Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Stefano_485
Cari amici, vi sottopongo questo scatto aspettandomi da voi consigli, critiche, suggerimenti e quanto altro.

Il mio intento quando ho scattato era quello di tirare fuori della sensualità, ci sono riuscito?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 840.3 KB


Grazie, Stefano

ps: per i curiosi ecco gli exif:

ISO 200
f/16
1/125s
135mm DC OFF
Ezio Alessandri
bel ritratto..avrei lavorato sugli occhi...

ciao..ezio
steve1981
Eh si, è sensuale biggrin.gif
Rispetto all'altro ritratto vedo che stavolta hai incluso sia la mano che l'altro braccio
Bella luce, con ombre marcate
ciao
ges
La sensualità l'hai tirato fuori, però condivido l'appunto di Ezio sugli occhi e poi avrei gradito ombre meno chiuse sul collo.
buzz
Sensualità?
Forse sarò diventato vecchio, ma io non ne vedo.
Lo sguardo è tutt'altro che invitante. Anzi se mi trovassi davanti ad una dona che mi guarda così, scapperei!
Per essere sensuale non basta accarezzarsi un seno (o nasconderlo con il classico vedo-non vedo), giacere in un letto. Lo sguardo dice molto di più. Si può essere sensuali anche con il cappotto addosso.
La luce mi piace, e non critico i contrasti.
Solo avrei voluto una espressione più... sensuale.
scotucci
sara' che sono un amante del ritratto ma quelle ombre cosi' chiuse su collo e guance non mi piacciono
piu' che sensuale mi lo sguardo mi da una sensazione tra l'aggressivo e lo stupito!
non che sia brutta come espressione per carita' anzi trovo che ci stia pero' quoto buzz al 100%
piu' che sensuale la definirei seduttiva ( e per me c'e' differenza tra le cose)
comunque positiva!!!!!
steve1981
QUOTE(buzz @ Apr 30 2012, 01:24 AM) *
Lo sguardo è tutt'altro che invitante. Anzi se mi trovassi davanti ad una dona che mi guarda così, scapperei!

Sicuro che scapperesti??! biggrin.gif
Stefano_485
QUOTE(steve1981 @ Apr 29 2012, 07:09 PM) *
Eh si, è sensuale biggrin.gif
Rispetto all'altro ritratto vedo che stavolta hai incluso sia la mano che l'altro braccio
Bella luce, con ombre marcate
ciao


si steve, questa fa sempre parte dello stesso set, ma con un'inquadratura più ariosa wink.gif
Grazie per il passaggio, S

QUOTE(ges @ Apr 30 2012, 12:45 AM) *
La sensualità l'hai tirato fuori, però condivido l'appunto di Ezio sugli occhi e poi avrei gradito ombre meno chiuse sul collo.


grazie per il tuo appunt GES, ero molto indeciso se chiudere di più o di meno, alla fine la versione con più contasto mi piaceva di più wink.gif
Grazie!
s

QUOTE(buzz @ Apr 30 2012, 01:24 AM) *
Sensualità?
Forse sarò diventato vecchio, ma io non ne vedo.
Lo sguardo è tutt'altro che invitante. Anzi se mi trovassi davanti ad una dona che mi guarda così, scapperei!
Per essere sensuale non basta accarezzarsi un seno (o nasconderlo con il classico vedo-non vedo), giacere in un letto. Lo sguardo dice molto di più. Si può essere sensuali anche con il cappotto addosso.
La luce mi piace, e non critico i contrasti.
Solo avrei voluto una espressione più... sensuale.


Credo che abbiate ragione sul fatto che ho sbagliato il titolo...lo sguardo è più seduttivo che sensuale ..wink.gif
Grazie per il tuo suggerimento, cercherò di mettere in pratica!! wink.gif
Stefano

QUOTE(scotucci @ Apr 30 2012, 02:24 AM) *
sara' che sono un amante del ritratto ma quelle ombre cosi' chiuse su collo e guance non mi piacciono
piu' che sensuale mi lo sguardo mi da una sensazione tra l'aggressivo e lo stupito!
non che sia brutta come espressione per carita' anzi trovo che ci stia pero' quoto buzz al 100%
piu' che sensuale la definirei seduttiva ( e per me c'e' differenza tra le cose)
comunque positiva!!!!!



Quoto quanto hai detto, che tra l'altro poi è una sintesi di quello che hannod etto anche gli altri

Grazie per il tuo / vostro intervento costruttivo, quanto prima cercherò di mettere in pratica.

a presto , Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.