Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DeepBlueSky
Ciao, domanda semplice semplice, sapete dirmi se sia possibile sostituire il collare di un nikon 70-200 VRI. L'ho trovato, finalmente, usato solo che ha delle scalfiture (otticamente invece č perfetto) sul collare al lato.
Quindi mi era venuta in mente l'idea di andare da un fotoriparatore di roma per farmelo sostituire, ma volevo sapere prima se fosse possibile ed eventualmente una stima del prezzo.

Grazie
hgw20b7
Guarda, provo a tirar su la tua richiesta.
Magari qualcuno ti sa rispondere meglio.
Ho provato ad andare sulla baia e di collari ne vendono a vagonate, partono da 5 euro in sų.
Prova a fare una ricerca, cosė ti rendi conto meglio se possono andar bene per il tuo 70-200. (a proposito complimenti per l'acquisto)
Buone foto, Ivan
DeepBlueSky
QUOTE(ivan4/3 @ May 2 2012, 05:52 PM) *
Guarda, provo a tirar su la tua richiesta.
Magari qualcuno ti sa rispondere meglio.
Ho provato ad andare sulla baia e di collari ne vendono a vagonate, partono da 5 euro in sų.
Prova a fare una ricerca, cosė ti rendi conto meglio se possono andar bene per il tuo 70-200. (a proposito complimenti per l'acquisto)
Buone foto, Ivan


Innanzitutto grazie per la gentilezza, a dire il vero č la prima cosa che ho fatto andare sulla baya ma ho trovato solo i collari per il 70-200 canon nulla per il nikon, spero che qualcuna mi risponda anche se forse non č possibile farlo da soli.
Nel caso a fine mese vado da dearcamera e vedo quello che mi dicono.
Grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.