Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Ma è mai possibile dico io, che durante la settimana fa relativamente bel tempo e di Sabato il tempo comincia ad annuvolarsi per prepararsi alla ormai solita Domenica di pioggia? Fulmine.gif

Nonostante tutto ho preso la strada delle colline sperando in una schiarita per riprendere il Lago di Garda dall'alto. Ma nulla, pioggia fitta e sempre più forte... ho girato la macchina e sono tornato a casa con un magrissimo bottino, tanto per fare il bagnetto alla D700. messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 456.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 720.6 KB

Speriamo in una stagione migliore... rolleyes.gif
gianz
Beh, mettiamola così: a far le foto belle con il cielo bello son capaci tutti! wink.gif
Invece nella tua prima foto sembra di veder arrivare la bufera, si sente l'aria umida e si percepisce che tra due minuti verrà giù il demonio! Non è più bella una foto così, piuttosto di un tranquillo cielo azzurro, solcato da tranquille nuvole bianche? wink.gif
CVCPhoto
Su questo hai ragione Gianz, ma avessi visto che acqua che veniva giù... i tergicristallo al massimo faticavano a smaltirla. wink.gif
hUMANtORCH
La prima è fantastica messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(hUMANtORCH @ May 6 2012, 06:44 PM) *
La prima è fantastica messicano.gif


Ti ringrazio! wink.gif
gianz
Le piogge al Garda sono famose: ne ho schivata una qualche anno fa (a pensarci bene anche più di qualche... sigh!) quando rinunciammo a fare la ferrata sul Garda per via di una massa bianca e brutta che stava scendendo da Torbole.
Ma il bello è proprio quello di vederle arrivare, naturalmente al sicuro a terra e non in mezzo al lago!
CVCPhoto
QUOTE(gianz @ May 6 2012, 06:59 PM) *
Le piogge al Garda sono famose: ne ho schivata una qualche anno fa (a pensarci bene anche più di qualche... sigh!) quando rinunciammo a fare la ferrata sul Garda per via di una massa bianca e brutta che stava scendendo da Torbole.
Ma il bello è proprio quello di vederle arrivare, naturalmente al sicuro a terra e non in mezzo al lago!


A me è capitato di essere in mezzo al Lago e all'improvviso vederci arrivare una tempesta minacciosa dalle cime delle montagne bresciane. Per fortuna il mio amico aveva un bel motore da 250 cavalli e siamo arrivati nel porto di Peschiera appena in tempo per ormeggiare la barca saldamente. Tra vento pioggia e grandine sembrava l'apocalisse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.