Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davcal77
http://www.corriere.it/gallery/esteri/05-2...f758d5e.shtml#1


secondo me bisogna sempre rispettare gli animali



Davide
Clau_S
QUOTE(davcal77 @ May 6 2012, 11:00 AM) *
http://www.corriere.it/gallery/esteri/05-2...f758d5e.shtml#1
secondo me bisogna sempre rispettare gli animali
Davide


E magari anche la moglie.
Della serie foto ricordo sul precipizio: "cara un passo indietro. Ancora uno. Ancora uno..."
Lei nelle grinfie dei ghepardi e lui continuava a scattare?!?!
grazianoguerini
Sicuri che non sia stato il marito a "consigliarle" di avvicinarsi ai gattini?

Cioè, dei ghepardi saltano addosso alla moglie, e lui che fa? scatta un reportage??!! mah, che gente
FOLGORE1
La cosa era partita storta già dalla prima foto....il ghepardo si sta leccando i baffi biggrin.gif....il marito che continua a scattare è il mio nuovo idolo!!! biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(FOLGORE1 @ May 6 2012, 12:33 PM) *
....il ghepardo si sta leccando i baffi

..sicuro!!!..li c'e' carne per un paio di mesi..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
davcal77
QUOTE(Francesco Martini @ May 6 2012, 01:26 PM) *
..sicuro!!!..li c'e' carne per un paio di mesi..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini


laugh.gif

tra marito e moglie non so chi sia meglio


Davide
Lapislapsovic
Secondo me il marito è un vero "fotoamatore", che ha deciso di liberarsi della moglie per poter scattare in pace, inducendola ad entrare nella gabbia, per poi farsi dare un congruo compenso per le foto della moglie sbranata, in modo poi da comprarsi una adeguata attrezzatura fotografica e con la rimanente parte fare tanti viaggi da cui riportare meravigliose foto...peccato per i cuccioli, avrebbero avuto un innalzamento del colesterolo... messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Ciao ciao
Curad
Ma stiamo scherzando? povere bestioline, fargli mangiare così tanti grassi? non sia mai! Come sempre mi schiero dalla parte degli animali, mi spiace solo che la donna abbia riportato solo lievi danni, mi fa invece molto piacere che il marito non sia rimasto vedovo, e che continui per il resto della vita ad avere seco una demente di tale portata.
C.
grazianoguerini
QUOTE(Curad @ May 6 2012, 03:58 PM) *
Ma stiamo scherzando? povere bestioline, fargli mangiare così tanti grassi? non sia mai! Come sempre mi schiero dalla parte degli animali, mi spiace solo che la donna abbia riportato solo lievi danni, mi fa invece molto piacere che il marito non sia rimasto vedovo, e che continui per il resto della vita ad avere seco una demente di tale portata.
C.



questo "seco" che sa di antico mi piace smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.