Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
grazianoguerini
Ciao, una foto senza pretese di questa Fiat Abarth, scattata a Monaco nel weekend

Qualcuno sa dirmi che modello è? ho cercato un pò su internet ma non ne son venuto a capo smile.gif

ciao

Clicca per vedere gli allegati
89stefano89
a occhio mi sembra una d4 con batterygrip biggrin.gif
paolo-brunelli
QUOTE(grazianoguerini @ May 3 2012, 02:07 PM) *
Ciao, una foto senza pretese di questa Fiat Abarth, scattata a Monaco nel weekend

Qualcuno sa dirmi che modello è? ho cercato un pò su internet ma non ne son venuto a capo smile.gif

ciao

Clicca per vedere gli allegati



E' la Fiat 124 spyder

ciao
Paolo
69andbros
è vero è la 124
grazianoguerini
QUOTE(paolo-brunelli @ May 3 2012, 02:12 PM) *
E' la Fiat 124 spyder

ciao
Paolo



Grazie Paolo, ho inserito il nome su google image e direi che è proprio questa smile.gif

Mistero svelato, grazie.gif
a.mignard
124 spyder America
grazianoguerini
QUOTE(a.mignard @ May 3 2012, 02:27 PM) *
124 spyder America



grazie della precisazione smile.gif
Manuel_MKII
QUOTE(a.mignard @ May 3 2012, 02:27 PM) *
124 spyder America


....che differisce dal modello europa solo per i paraurti e i catarifrangenti sui parafanghi laterali.

Il modello Abarth invece oltre a non averli affatto i paraurti (sostituiti da dei rostri in gomma dura neri), aveva appunto il motore elaborato dall'Abart e veniva utilizzata nel campionato rally dell'epoca.

La Abart inoltre aveva i cofani anteriore e posteriore verniciati in nero opaco e al contrario della 124 di serie questi erano realizzati in alluminio per alleggerire la vettura.


grazianoguerini
QUOTE(Manuel_MKII @ May 3 2012, 03:20 PM) *
....che differisce dal modello europa solo per i paraurti e i catarifrangenti sui parafanghi laterali.

Il modello Abarth invece oltre a non averli affatto i paraurti (sostituiti da dei rostri in gomma dura neri), aveva appunto il motore elaborato dall'Abart e veniva utilizzata nel campionato rally dell'epoca.

La Abart inoltre aveva i cofani anteriore e posteriore verniciati in nero opaco e al contrario della 124 di serie questi erano realizzati in alluminio per alleggerire la vettura.



Grazie ancora delle precisazioni smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.