Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Antes
Perdonatemi se solo ora mi faccio vivo.
Sono di Napoli e sono propenso per qualche uscita insieme a Voi.
grazie.gif
k3nsy
QUOTE(Antes @ Jan 3 2013, 09:12 AM) *
Perdonatemi se solo ora mi faccio vivo.
Sono di Napoli e sono propenso per qualche uscita insieme a Voi.
grazie.gif

Mi sa che nn si ci organizzera' mai di questo passo XD ... Nel frattempo pero', con le pochissime persone che vogliono e sn di Napoli, possiamo organizzare una toccata e fuga anche sl per un caffe' e parlare dal vivo... Chi si accoda?
donnys
Ciao se sei interessato a passeggiate fotografiche e quant'altro attinente alla fotografia, per i Salernitani e limitrofi, iscriviti quì: https://www.facebook.com/groups/PassioneFOTOGRAFIASalerno/ un saluto, Donato
luna dargento
Ciao mi sono appena iscritta, e girando per le varie sezioni ho visto che vi organizzate anche per uscire insieme a fare scatti, magari se posso aggregarmi anche io mi farebbe piacere....è vero sono all'inizio e ho molto da imparare, magari facendo pratica e avendo consigli dai piu esperti migliorerò...... wink.gif
Dimenticavo sono di Napoli. Spero a presto tongue.gif
leo venditto
Buongiorno a tutti, possibile mai che in campania e a napoli siamo poki ? ma ai vari nikon day ne vedo.... allora perche non si organizza. c e un gruppo?
hispanico69
io provincia di caserta, come funziona?
si organizzano uscite?
corradoe
Buongiorno amici.
Qualcuno ha in mente, fra una magnatona e l'altra... una uscitina bruciagrassi... street o altro per Napoli (o Campania in generale)?
Idee?
cuomonat
QUOTE(corradoe @ Dec 24 2013, 08:26 AM) *
Buongiorno amici.
Qualcuno ha in mente, fra una magnatona e l'altra... una uscitina bruciagrassi... street o altro per Napoli (o Campania in generale)?
Idee?

Presente. Vogliamo farci una mattinata in tour con La Paranza, spettacolare, e finale da Concettina ai tre Santi?

http://www.catacombedinapoli.it/ValleMorti.asp

raffer
QUOTE(cuomonat @ Dec 30 2013, 07:19 PM) *
Presente. Vogliamo farci una mattinata in tour con La Paranza, spettacolare, e finale da Concettina ai tre Santi?

http://www.catacombedinapoli.it/ValleMorti.asp


Chi si rivede! rolleyes.gif

Quando?

Raffaele
cuomonat
QUOTE(raffer @ Dec 30 2013, 08:27 PM) *
Chi si rivede! rolleyes.gif

Quando?

Raffaele

Raffaele carissimo, io sono stato sempre qua veramente, sei tu che vai sempre in giro messicano.gif

Ho guardato il calendario, direi sabato 4, che dici?

Un abbraccio.

Natale.
raffer
QUOTE(cuomonat @ Dec 30 2013, 09:20 PM) *
Raffaele carissimo, io sono stato sempre qua veramente, sei tu che vai sempre in giro messicano.gif

Ho guardato il calendario, direi sabato 4, che dici?

Un abbraccio.

Natale.


il 4 sono a Venafro per ilBefana's Day.

Raffaele

cuomonat
QUOTE(raffer @ Dec 30 2013, 09:39 PM) *
il 4 sono a Venafro per ilBefana's Day.

Raffaele

Già, ho appena visto. Vado lo stesso, con la mia famigliola, e in un'altra occasione faremo tutto il Miglio Sacro.

Tanti auguri di Buon Anno.

N.
CARLO81
Salve ragazzi, sono Carlo, abito al Lago Patria ed abbiamo un gruppo fotografico che si chiama Scrivendo con la luce, se vi fa piacere speso organizziamo uscite :=

Carlo
ercolano6
Salve sono nuovo iscritto al forum, propongo una giornata ad ercolano la mia città, offre molti luoighi dove poter fare belle foto vesuvio , scavi e ville vesuviane il "Miglio D'ORO". Che ne dite?Saluto tutti.
G smile.gif
leo venditto
Anche io sono in cerca di uscite fotografike mi sono unito a un gruppo di salerno ma mi farebbe piacere anche qlkosa a napoli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

una foto dell ultima uscita con quelli di caserta , se vi va di unirvi vi lascio il nome del gruppo su FB
https://www.facebook.com/groups/PassioneFOTOGRAFIASalerno/

QUOTE(ercolano6 @ Jan 20 2014, 07:34 PM) *
Salve sono nuovo iscritto al forum, propongo una giornata ad ercolano la mia città, offre molti luoighi dove poter fare belle foto vesuvio , scavi e ville vesuviane il "Miglio D'ORO". Che ne dite?Saluto tutti.
G smile.gif

ottimo sono vicinissimo
leo venditto
QUOTE(CARLO81 @ Jan 20 2014, 10:54 AM) *
Salve ragazzi, sono Carlo, abito al Lago Patria ed abbiamo un gruppo fotografico che si chiama Scrivendo con la luce, se vi fa piacere speso organizziamo uscite :=

Carlo


ottimo faccio una ricerca per trovarvi
HCH
QUOTE(leo venditto @ Jan 24 2014, 05:55 PM) *
ottimo faccio una ricerca per trovarvi



Io mi sono impegnato...
HCH
e allora? adesioni, proposte...
Antes
Allora cosa organizziamo di bello?
Un uscita o anche un incontro preliminare almeno per incontrarci anche senza le nostre bambine? Almeno ci prendiamo un caffè e gettiamo le basi per qualche uscita.
sergiosacco
QUOTE(Antes @ Mar 12 2014, 10:17 AM) *
Allora cosa organizziamo di bello?
Un uscita o anche un incontro preliminare almeno per incontrarci anche senza le nostre bambine? Almeno ci prendiamo un caffè e gettiamo le basi per qualche uscita.




Io sono di Torre del Greco e mi farebbe molto piacere partecipare.
Mi avvisate se si organizza?
Saluti
Sergio
jaguaro
QUOTE(1340 @ Apr 25 2012, 09:24 PM) *
salve a tutti,
non ho letto un post propositivo di incontro di noi nikonisti campani,

che ne dite di organizzare qualche uscita fotografica?

io risiedo in provincia di salerno.

Si organizza qualcosa?
cuomonat
QUOTE(jaguaro @ Apr 24 2014, 01:05 PM) *
Si organizza qualcosa?


Comicon fino al 4 maggio.

Formiamo un gruppetto? grazie.gif
FrancescoChianese
Salve a tutti
Jay_Pac
ciao a tutti!
qui nikonista affascinata dalla sua prima reflex, sono della provincia di Salerno.
mi piacerebbe partecipare a incontri e iniziative biggrin.gif
mariodb88
organizziamo qualche uscita? io di napoli...ma cii possiamo organizzare
G.Lass
Mi aggiungo alla discussione smile.gif
cuomonat
QUOTE(G.Lass @ Dec 1 2014, 04:00 PM) *
Mi aggiungo alla discussione smile.gif

Eh, pure io...

Guardate qua questi si che si sanno organizzare.
G.Lass
Ho letto questo post e mi sono reso conto che non siamo pochi utenti campani eppure non siamo quasi mai riusciti ad organizzarci... Tempo permettendo 8 o il22 febbraio qualcuno è interessato ad una uscita fotografica a Sorrento o Positano ? Ho creato una nuova discussione a riguardo per coloro che fossero interessati .
G.Lass
QUOTE(G.Lass @ Jan 27 2015, 11:08 AM) *
Ho letto questo post e mi sono reso conto che non siamo pochi utenti campani eppure non siamo quasi mai riusciti ad organizzarci... Tempo permettendo 8 o il22 febbraio qualcuno è interessato ad una uscita fotografica a Sorrento o Positano ? Ho creato una nuova discussione a riguardo per coloro che fossero interessati .

Nessuno è interessato ?
t o n y
Ciao ragazzi e se aprissimo un gruppo su Facebook "Nikonisti in Campania"? Ci siete tutti su Facebook? Stanno arrivando le belle giornate e non possiamo perdere queste occasioni... non immaginavo fossimo così in tanti!
assassino
QUOTE(t o n y @ Feb 5 2015, 05:04 PM) *
Ciao ragazzi e se aprissimo un gruppo su Facebook "Nikonisti in Campania"? Ci siete tutti su Facebook? Stanno arrivando le belle giornate e non possiamo perdere queste occasioni... non immaginavo fossimo così in tanti!

Ciao ho appena visto che già esiste un gruppo fb con questo nome cmq...
PROPONGO:
Domenica primo marzo ore 10,30 Valle dei mulini in costiera amalfitana
http://www.tripadvisor.it/Attraction_Revie...t_Campania.html
Chi mi segue?
t o n y
QUOTE(assassino @ Feb 5 2015, 08:36 PM) *
Ciao ho appena visto che già esiste un gruppo fb con questo nome cmq...
PROPONGO:
Domenica primo marzo ore 10,30 Valle dei mulini in costiera amalfitana
http://www.tripadvisor.it/Attraction_Revie...t_Campania.html
Chi mi segue?

Non l'avevo trovato... mi sono iscritto biggrin.gif
Comunque l'idea è bella, potremmo addirittura osare, per chi è solo, di metterci d'accordo se ci sono persone della stessa zona in modo da ottimizzare le auto. Mmm forse ho osato troppo?!


QUOTE(assassino @ Feb 5 2015, 08:36 PM) *
Ciao ho appena visto che già esiste un gruppo fb con questo nome cmq...
PROPONGO:
Domenica primo marzo ore 10,30 Valle dei mulini in costiera amalfitana
http://www.tripadvisor.it/Attraction_Revie...t_Campania.html
Chi mi segue?

Non l'avevo trovato... mi sono iscritto biggrin.gif
Comunque l'idea è bella, potremmo addirittura osare, per chi è solo, di metterci d'accordo se ci sono persone della stessa zona in modo da ottimizzare le auto. Mmm forse ho osato troppo?!
assassino
QUOTE(t o n y @ Feb 5 2015, 08:53 PM) *
Non l'avevo trovato... mi sono iscritto biggrin.gif
Comunque l'idea è bella, potremmo addirittura osare, per chi è solo, di metterci d'accordo se ci sono persone della stessa zona in modo da ottimizzare le auto. Mmm forse ho osato troppo?!
Non l'avevo trovato... mi sono iscritto biggrin.gif
Comunque l'idea è bella, potremmo addirittura osare, per chi è solo, di metterci d'accordo se ci sono persone della stessa zona in modo da ottimizzare le auto. Mmm forse ho osato troppo?!


Ciao Tony, mi fa piacere che ci sei. Aspetto qualche altra adesione, poi faccio un gruppo per organizzare i dettagli
G.Lass
Proposta interessante ! Tenetemi aggiornato messicano.gif
ErnestoConsalvo
Ciao ragazzi
è proprio una bella idea, io sono di cardito e se organizzate ci sarò anch'io!!
deakali
Fatemi sapere!!!!
maurus

Buon giorno a tutti smile.gif

E' un poco di tempo che seguo questa discussione, senza che si trovi mai la giusta soluzione.
A mio parere un evento deve essere organizzato non in base alle/a singole/a esigenza ma bensì il contrario.
Potrei peccare di egoismo, ma credo che sia difficile mettere d'accordo la totalità dei partecipanti, anche io potrei non essere disponibile per il giorno designato.
Cerchiamo di stabilire un giorno e di programmare una location, in costiera sorrentino-amalfitana ne abbiamo a quantità illimitata, così ognuno di noi potrà organizzarsi in merito. Magari potrà essere l'inizio di un evento edizionabile che in futuro avrà sempre un numero di adesioni maggiori, tutto è iniziare smile.gif

un esempio:
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Perdonate, non sono fatte con nik guru.gif

...tutte scattate da un unico luogo, cosa aspettiamo!!

Maurizio
gian189
Ciao ragazzi,
se si organizza e ci riesco mi aggregherei volentieri

ciao
Gian
Freethinker
Buongiorno a tutti,ho letto un pò di post e mi sono reso conto che ancora non ci si è riusciti ad organizzare per bene qui in campania.
Possiamo pensare di vederci una domenica presso un agriturismo,pranzare e poi divertirci a fare foto,proprio domenica scorsa sono stato a taurasi,bel posto e vino eccellente biggrin.gif
Oppure possiamo pensare a qualche sentiero in costiera con pranzo al sacco.
A presto.
marzzyano
QUOTE(Blaiter @ May 1 2012, 12:54 PM) *
Salve

La cosa mi interessa. Vorrei essere informato di eventuali sviluppi.

Un cordiale saluto

Blaiter ( Salvatore )

P.S.: Sono di Pomigliano D'Arco in provicincia di Napoli

Buongiorno Salvatore,
anche io sono di Pomigliano. Volendo, se ti fa piacere e se ci sono le opportunità, potremmo organizzare gruppetto locale per uscita nei dintorni.
Saluti,
Mariano
Blaiter
QUOTE(marzzyano @ Jan 20 2016, 10:15 AM) *
Buongiorno Salvatore,
anche io sono di Pomigliano. Volendo, se ti fa piacere e se ci sono le opportunità, potremmo organizzare gruppetto locale per uscita nei dintorni.
Saluti,
Mariano



Ciao Mariano
Un gruppetto di appassionati, in effetti, già c'è a Pomigliano, però siamo molto pigri, non è che facciamo tante uscite, ma se ti fa piacere lasciami il tuo numero di cellulare e appena possibile ti chiamo così ci conosciamo dal vivo e lanciamo le basi per dare sfogo ala nostra passione per la fotografia.
Salvatore
marzzyano
QUOTE(Blaiter @ Jan 20 2016, 06:04 PM) *
Ciao Mariano
Un gruppetto di appassionati, in effetti, già c'è a Pomigliano, però siamo molto pigri, non è che facciamo tante uscite, ma se ti fa piacere lasciami il tuo numero di cellulare e appena possibile ti chiamo così ci conosciamo dal vivo e lanciamo le basi per dare sfogo ala nostra passione per la fotografia.
Salvatore


Grazie Salvatore, ti ho scritto un MP con il mio numero...
A presto
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.