....cuore....e gambe....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


da Rimini...a Trieste....
lenky
QUOTE(Mauro Villa @ May 7 2012, 09:21 AM) *
e che festeggiamenti
ieri sera in Piazza Castello hanno divelto numerose pattumiere poi si sono diretti al Toro store dove sono state infrante le vetrine; sono entrati e hanno urinato ovunque, lasciato una sciarpa dell'Inter sporca di escrementi umani (mer.d@) e RUBATO un pò di tutto.
Come si dice? a si in perfetto stile juve, complimenti


IPB Immagine
Mattia BKT
QUOTE(Mauro Villa @ May 7 2012, 09:21 AM) *
e che festeggiamenti
ieri sera in Piazza Castello hanno divelto numerose pattumiere poi si sono diretti al Toro store dove sono state infrante le vetrine; sono entrati e hanno urinato ovunque, lasciato una sciarpa dell'Inter sporca di escrementi umani (mer.d@) e RUBATO un pò di tutto.


Come si dice? a si in perfetto stile juve, complimenti



In perfetto stile "tifoso di calcio italiano".

Ok che la giustizia funziona poco e male qui in Italia, ma nel mondo del calcio pare non esistere proprio.
Io voglio vedere i "tifosi" in galera, come in Inghilterra... altro che minacce e scherzi.
simonespe
Teo 46
QUOTE(Mauro Villa @ May 7 2012, 09:21 AM) *
e che festeggiamenti
ieri sera in Piazza Castello hanno divelto numerose pattumiere poi si sono diretti al Toro store dove sono state infrante le vetrine; sono entrati e hanno urinato ovunque, lasciato una sciarpa dell'Inter sporca di escrementi umani (mer.d@) e RUBATO un pò di tutto.
Come si dice? a si in perfetto stile juve, complimenti


Già..quindi tutti i tifosi del genoa sono degli ultras che vogliono comandare la squadra, tutti i tifosi a s. siro lanciano motorini, tutti i tifosi del napoli entrano allo stadio con bombe carta, e così via... ma per piacere.....
FZFZ
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 10:31 AM) *
Testa....cuore....e gambe....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
da Rimini...a Trieste....



Contano pure quelli rubati?
Perfetto stile Juve , concordo con Mauro!

ph34r.gif


laugh.gif

Battute (quasi) a parte quoto il buon Mattia


QUOTE(Mattia BKT @ May 7 2012, 01:20 PM) *
In perfetto stile "tifoso di calcio italiano".

Ok che la giustizia funziona poco e male qui in Italia, ma nel mondo del calcio pare non esistere proprio.
Io voglio vedere i "tifosi" in galera, come in Inghilterra... altro che minacce e scherzi.
simonespe
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 02:16 PM) *
Contano pure quelli rubati?
Perfetto stile Juve , concordo con Mauro!


no contano solo quelli vinti sul campo smile.gif

quindi....

30 da una parte ma soprattutto.....17 da qualche altra parte prescritta wink.gif

FZFZ
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 02:32 PM) *
no contano solo quelli vinti sul campo smile.gif



In campo si gioca in 11 , però.
Non in 12.... wink.gif
simonespe
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 02:34 PM) *
In campo si gioca in 11 , però.
Non in 12.... wink.gif


Non direi.....

Quest'anno allo stadium di proprietà di sicuro si è sempre giocato in 12...

IPB Immagine

quando una società è avanti....è avanti....c'è poco da fare
FZFZ
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 02:40 PM) *
Non direi.....

Quest'anno allo stadium di proprietà di sicuro si è sempre giocato in 12...

IPB Immagine

quando una società è avanti....è avanti....c'è poco da fare



Lo stadio è una meraviglia , davvero bellissimo!


Pollice.gif
Mattia BKT
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 02:34 PM) *
In campo si gioca in 11 , però.
Non in 12.... wink.gif


laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Io manco parlo più di certe cose, in Italia manca TOTALMENTE una cultura e un' EDUCAZIONE sportiva. Sopratutto nel calcio, lo sport più sporco di tutt'Italia.
Hanno tutti molto da imparare dal rugby e da altri sport...

Quello che non tollero sono le "libertà" che si prendono certi "tifosi" allo stadio (vedi anche l'assurdità di Genova...) senza venire severamente puniti dalla giustizia italiana.
Non capisco perchè in Inghilterra è tutto sotto controllo e certa gente viene spedita in galera senza passare dal via, mentre qui mal che vada se la cavano con una diffida dallo stadio o poco altro... Senza contare i disagi che creano a intere città (sopratutto se piccole) la Domenica... dove in certi orari non si puo' manco uscire di casa, vuoi per il Comune che ha chiuso le strade di mezza città per una stupida partita, vuoi per i delinquenti che girano nei paraggi dello stadio prima, durante e dopo la partita e che si attaccano a tutto e tutti per sfogarsi e scaricare le tensioni settimanali e/o altri problemi personali.

Io abito a Parma, a 500 metri dal Tardini e ogni maledetta Domenica per me è un inferno. Assurdo che una partita di calcio debba condizionare/minare il pomeriggio o la serata di un intera città, a cui non gliene frega una mazza probabilmente di Giovinco o di Del Piero, ma che vorrebbe magari uscire con la famiglia, rilassarsi o fare dell'altro senza ritrovarsi rinchiusa nel proprio quartiere da cancellate e blocchi, o peggio ancora sentirsi minacciata per le strade da barbari impazziti.
hroby7
Ma si dai........

Da simpatizzante (ma non tifoso) mi accontenterei del numero 28

Sulla maglia scriverei 7 + 21

7.....in memoria dei cugini granata (e della Pro Vercelli) ph34r.gif

21.....giusto per prenderne le distanze laugh.gif


tongue.gif


Ciao
Roberto
simonespe
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 02:43 PM) *
Lo stadio è una meraviglia , davvero bellissimo!
Pollice.gif


lo stadio....e i suoi abitanti.....
da tutta Italia.....da tutto il mondo....

Trani...


Piazza duomo Milano...


Senigallia...


Bari...


Palermo...


Barletta...


Civitanova marche...


Caltanissetta...


Augusta...


Marsala...


Pescara...


Agrigento...


Sassari...


Viterbo...


Teramo...


Sorrento...


Crotone...


Indonesia Jakarta


Belgio...
simonespe
insomma...una storia a parte....

la Juventus...

non c'era altro modo nel 2006 per abbatterla.....

vediamo che s'inventano a sto giro smile.gif
FZFZ
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 03:00 PM) *
insomma...una storia a parte....

la Juventus...

non c'era altro modo nel 2006 per abbatterla.....

vediamo che s'inventano a sto giro smile.gif


Ah , adesso sarebbe pure la vittima!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Mattia BKT
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 03:15 PM) *
Ah , adesso sarebbe pure la vittima!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif


laugh.gif

Bhè si, è sempre colpa degli altri ovviamente.
Sia mai, erano 40 gli scudetti.


La sportività/onestà qui è pari alla PdC di un 85 f/1.4 a TA...
simonespe
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 03:15 PM) *
Ah , adesso sarebbe pure la vittima!


direi....

un solo condannato su tanti colpevoli in ballo wink.gif

QUOTE(Mattia BKT @ May 7 2012, 03:17 PM) *
laugh.gif

Bhè si, è sempre colpa degli altri ovviamente.
Sia mai, erano 40 gli scudetti.


La sportività/onestà qui è pari alla PdC di un 85 f/1.4 a TA...


Cioè parlate di sportività....venendo a sparlare di che cosa?????....

in un topic aperto per omaggio a quello che è stato un torneo fatto di 37 risultati utili consecutivi....senza se e senza mah....

con la vergogna di non mostrare bandiera tra l'altro....regolateve messicano.gif messicano.gif
gi@nluc@
complimenti alla juve....in un campionato intero neanche una sconfitta.....
purtroppo per voi la juve qust'anno perderà una sola partita.....
20/05/2012 STADIO OLIMPICO
forza napoli.....
messicano.gif messicano.gif
simonespe
QUOTE(gi@nluc@ @ May 7 2012, 03:39 PM) *
complimenti alla juve....in un campionato intero neanche una sconfitta.....
purtroppo per voi la juve qust'anno perderà una sola partita.....
20/05/2012 STADIO OLIMPICO
forza napoli.....
messicano.gif messicano.gif


una per volta smile.gif
Mattia BKT
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 03:31 PM) *
direi....

un solo condannato su tanti colpevoli in ballo wink.gif



Cioè parlate di sportività....venendo a sparlare di che cosa?????....

in un topic aperto per omaggio a quello che è stato un torneo fatto di 37 risultati utili consecutivi....senza se e senza mah....

con la vergogna di non mostrare bandiera tra l'altro....regolateve messicano.gif messicano.gif


Non sono io che ho tirato fuori vecchi argomenti.
Io faccio i complimenti alla Juventus per l'annata straordinaria e lo scudetto meritato.

Però ecco, sarebbe bello vedere festeggiare il presente e supportare il futuro invece di rivangare allo sfinimento (anche con semplici dettagli) il discutibile passato.

Anche il vandalismo fatto al Torino Store non mi pare un buon modo di festeggiare.
Come gli insulti o i cori verso altri tifosi, altre squadre.... che vanno ben oltre il semplice sfottò che ogni tanto ci puo' pure stare.
Sembra quasi che il tifoso medio di clacio italiano anche quando vince trova sempre il modo di trasformare una festa in guerra verso chi supporta altre squadre... non se ne puo' più di questa "attitudine". E' stomachevole... immotivata... assurda...

Non fa onore a nessuno. Ne alla Juventus, ne al calcio, ne all'Italia.

E vale per tutti, sia chiaro. Oggi avete vinto voi e lo dico a voi.
simonespe
Per il vandalismo magari apri un altro topic.....

non mi sembra molto "sportivo" e "onorevole" sporcarne uno che è stato aperto per qualcosa d'altro...

gli "s tronzi" di ogni razza e di ogni età purtroppo esistono si sà.....wink.gif

detto questo...passato o non passato.....
il cuore di tanti dice che sono 30....e tanto dirà la maglia l'anno prossimo con 3 belle stelline.... smile.gif
FZFZ
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 03:31 PM) *
con la vergogna di non mostrare bandiera tra l'altro....regolateve messicano.gif messicano.gif


Per me QUALSIASI bandiera è una vergogna.
Il tifo , come concetto , mi è estraneo.
Lo trovo semplicemente il sunto massimo dell'anti sportività.
Per me lo sport è altro.
Per me lo sport è "che vinca il migliore" , ovviamente rispettando un'etica sportiva.


QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 03:52 PM) *
detto questo...passato o non passato.....
il cuore di tanti dice che sono 30....e tanto dirà la maglia l'anno prossimo con 3 belle stelline.... smile.gif



Se vieni a scrivere di festeggiare 28 scudetti nessuno avrebbe detto nulla.
Io , da amante dello sport , e non tifoso di nessuna squadra, non condivido.
Del resto la gestione di questo Agnelli l'ho sempre trovata eticamente deprecabile.
Usando un eufemismo.
Filippo Daltamura
Sfotto' per sfotto' allora mi ci metto pure io! laugh.gif

Cominciamo col dire che sono 28 per voi...ma 30 per noi...e VINTI SUL CAMPO, PERCHE' IL CAMPO NON MENTE MAI!....e comunque vedervi ROSICARE così tanto.... non ha prezzo!!!!!

bbilanisti,sfinteristi,bovini....Non immaginate nemmeno come io stia godendo a sentirvi ROSICARE ,parlando degli scudetti vinti dalla Juventus....bla bla bla bla.....vi consiglierei una bella razione di maloox ed un immediato controllo da un buon odontoiatra...rosicare così tanto e con questi travasi di bile....potrebbe far male alla salute!!!!

ah...dimenticavo una cosa:

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!

UN NIKONISTA GOBBO ED ORGOGLIOSO

Clicca per vedere gli allegati
simonespe
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 04:06 PM) *
Per me QUALSIASI bandiera è una vergogna.
Il tifo , come concetto , mi è estraneo.
Lo trovo semplicemente il sunto massimo dell'anti sportività.
Per me lo sport è altro.
Per me lo sport è "che vinca il migliore" , ovviamente rispettando un'etica sportiva.


allora.....questo è populismo....

bravo...tutto bello biggrin.gif


QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 04:06 PM) *
Se vieni a scrivere di festeggiare 28 scudetti nessuno avrebbe detto nulla.
Io , da amante dello sport , e non tifoso di nessuna squadra, non condivido.
Del resto la gestione di questo Agnelli l'ho sempre trovata eticamente deprecabile.
Usando un eufemismo.


Questa invece è disinformazione.....

Tu sei un amante dello sport.....disinformato.....distratto e fermo al 2006...

leggi bene tutto e trai ulteriori conclusioni wink.gif

link

quindi....
non è che sono solo 30.....
ma sono 30....belli...buoni......e come hai potuto leggere dal link sicuramente più orgogliosi limpidi e etici dei 18 del prescritto wink.gif

QUOTE(Filippo Daltamura @ May 7 2012, 04:13 PM) *
[b]VINTI SUL CAMPO, PERCHE' IL CAMPO NON MENTE MAI![/b


e allora... Pollice.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 04:06 PM) *
Del resto la gestione di questo Agnelli l'ho sempre trovata eticamente deprecabile.
Usando un eufemismo.

Perdoni, di grazia... in cosa sarebbe deprecabile la gestione di questo Agnelli?
ha insultato forse qualcuno? ha ucciso qualcuno?ha telefonato ad arbitri e dirigenti(come la buonanima del defunto presidente della 2a squadra di milano)per chiedere favori e vantaggi?
a me non risulta...se a lei risultasse cosa diversa, la prego di rivolgersi a chi di dovere e farlo presente..oltremodo sarebbe così gentile da spiegare a noi miseri mortali e tifosi della squadra di bianconero rigata, il motivo per cui lo trova eticamente deprecabile?
Orsù, di grazia, ci illumini e ci renda edotti.

i miei ossequi.
elechem
SPORT.... ma perchè il calcio professionistico è sport!?!?! Forse è un modo per impiegare ragazzotti altrimenti difficilmente impiegabili, e sicuramente è un modo per consentire a tanti di speculare e fare "business", ma non mi parlate di sport....

Ultras, televisioni, presidenti, calciatori già ricchi che vendono partite, ma per favore....
simonespe
rientriamo in tema... smile.gif





Juventus win the club's 30th Scudetto. An epic season from a fantastic group....


Volevo aggiungere.....un sentissimo grazie a Galliani e ad Allegri per il pacco regalo da cui è uscito Andrea Pirlo...grazie infinite grazie.gif
FZFZ
QUOTE(Filippo Daltamura @ May 7 2012, 04:21 PM) *
Perdoni, di grazia... in cosa sarebbe deprecabile la gestione di questo Agnelli?
ha insultato forse qualcuno? ha ucciso qualcuno?ha telefonato ad arbitri e dirigenti(come la buonanima del defunto presidente della 2a squadra di milano)per chiedere favori e vantaggi?
a me non risulta...se a lei risultasse cosa diversa, la prego di rivolgersi a chi di dovere e farlo presente..oltremodo sarebbe così gentile da spiegare a noi miseri mortali e tifosi della squadra di bianconero rigata, il motivo per cui lo trova eticamente deprecabile?
Orsù, di grazia, ci illumini e ci renda edotti.

i miei ossequi.



Non c'è bisogno di darmi del lei.
Semplicemente su un sistema mafioso venuto chiaramente alla luce , ha semplicemente cercato di fare la figura del santarellino...
Inaccettabile.

Mai affermato che le altre squadre , di Milano e non, siano tutte pulite belle e sante... rolleyes.gif
Mattia BKT
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 04:36 PM) *
Non c'è bisogno di darmi del lei.
Semplicemente su un sistema mafioso venuto chiaramente alla luce , ha semplicemente cercato di fare la figura del santarellino...
Inaccettabile.

Mai affermato che le altre squadre , di Milano e non, siano tutte pulite belle e sante... rolleyes.gif


Lascia perdere Federico, lascia perdere...
C'è chi vede i colori in una foto B/N, non sindachiamo su queste rare qualità.
Qui non è Canon VS Nikon, dove FORSE si riesce pure a trovare un punto di incontro.
Qui è Aria VS Mulini a Vento...

La gente proprio non riesce ad accettare che il calcio è mosso dai soldi (molti) e per tanto di regolare non c'è nulla per nessuno, Che sia la Juve, il Parma, l'Ajax, il Chelsea, il Milan, l'Inter, la Roma, Il Barcellona... o chi ti pare. E' tutta na combina dall'inizio alla fine... giocatori che si vendono le partite, arbitri che "sbagliano" in una sola direzione. Sono anni e anni che è così in tutto il mondo.
L'unico "sport" dove la tecnologia non viene implementata per permettere a chi muove i fili di avere ancora margine per gestirsi le partite...

Da ragazzino mi piaceva veder giocare Maradona, poi ho capito che non era un gioco, non era uno sport. Ma una messa in scena imprenditoriale di stampo mafioso.

Scusate l'OT ma siamo al Bar e il calcio non è propriamente argomento di grande discussione qui su Nital.
FZFZ
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 04:16 PM) *
allora.....questo è populismo....

bravo...tutto bello biggrin.gif



Tu lo chiami populismo.
Io sportività.
Come preferisci, non mi sfiora la cosa.



QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 04:16 PM) *
Questa invece è disinformazione.....

Tu sei un amante dello sport.....disinformato.....distratto e fermo al 2006...

leggi bene tutto e trai ulteriori conclusioni wink.gif

link


Qualcosa di più indipendente e meno vagamente di parte , no?
Comunque leggerò, ma sono cose che già conosco.


QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 04:16 PM) *
non è che sono solo 30.....
ma sono 30....belli...buoni......e come hai potuto leggere dal link sicuramente più orgogliosi limpidi e etici dei 18 del prescritto wink.gif
e allora... Pollice.gif


Non sono l'avvocato del prescritto.
Hai sbagliato persona, mi spiace.

wink.gif
simonespe
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 04:39 PM) *
Comunque leggerò, ma sono cose che già conosco.


ah...
quindi chiudiamo gli occhi e via....

me piace smile.gif

QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 04:39 PM) *
Qualcosa di più indipendente e meno vagamente di parte , no?
Comunque leggerò, ma sono cose che già conosco.


wink.gif


vuoi la gazzetta?????....prego.....

link
FZFZ
QUOTE(Filippo Daltamura @ May 7 2012, 04:21 PM) *
Perdoni, di grazia... in cosa sarebbe deprecabile la gestione di questo Agnelli?
ha insultato forse qualcuno? ha ucciso qualcuno?ha telefonato ad arbitri e dirigenti(come la buonanima del defunto presidente della 2a squadra di milano)per chiedere favori e vantaggi?
a me non risulta...se a lei risultasse cosa diversa, la prego di rivolgersi a chi di dovere e farlo presente..oltremodo sarebbe così gentile da spiegare a noi miseri mortali e tifosi della squadra di bianconero rigata, il motivo per cui lo trova eticamente deprecabile?
Orsù, di grazia, ci illumini e ci renda edotti.

i miei ossequi.



Dimenticavo: il modo assolutamente "signorile" con cui è stato messo alla porta Del Piero.
Davvero di classe.... guru.gif
Quel che meritava un uomo del genere, vero?
simonespe
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 04:43 PM) *
Quel che meritava un uomo del genere, vero?


ma come?
c'era anche lui nel 2006....

Felicione
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 03:15 PM) *
Ah , adesso sarebbe pure la vittima!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

sicuramente quei giocatori che, nonostante le loro indiscusse qualità, sono rimasti anche in "Serie B" e che oggi hanno messo a segno il loro riscatto.
simonespe
Filippo Daltamura
QUOTE(FZFZ @ May 7 2012, 04:36 PM) *
Non c'è bisogno di darmi del lei.
Semplicemente su un sistema mafioso venuto chiaramente alla luce , ha semplicemente cercato di fare la figura del santarellino...
Inaccettabile.

Mai affermato che le altre squadre , di Milano e non, siano tutte pulite belle e sante... rolleyes.gif


vedi caro FZFZ (perdonami ma non conosco il tuo nome...Federico mi pare, vero ?), il sitema mafioso è stao messo su da alcune personcine "a modo" le quali adesso sono imputate a Milano in un processo per intercettazioni illegali....queste personcine , con l'aiuto compiacente dell'allora maggiore dei carabinieri Auricchio (meglio conosciuto come 'o provolone), supportato da 2 magistrati o presunti tali (ora fanno gli assessori al comune di Napoli...poveri napoletani!) i sigg.ri Beatrice e Narducci , hanno cominciato a intercettare diversi personaggi del mondo del calcio, Moggi e Bergamo su tutti , imbastendo un teorema accusatorio che si basava sulle telefonate fatte da Moggi a Bergamo oppure da Moggi a sua moglie (ridicolo!!) , tralasciando quelle fatte dai vari Facchetti(la buonanima era molto attiva nel campo delle comunicazioni telefoniche con arbitri e designatori arbitrali!), Campedelli, Gazzoni, Prezioni, Zamparini, semplicemente accantonandole perchè non interessavano...eppure dopo s'era scoperto che erano proprio quelle telefonate che contenevano al loro interno richieste di avere un determinato arbitro piuttosto che un altro,oppure di fare in modo che chi fosse indietro fosse "aiutata" (Richiesto da Carraro, presidente FIGC,riferita alla gara Juve Lazio, per favorire l'inter che era distaccata dai primi di 8 punti).
Ti chiederai come faccio a sapere tutte queste cose...bhè vedi caro Federico(spero sia il tuo nome)
oltre a frequentare il sito JU29RO.COM, mi sono collegato spesso al sito di Radio Radicale, la quale era l'unica a trasmettere in diretta il processo farsa di Napoli....

Ti ricordo comunque che per condannare la Juventus nel 2006 , la cosidetta "giustizia sportiva" ha dovuto inventarsi un articolo ad hoc , il famoso "illecito strutturale", negando a società come juventus, milan e fiorentina di potersi difendere, accusandole con le intrcettazioni estrapolate "ad hoc" dal famoso team "Offside" comandato dal maggiore Auricchio .

Ti ricordo inoltre che questo personaggio (Auricchio),assieme ai pm dell'accusa (Narducci e Beatrice) sono stati sbertucciati e sbugiardatii da parte della difesa di Moggi e Bergamo quando sono state sbobinate 170.000 telefonate (non solo 30(come i denari di Giuda) come quelle servite a Guido rossi per condannare la Juve e Moggi!), ma purtroppo la sentenza era già stata scritta dal "sentimento popolare" degli anti-juventini... ed anche qui la giudice Casoria, più volte ricusata dai pm dell'accusa perchè non era dalla loro parte, ma voleva sapere la verità, ha dovuto scrivere quella sentenza falsa e ipocrita condannando gli imputati, e qui arriva il bello, per "IPOTESI DI REATO!!!"...

Ora detto questo, io sono il primo a dire che Moggi non sia uno stinco di santo, ma dire che utilizzava schede svizzere che non potevano essere intercettate (Falso come una banconota da 1 euro, perchè quando la sim estera aggancia la cellula del ripetitore e intercettabile come tutte le altre sim!!), intanto le avevano anche altri direttori sportivi di Inter, Milan, Chievo,Roma, ecc.ecc.

Il fatto che Andrea Agnelli rivendichi i suoi scudetti, ingiustamente tolti ed assegnati ai prescritti interisti, richiedendo inoltre alla FIGC il risarcimento danni per mancati introti di 444 milioni di euro (perche sai, la JUVENTUS è una società quotata in Borsa e io ne sono un piccolissimo azionista!) , calcolati su una perdita di circa 90 mln di euro l'anno in pubblicità, diritti televisivi,bonus per accesso a CL ecc.ecc. dal campionato 2006-2007 al 2010-2011.....

Spero di aver fornito ulteriore spiegazione ed aver chiarito tuoi eventuali dubbi.....
con amicizia.

Filippo
un Nikonista Gobbo Orgoglioso
Mozo
Scusate ma lo sbaglio è proprio alla base. Associare la juventus alla parola sport.

Una è l'antitesi dell'altra.

In un paese serio, dopo moggiopoli, non solo alla juventus sarebbero stati tolti 2 scudetti ma sarebbero state strappate dalla maglia le due stellette e li avrebbero mandati a giocare nei polverosi campi di periferia del calcio dei dilettanti.

Ma siamo in itaGlia per cui vinto un mondiale (non si sa bene come...) c'è stato un bel colpo di spugna, la juventus mandata in B che equivale a dare sei mesi di domiciliari ad un serial killer, ed ora probabilmente le permetteranno pure di mettere le 3 stelle sulla maglia. Di fatto così si legalizzerà la compravendita di partite, solo però se si fa parte delle elette.

In uno stato serio, alla famiglia agnelli non sarebbe più permesso di mettere le mani nello sport, in quanto moralmente ed oggettivamente responsabili di quanto avvenuto.

Ma appunto in uno stato serio, non in itaGlia
simonespe
QUOTE(Mozo @ May 8 2012, 02:26 PM) *
Scusate ma lo sbaglio è proprio alla base. Associare la juventus alla parola sport.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

abbiate almeno la dignità di tirarle fuori le bandiere.... tongue.gif
Mozo
Scusa cosa dovrei rosicare?

Uno scudetto di latta? Tre stelle di latta?

In Italia, il calcio non è più uno sport. Da tempo. I "potenti" fanno il bello ed il cattivo tempo. Pretendono favori arbitrali e quando non li ottengono o non li ottengono nella misura desiderata piantano casini pazzeschi.

Mi spiegate cosa c'è di sportivo in una competizioni in cui a 4/5 squadre viene dato il 90% della cassa comune e le altre 15 si spartiscono il rimanente 10% ?

Ma chi lo deve vincere lo scudetto se non una tra milaninterjuve? Alcune squadre possono fare mercato contando su oltre 100 milioni di introiti cadauna dalla lega le altre devono farlo con 15 milioni. Dov'è lo sport qua?

E badate bene che solo in Italia succede. Negli altri campionati la divisione dei soldi comuni è molto più equa.

Quindi dovrei rosicare perchè qualcuno spendendo 10 volte i miei soldi vince ed io perdo?
simonespe
E dajeeeeeee.....
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.