Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
f.filippi
Ciao ragassssi,
vi offro un giretto al bar...un'altro usato di grande valore è entrato nel mio corredo..

Clicca per vedere gli allegati

Vi pongo una domanda però...manca il paraluce, e dopo una ricerca ho scoperto essere il modello HB-8... però cercando online non riesco a trovarlo originale...è fuori produzione secondo voi?
Qualcuno sa consigliarmi qualche negozio online dove cercarlo?
Grazie a tutti...e il conto al bar come sempre lo pago io texano.gif

Fabio
MrFurlox
sono molto incuriosito da questa lente ma non mi sono mai informato affondo , se postassi qualche impressione mi sarebbe veramente molto utile ..... per il momento una birretta grazie laugh.gif

Marco
RobMcFrey
auguri e buone foto.. Isola.gif Pollice.gif Pollice.gif il paraluce originale mi sa che non è facile da trovare, ma i compatibili sulla baia non mi sembrano male però hmmm.gif hmmm.gif
gigi 72
a me offrine almeno tre di birre ,ti ho trovato un paraluce qui in Italia addirittura Milano .

hai mp ciao Gigi.
gandalef
complimenti per l'acquisto. Anche a me è sempre interessata quest'ottica ma non ho mai avuto modo di provarlo "veramente", aspetto di vedere le foto.....
f.filippi
QUOTE(gigi 72 @ Apr 19 2012, 11:44 PM) *
a me offrine almeno tre di birre ,ti ho trovato un paraluce qui in Italia addirittura Milano .

hai mp ciao Gigi.


Niente birre... ho mandato mail ma era già stato venduto...
Appena faccio qualche scatto lo pubblicherò più che volentieri...

FAbio
CARLO81
Buona luce smile.gif

Carlo
f.filippi
QUOTE(CARLO81 @ Apr 20 2012, 07:13 PM) *
Buona luce smile.gif

Carlo


Grassie!!!


Sono già volato sulla baia a prendere paraluce (originale INTROVABILE) e un buon filtro nikon NC... già che c'ero ho fatto baldoria... 2 nc da 77mm (20-32 e 80-200), 1 da 72mm (24-85) e 1 da 62mm (60ino)... perciò pago di nuovo da bere...

FAbio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.