Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
silviosargiacomo
Scusate la mia ignoranza, cerco un software per la presentazione fotografica.
Fra quelli visti navigando in rete tutti permettono il montaggio in sequenza di foto, con transizioni, musica, ecc. (anche Nikon Movie Editor)
Cerco un sftware che oltre questo permetta di "navigare" nella foto in presentazione ossia la possibilità zoomare, scorrere la foto, ecc.
Qualcuno mi può consigliare ?????? Grazie
dario_sicchiero
QUOTE(silviosargiacomo @ Apr 29 2012, 12:22 PM) *
Scusate la mia ignoranza, cerco un software per la presentazione fotografica.
Fra quelli visti navigando in rete tutti permettono il montaggio in sequenza di foto, con transizioni, musica, ecc. (anche Nikon Movie Editor)
Cerco un sftware che oltre questo permetta di "navigare" nella foto in presentazione ossia la possibilità zoomare, scorrere la foto, ecc.
Qualcuno mi può consigliare ?????? Grazie

Io sto provando Proshow 5 e devo dire che lo trovo abbastanza intuitivo e quindi facile da utilizzare fin dalle prime prove. Inoltre in rete trovi anche dei tutorial che spiegano passo passo come utilizzarlo.
Prova a scaricarti il trial.
Ciao
Dario
boken
Se devi fare una semplice slideshow di immagini c'è il mitico e vecchio photo story di windows. Programmino free, facile e veloce. oppure si possono fare direttamente in Lightroom, se lo usi, o meglio ancora il Photoshop elements o Premiere Elements.
luigi67
QUOTE(boken @ May 1 2012, 06:48 PM) *
Se devi fare una semplice slideshow di immagini c'è il mitico e vecchio photo story di windows. Programmino free, facile e veloce. oppure si possono fare direttamente in Lightroom, se lo usi, o meglio ancora il Photoshop elements o Premiere Elements.


photo story 3 è bellissimo,semplice e intuitivo. c'è scritto che funziona solo su XP, ma io l'ho provato anche su win 7 e funziona ugualmente...

ecco un piccolo esempio



Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.