Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
martino papesso
Ciao,
c'è qualche tutorial che insegna come correggere gli occhi rossi in modo molto dettagliato comparso su riviste di settore ,sul web o altrove per photoshop cs5?
lorenzobix
intanto eviterei di spararci il flash!
poi se proprio vuoi, un giro su youtube ti aiuterebbe
martino papesso
QUOTE(lorenzobix @ May 1 2012, 10:21 AM) *
intanto eviterei di spararci il flash!
poi se proprio vuoi, un giro su youtube ti aiuterebbe

Proprio perchè non posso non usare il flash ho fatto questa domanda.
Inoltre aggiungo che la domanda è sorta perchè dando una occhiata su you tube trovavo solo tutorial decisamente superficiali dedicati solo alla correzione automatica.Ma se questa fallisce?
Tutorial in italiano naturalmente.
lorenzobix
QUOTE(xmartinoxv @ May 2 2012, 08:49 PM) *
Proprio perchè non posso non usare il flash ho fatto questa domanda.
Inoltre aggiungo che la domanda è sorta perchè dando una occhiata su you tube trovavo solo tutorial decisamente superficiali dedicati solo alla correzione automatica.Ma se questa fallisce?
Tutorial in italiano naturalmente.


prova così:
fai un tinta unita, partendo col puntatore dall'estrema sinistra del quadro vai al grigio medio (128,128,128) poi spostati a sinistra sempre su quella linea (mantendo quindi uno dei tre valori su 128). dai ok, poi imposta il metodo di fusione su sovrapponi (in cui il grigio medio diventa totalmente trasparente) e vedi che risultati ti da il colore da te aggiunto al rosso degli occhi.
p.s. ovviamente al livello lega una maschera così da far passare la tinta solo sugli occhi.
In realtà questo è un metodo per cambiare colore agli occhi o per pompare quello preesistente, non ho idea di che risultati possa dare con gli occhi rossi.
facci sapere come è andata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.