Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
hausdorf79
Commenti\critiche pls.



Ciao, Giuseppe
milk
La foto mi piace. Un'ottima composizione. Io pero' la ridurrei ad una cornice sola.
Milko
PAS
Un risultato piecevole direi!
Personalmente non mi piacioni molto le cornici troppo elaborate, (io non le metto per niente!), distolgono l'attenzione dall'immagine, ma qui penso tu abbia voluto fare qualcosa di particolare e l'insieme è molto gradevole, soprattutto abbinato all'immagine che hai scelto.
Taras
Bella l'immagine, Giuseppe. La cornice però non mi piace.


Taras.
hausdorf79
QUOTE(Taras @ Jan 5 2006, 06:01 PM)
Bella l'immagine, Giuseppe. La cornice però non mi piace.
Taras.
*



Grazie.
L'originale...(ovvero con cornice normale)


ciao
G.
serdor
A me quella con le cornici piace, diversa dal solito.
dadomen
diciamo che è una proposta nuova e ci dobbiamo abituare ad accettare nuove idee e soluzioni alterative.A me onestamente non mi dispoiace. wink.gif
maxter
La prima impressione: molto positiva! poi, dopo aver visto l'originale con cornice normale......preferisco questa biggrin.gif In tutti i modo bella foto.
francesco.sapienza
Ottima idea, mi piace molto e la terro' presente!

Ciao
Davide_C
QUOTE(serdor1 @ Jan 5 2006, 08:04 PM)
A me quella con le cornici piace, diversa dal solito.
*



Anche secondo me, sicuramente diversa dal solito. Mi piace Pollice.gif
Molto bella, ovviamente, anche l'originale.
Davide.
Giacomo Sardi
e perchè no?

aaaaaaa chicago...... smile.gif
MSimone
La foto è molto bella, poi sono daccordo con quanto ha scritto Rolly.
Pollice.gif
ciro207
Io invece sono per la versione originale. Innanzitutto fare un BN e poi metterci una scritta azzurra con un carattere per di più tutto sinuoso proprio non va.

Poi i tagli che hai datto alla "evoluzione" biggrin.gif vanno ad incidere su alcuni palazzi tagliandoli a metà. La posizione da cui hai scattato non permette (credo) di avere tutti i grattacieli in perfetto squadro, quindi le linee verticali bianche vanno a mostrare un effetto pendenza che in realtà non c'è nell'originale.

Di solito questo tipo di cornici mi piace molto (e ne sto realizzando anche qualcuna stampata su tela con 3 pezzi 50x50), ma questa non mi convince
la.deda
Ciao Giuseppe,
la foto è molto bella e suggestiva le tre cornici non mi garbano troppo wink.gif

Ciao
Franco_
Ciao, l'idea è simpatica ma:
la cornice esterna nera è troppo pesante e non mi piace la firma colorata.
Ho la sensazione di vedere il panorama da una delle vetrate: la loro introduzione, però, accentua le linee cadenti, che secondo me dovresti correggere e, come dice Daniele, taglia nel punto errato un paio di grattacieli.
Resta uno scatto che si fa guardare.


_ROY_
Non mi dispiace per niente a patto di ridurre la cornice esterna di contorno...
Ho fatto anch'io "esperimenti" simili ti allego un paio di link giusto per farti un pò l'occhio...

LINK 1

LINK 2

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.