Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ducanorcia
Ho prenotato la D800E prima che ufficialmente uscisse, a scatola chiusa, da un rivenditore centro Italia tra i più forniti e professionali esistenti.
Oggi primo Maggio non so quando ne potrò disporre e a che prezzo.
Utile per tutti i frequentatori del forum interessati sarebbe che i fortunati possessori della novità indicassero dove l'anno acquistata e a che prezzo per via del fatto che i nostri interessi non coincidono con quelli della Nital, importatori e vari rivenditori.
Guardate la confusione che regna sui prezzi e disponibilità.
Capisco che la smania di possedere questo gioiello di tecnologia, unita alla novità del prodotto nato e cresciuto tra nucleare e inondazioni, per la legge della domanda(molta) e offerta(poca),metta il manico del coltello dalla loro parte.
Sembra che i possessori della D800 o D800E merce ancora più rara non parlino perché godano di un privilegio che se svelato li facesse cadere al piano del comune cittadino.
Ritorno a dire che diffondendo le notizie sugli acquisti migliorerebbe la trasparenza delle operazioni commerciali.
Una domanda tra le tante: ma quant'è la differenza di prezzo tra D800 e D800E? e quant'è il prezzo base di riferimento di una delle due?
Vedi USA,Inghilterra,Italia,e-commerce.
Alessandro Castagnini
Non trattando di tecnica sposto al bar.
Faccio, inoltre, presente che non sono permessi riferimenti a siti commerciali ... quello solo via MP smile.gif

Ciao,
Alessandro.
ducanorcia
Quella amministrativa è tecnica e come.

Quella amministrativa è tecnica e come.
davide.lomagno
la mia(d800e)l'ho prenotata a metà marzo da un rivenditore di Cascina,ho dato dentro la d700+mb10 e devo saldare €1500 di differenza...quando arriverà..ciao
Alessandro Castagnini
Really??? My bad... smile.gif
ducanorcia
QUOTE(xaci @ May 1 2012, 11:44 AM) *
Really??? My bad... smile.gif

Really??? My bad... che vuole dire? Mi scusi ma sono di un'altra epoca.
p.s.sono deluso che nessuno intervenga.Evidentemente non mi spiego e non capisco.E poi io non frequento i bar perché vado con la legacciola.Tempo perso.Saluti.
Marcus Fenix
Nikon e non Nital, sta dirottando la sua produzione massiccia sul mercato US in quanto il cambio è più favorevole per incrementare gli utili.
Questo fa si che la zona Euro sia in sofferenza per via delle consegne col contagocce.
Di fatto la situazione potrebbe durare fino ad estate, e ciò per spezzare una lancia in favore del tuo rivenditore, e dell'importatore.

Cordiali saluti.
Enrico_Luzi
deluso ? perchè ?
non si sa quando arriverà sugli scaffali.
potevi spettare no ?
comunque il mio negoziante a marzo mi disse che forse la d800e si vedrà in estate
davide.lomagno
QUOTE(Enrico Luzi @ May 2 2012, 10:09 AM) *
deluso ? perchè ?
non si sa quando arriverà sugli scaffali.
potevi spettare no ?
comunque il mio negoziante a marzo mi disse che forse la d800e si vedrà in estate


se fosse confermata questa voce,cancello l'ordine e prendo qualcosa altro.....in giornata telefono al rivenditore..
Alessandro Castagnini
QUOTE(ducanorcia @ May 1 2012, 10:32 AM) *
Quella amministrativa è tecnica e come.


QUOTE(xaci @ May 1 2012, 11:44 AM) *
Really??? My bad... smile.gif


QUOTE(ducanorcia @ May 2 2012, 09:44 AM) *
Really??? My bad... che vuole dire? Mi scusi ma sono di un'altra epoca.
p.s.sono deluso che nessuno intervenga.Evidentemente non mi spiego e non capisco.E poi io non frequento i bar perché vado con la legacciola.Tempo perso.Saluti.

Era una battutina ironica sull'affermazione fatta (il primo quote). Un pò come dire: "Davvero? rolleyes.gif Colpa mia..." smile.gif
Purtroppo solo scrivendo non si può sentire il tono scherzoso della voce...

La parte amministrativa è una cosa, la parte tecnica, è un'altra...tutto lì smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Qui nessuno sà della disponibilità salvo quello che è possibile verificare con una ricerca su google
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.