Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
davidebisconti
Ciao a tutti !!!

Ho realizzato un breve video sul nuovo motore grafico di photoshop cs6 che già in versione beta risulta essere molto più veloce e rapido dei predecessori.... il video è veramente elementare però penso sia una cosa carina e che magari possa essere utile a qualcuno per rendersi conto delle nuove potenzialità di Photoshop.

http://youtu.be/E8i0ww0bBgo


Ciao ciao

Davide
Massimo.Novi
QUOTE(La Jetée @ Apr 23 2012, 10:03 AM) *
...già in versione beta risulta essere molto più veloce e rapido dei predecessori.... ...


Le versioni Beta (anche se migliorate) non andrebbero mai valutate sulle prestazioni poichè anche una minima modifica sulla versione finale potrebbe ri-limitarne le prestazioni e vi lamentereste. Comunque speriamo non accada.

Massimo
davidebisconti
QUOTE(manovi @ Apr 23 2012, 12:21 PM) *
Le versioni Beta (anche se migliorate) non andrebbero mai valutate sulle prestazioni poichè anche una minima modifica sulla versione finale potrebbe ri-limitarne le prestazioni e vi lamentereste. Comunque speriamo non accada.

Massimo


hai perfettamente ragione però dalla beta promette bene... rolleyes.gif
Enrico_Luzi
si sà quando esce ?
davidebisconti
QUOTE(Enrico Luzi @ Apr 23 2012, 01:13 PM) *
si sà quando esce ?



Oggi rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

puoi vedere tutti dettagli qui: www.adobe.com/it/products/creativesuite.html e se vuoi puoi già comprare Photoshop a 958,17 Euro

Ciao



Luca C.
QUOTE(La Jetée @ Apr 23 2012, 01:33 PM) *
Oggi rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

No, non esce oggi.
Da oggi si può pre-ordinare. Il rilascio è previsto all'inizio di maggio. Ancora un po' di pazienza.

Luca
LucaCorsini
QUOTE(Luca C. @ Apr 23 2012, 02:26 PM) *
No, non esce oggi.
Da oggi si può pre-ordinare. Il rilascio è previsto all'inizio di maggio. Ancora un po' di pazienza.

Luca

Menomale
in quel giorno scadrà la beta
purtroppo
salvo031
istallato oggi, molto bello, io provengo dal CS4 dovrò fare un po di pratica per ritrovarmi

ottimo il video di presentazione wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.