Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
F.T.
Sto valutando la possibilitą di acquistare lo scafandro in questione ma sono preso dal dubbio della buona riuscita/sicurezza di questo modello quando portato, ovviamente, in acqua!
Da quanto ho avuto modo di vedere al PS l'attrezzo mi sembra essere ben fatto e solido anche se sono convinto che la semplice sensazione non basta.

In pratica non sono riuscito a trovare notizie in rete di chi ha gią provato o sta usando questo modello. Leggendo, in generale su Nimar ho riscontrato molte lamentele/problematiche che non hanno fatto altro che far aumentare il dubbio... hmmm.gif

Spero di ricevere qualche buon consiglio o giusta osservazione in merito a questo problemino!
Grazie a tutti


cristiansub
QUOTE(F.T. @ Apr 24 2012, 06:54 PM) *
Sto valutando la possibilitą di acquistare lo scafandro in questione ma sono preso dal dubbio della buona riuscita/sicurezza di questo modello quando portato, ovviamente, in acqua!
Da quanto ho avuto modo di vedere al PS l'attrezzo mi sembra essere ben fatto e solido anche se sono convinto che la semplice sensazione non basta.

In pratica non sono riuscito a trovare notizie in rete di chi ha gią provato o sta usando questo modello. Leggendo, in generale su Nimar ho riscontrato molte lamentele/problematiche che non hanno fatto altro che far aumentare il dubbio... hmmm.gif

Spero di ricevere qualche buon consiglio o giusta osservazione in merito a questo problemino!
Grazie a tutti


Nimar aveva qualche problema con gli scafandri in policarbonato, ora sia in questo in metallo sia nei nuovi scafandri sembra che la qualitą sia aumentata.

Ciao,
Cristian.
Gennaro Ciavarella
lavorare sulle tolleranze del policarbonato non č facile ora sembra che la situazione sia migliorata
F.T.
Da quanto ho letto e visto lo scafandro č in alluminio anticorodal e solo il coperchio posteriore č in policarbonato dove appunto ci sono la maggior parte dei comandi....
Spero di trovare impressioni e nello caso lo prenda, soprattutto, non si allaghi!!!
benzo@baradelenzo.com
Se una carcassa si allaga normalmente la colpa é dell' utente, le tenute stagne sono una cosa tutto sommato molto semplice.
Comunque da quasi due anni Nimar ha cambiato propietį e metodologia e quelle di ora sono molto differenti da quelle di un tempo.
Io le uso da 4 anni e nessun problema.
ti ho inviato un MP.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.