Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno
questa è un'ottima occasione(per chi vende..)
http://www.subito.it/fotografia/nikon-d700-bari-41199915.htm
ANTERIORECHIUSO
MEEEEEENGHIAAA, SUBBBITO GLIELA FERMASSI!
marcobedo
ma quel sito è gestito direttamente dalla camorra?!
cmq se qualcuno vuole io ho 1 amico che vende una d4 nuova nuova a 50 euro!
(ovviamente spese di spedizioni comprese!)
eh eh ;-)
Matteo Scagliola
vabbè dai.. gli sarà scappato uno zero in più! messicano.gif
jabhack
Ma anche con uno zero in meno è una ladrata laugh.gif
Con 2800 prendi nuovi macchina e obiettivo ahhahaha
federico777
Accidenti, volevo prendermi il ferrarino nuovo ma dopo aver visto quest'occasione penso proprio di non potermela lasciare sfuggire... messicano.gif

F.
Sethman
Visto un paio di giorni fa e mi ha strappato un sorriso (visto anche l'italiano usato). Ne sto cercando una a buon prezzo, con o senza grip. Speriamo di beccarne una relativamente presto. rolleyes.gif
Curad
QUOTE(Sethman @ May 3 2012, 02:11 PM) *
Visto un paio di giorni fa e mi ha strappato un sorriso (visto anche l'italiano usato). Ne sto cercando una a buon prezzo, con o senza grip. Speriamo di beccarne una relativamente presto. rolleyes.gif

Guarda, a parte gli scherzi di proporre a 260.000 euro la D700 per soli 40.000 ti cedo la mia wink.gif e ti ci metto pure il BG e mi voglio rovinare, 2 e dico 2 pile! smile.gif
89stefano89
QUOTE(Curad @ May 3 2012, 02:45 PM) *
Guarda, a parte gli scherzi di proporre a 260.000 euro la D700 per soli 40.000 ti cedo la mia wink.gif e ti ci metto pure il BG e mi voglio rovinare, 2 e dico 2 pile! smile.gif


(ci fossero i suoni a fine topic avresti dovuto mettere la respirata asmatica del baffo)
Sethman
QUOTE(89stefano89 @ May 3 2012, 02:47 PM) *
(ci fossero i suoni a fine topic avresti dovuto mettere la respirata asmatica del baffo)


O il tipico suono della batteria dopo una battuta di cabaret: tump-pam-tishh! messicano.gif
pilliman750
QUOTE(davide.lomagno @ May 3 2012, 11:30 AM) *
questa è un'ottima occasione(per chi vende..)
http://www.subito.it/fotografia/nikon-d700-bari-41199915.htm



Il prezzo e giusto solo se nel corredo ce in aggiunta l'obiettivo del osservatorio astronomico di Monte Palomar.
romeo87
QUOTE(pilliman750 @ May 3 2012, 04:44 PM) *
Il prezzo e giusto solo se nel corredo ce in aggiunta l'obiettivo del osservatorio astronomico di Monte Palomar.


ahaahahahahahahaa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.