Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ducanorcia
Perché la d800E costa €3387 su sito ufficiale XXIX con 600 € di differenza dalla D800(2687 €).Da varie fonti si è scritto di una differenza di 300€.Se così fosse vi sembra coerente per non dire altro?.
sergiorom
QUOTE(ducanorcia @ Apr 30 2012, 06:19 PM) *
Perché la d800E costa €3387 su sito ufficiale xxx con 600 € di differenza dalla D800(2687 €).Da varie fonti si è scritto di una differenza di 300€.Se così fosse vi sembra coerente per non dire altro?.


Sito ufficiale ?? Credo che l'unico 'sito ufficiale' lo dovrebbe gestire la Nital. Guarda qui: xxx questo e', semplicemente, un negozio di vendita on line.

Cheer

Sergio
MaxIrato
No caro, non è assolutamente ufficiale.
Ufficiale sarebbe Nital o Nikon Europe o Nikon di qualsiasi parte del mondo, ma non questo.

Ti dico una cosa, poiché io questo sito lo avevo notato almeno sei mesi fa (e forse più).

Gia molti mesi prima della presentazione ufficiale proponeva la Nikon D800 ad un prezzo che non ricordo esattamente ma comunque verosimile.
Poi scrivevano che non essendo ancora in commercio il prezzo era da intendersi qualche cosa come... dimostrativo, proponibile o qualche cosa del genere, non ricordo esattamente, tanto non credo che fosse comunque disponibile per l'acquisto.
Con questo non voglio dire che non sia affidabile o peggio che sia una truffa, diciamo che mi ha lasciato perplesso il fatto che proponessero un prezzo su un articolo non presentato basandosi solo su rumors e dando al sito stesso un nome che lasciava supporre l'esistenza certa e certificata del prodotto ed occupandosi solo di quello.

Io quando deciderò di prendere la D800 (spero presto Mario Monti permettendo smilinodigitale.gif )
se dovessi optare per l'acquisto su web non sarà sicuramente da questo sito sconosciuto, limitato ed anomalo.
La differenza di prezzo infine come evidenzi tu tra i due modelli non è proponibile anche perché nel caso della D800 è qualche cosina meno del prezzo "standard" la D800E è parecchio sopra il prezzo standard, quindi????
Attilio PB
Ho eliminato i riferimenti commerciali dai post, come da regolamento, non è possibile citare e linkare attività commerciali qui sul forum.
Ciao
a.
marce956
Anche per la D800 i prezzi si dovrebbero assestare, almeno un po', vedremo tra qualche mese (almeno 3 o 4) la differenza con la versione E dry.gif. ..
Alessandro Castagnini
Questa segue l'altra (al Bar) che hai aperto sullo stesso argomento...
Che bisogno c'era di aprirne due?

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.