Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MarcoD5
Ieri Domenica, ho messo su Ebayannunci la mia D700, dopo una attesa di moderazione e approvazione, in un giro di poche ore l'ho venduta, cmp di Grip originale e 2 batterie, la macchina immacolata 1500€. Quasi me ne pento. unsure.gif
cimioz
...... cerotto.gif ....visto il tuo precoce pentimento, di grazia, se non sono indiscreto, con cosa l'hai sostituita?? rolleyes.gif
MarcoD5
QUOTE(cimioz @ Apr 30 2012, 11:31 PM) *
...... cerotto.gif ....visto il tuo precoce pentimento, di grazia, se non sono indiscreto, con cosa l'hai sostituita?? rolleyes.gif


no è solo una questione di affetto, infatti ho detto al nuovo proprietario: Io l'ho trattata come un neonato in braccio, abbi cura rolleyes.gif
Con una D3s
Enrico_Luzi
l'hai sostituita con una d3s cos'hai da rimpiangere!
cimioz
QUOTE(marcomc76 @ Apr 30 2012, 11:35 PM) *
...............Con una D3s


Gran bella consolazione!! Pollice.gif puoi già toglierti il lutto dal braccio laugh.gif
bye
eutelsat
D3s nuova o usata?

a rimpiangere forse la miglior praticità smile.gif



Gianni
MrFurlox
hai già scattato con la D3s ? Police.gif

Marco
fgritti
QUOTE(eutelsat @ May 1 2012, 12:41 AM) *
D3s nuova o usata?

a rimpiangere forse la miglior praticità smile.gif
Gianni


Visto che aveva anche il bp forse non c'è tanta differenza in praticità ...
1gikon
L' ha sostituita con D3s come nuova comprata da un pensionato amico suo per 2600 euri...costo complessivo dell' operazione euri 900...però era indeciso se prendere la D3s o la D800 e voleva consigli solo da possessori di corpi macchina superiori...e adesso piagne pure!
Tutto qui!
fgritti
QUOTE(1gikon @ May 1 2012, 01:23 AM) *
L' ha sostituita con D3s come nuova comprata da un pensionato amico suo per 2600 euri...costo complessivo dell' operazione euri 900...però era indeciso se prendere la D3s o la D800 e voleva consigli solo da possessori di corpi macchina superiori...e adesso piagne pure!
Tutto qui!


Non mi preoccuperei troppo, sono lacrime di coccodrillo !!!
Enrico_Luzi
infatti
Lapislapsovic
Ragazzi suvvia, un minimo di sentimento..........
separarsi da qualcosa che ha dato grandi soddisfazioni, con cui si è spartito un amore viscerale, con cui si è condiviso gioie e dolori, porta sempre a dei rimpianti, nel caso dell'autore del post detti rimpianti saranno affogati nella birra e nei festeggiamenti al primo scatto con la DS3 messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Ciao ciao
mauropanichi
Complimenti..bel passo,ho la D3 ,nonostante la D700 sia una grande macchina,ho sempre notato una certa miglioria dei file della professionale..... comunque sei stato fortunato venderla a quel prezzo,nital la venderà quasi a quel prezzo.
Alessandro Castagnini
Andiamo al Bar? smile.gif
Alessandro Avenali
D3s @ 2600€! E piagni pure!?
alexgagliardini
QUOTE(Alessandro Avenali @ May 1 2012, 09:42 AM) *
D3s @ 2600€! E piagni pure!?


Beh... puó sempre rivenderla a qualcuno di noi (a quel prezzo) e comprare un'altra D700 messicano.gif
Yulio-Bs
QUOTE(marcomc76 @ Apr 30 2012, 11:26 PM) *
Ieri Domenica, ho messo su Ebayannunci la mia D700, dopo una attesa di moderazione e approvazione, in un giro di poche ore l'ho venduta, cmp di Grip originale e 2 batterie, la macchina immacolata 1500€. Quasi me ne pento. unsure.gif



Non piangere la tua " bambina " è in buone mani................... LE MIE
Sono convinto di aver fatto un ottimo aquisto
Saluti e buona luce Giulio
M@rco
Pensare che a mi hanno offerto una D3s di due anni con garanzia nital scaduta a 2500.

Che faccio la prendo? rolleyes.gif



QUOTE(M@rco @ May 1 2012, 10:40 AM) *
Pensare che mi hanno offerto una D3s di due anni con garanzia nital scaduta a 2500.

Che faccio la prendo? rolleyes.gif
ang84
D3s a 2600 euro?? Te l'ha proprio regalata!!!!
ang84
D3s a 2600 euro?? Te l'ha proprio regalata!!!!
aliant
QUOTE(Enrico Luzi @ May 1 2012, 12:37 AM) *
l'hai sostituita con una d3s cos'hai da rimpiangere!




TRADIMENTO FU ....!!!!!

MarcoD5
QUOTE(MrFurlox @ May 1 2012, 12:50 AM) *
hai già scattato con la D3s ? Police.gif

Marco

no la ritiro domani

QUOTE(ang84 @ May 1 2012, 10:49 AM) *
D3s a 2600 euro?? Te l'ha proprio regalata!!!!


3500 scatti e 10 mesi circa di vita da uno di bologna

QUOTE(M@rco @ May 1 2012, 10:41 AM) *
Pensare che a mi hanno offerto una D3s di due anni con garanzia nital scaduta a 2500.

Che faccio la prendo? rolleyes.gif


al volo, dammi il contatto ne prendo un'altra
MarcoD5
QUOTE(Yulio-Bs @ May 1 2012, 10:35 AM) *
Non piangere la tua " bambina " è in buone mani................... LE MIE
Sono convinto di aver fatto un ottimo aquisto
Saluti e buona luce Giulio


credimi il tratto trento-brescia, ho dovuto fare il call-center, tra telefonate e mail ke arrivavano in continuazione, appena partito dal casello di BS ho tolto l'annuncio.

hai fatto un grande acquisto, una macchina casalinga, mai visto un escursione, mai in situazione estreme, mai un matrimoniio, nessun stress, mai portata al mare, mai toccata da nessuno.
MrFurlox
QUOTE(marcomc76 @ May 1 2012, 06:50 PM) *
no la ritiro domani


ecco perchè ti sei pentito della D700 .... dry.gif
Yulio-Bs
Portata a casa programmata e messo un Afs 28/70 2,8
Mi sa che però ora ha finito di stare comoda comoda
Oggi fatto un giro ma il tempo non concede
Ciao Giulio



QUOTE(marcomc76 @ May 1 2012, 07:01 PM) *
credimi il tratto trento-brescia, ho dovuto fare il call-center, tra telefonate e mail ke arrivavano in continuazione, appena partito dal casello di BS ho tolto l'annuncio.

hai fatto un grande acquisto, una macchina casalinga, mai visto un escursione, mai in situazione estreme, mai un matrimoniio, nessun stress, mai portata al mare, mai toccata da nessuno.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.