Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CARLO81
Clicca per vedere gli allegati
Gianluca.
UHUUUU

Quanta bella roba...che bei giocattolini, complimenti, ma li hai presi in stock?

Un cappuccino per me Pollice.gif
mbbruno
senti appena puoi posti qualcosa con il sigma 70-200?? ho molta curiosità su quel obbietivo ( anche se ho il nikkor )
per me caffè grazie e complimenti
ifelix
Complimenti.
Hai mica svaligiato un negozio durante la notte ?!?! laugh.gif

Mi piace che ci tieni a sottolineare che " sei in NIKON " !!!!!!!!! tongue.gif
_____________________________________________________

Ci metterai almeno un mese a leggerti tutti i manualetti...........................
Simone Cesana
ma quanta bella roba!!! un caffè per svegliarmi!!
micki.cen83
QUOTE(CARLO81 @ Apr 19 2012, 05:50 AM) *



Eccezionale!Mi farei anch'io la D700 e il Sigma OS!!
Sprissssssssssssssss!!! messicano.gif
CARLO81
QUOTE(Gianluca. @ Apr 19 2012, 07:31 AM) *
UHUUUU

Quanta bella roba...che bei giocattolini, complimenti, ma li hai presi in stock?

Un cappuccino per me Pollice.gif


Non ho acquistato in stock, ma quasi biggrin.gif

Carlo

QUOTE(mbbruno @ Apr 19 2012, 07:49 AM) *
senti appena puoi posti qualcosa con il sigma 70-200?? ho molta curiosità su quel obbietivo ( anche se ho il nikkor )
per me caffè grazie e complimenti



Appena ho modo di testare per bene il tutto te lo scrivo biggrin.gif

Carlo
CARLO81
QUOTE(IFelix68 @ Apr 19 2012, 07:57 AM) *
Complimenti.
Hai mica svaligiato un negozio durante la notte ?!?! laugh.gif

Mi piace che ci tieni a sottolineare che " sei in NIKON " !!!!!!!!! tongue.gif
_____________________________________________________

Ci metterai almeno un mese a leggerti tutti i manualetti...........................


Si si furto con scasso biggrin.gif

Carlo
ThELaW
QUOTE(CARLO81 @ Apr 19 2012, 02:15 PM) *
Si si furto con scasso biggrin.gif

Carlo


Ma la batteria è una Enl-el3e? Non dovrebbe essere una en-el4/a? Ho notato la scatoletta in alto...
l
VINCENZOLI
Complimenti e augurissimi.
AH se devi buttare qualcosa di quelli dimmi dove li butti in modo che vado a prendermeli. hehehehehe laugh.gif



messicano.gif grazie.gif messicano.gif



diabolic
QUOTE(CARLO81 @ Apr 19 2012, 02:15 PM) *
Si si furto con scasso biggrin.gif

Carlo

Auguri ....caffe corretto grappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOPPIO rolleyes.gif
CARLO81
QUOTE(ThELaW @ Apr 19 2012, 02:32 PM) *
Ma la batteria è una Enl-el3e? Non dovrebbe essere una en-el4/a? Ho notato la scatoletta in alto...
l


Ci sono tutte e due biggrin.gif

Carlo

QUOTE(diabolic @ Apr 19 2012, 03:08 PM) *
Auguri ....caffe corretto grappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOPPIO rolleyes.gif


Visto che sono napoletano, preferisco offrirti un Aglianico DOC wink.gif

Carlo
paori
per curiosità che sito è quello che si intravede dietro lo spacchettamento?
scotucci
Ma sai che abbiamo corredo molto simile???? A differenza tua a me mancano la en- el4 e la d700 e ho il nikon sb800 pero' ho la d300s col grip e sia il tamron che il sigma Rimarrai stupito specie dal tammy che pur con look di lente da kit ( quasi tutta plastica) tira fuori bei files Il sigma e' un pelo sotto il nikon poi da f4 in poi e' dura vederne le differenze autofocus e stabilizzaxione sono di prim'ordine Il 50 l'ho avuto e venduto per inutilizzo ma avessi avuto una fx chissa'.........
scotucci
Ma sai che abbiamo corredo molto simile???? A differenza tua a me mancano la en- el4 e la d700 e ho il nikon sb800 pero' ho la d300s col grip e sia il tamron che il sigma Rimarrai stupito specie dal tammy che pur con look di lente da kit ( quasi tutta plastica) tira fuori bei files Il sigma e' un pelo sotto il nikon poi da f4 in poi e' dura vederne le differenze autofocus e stabilizzaxione sono di prim'ordine Il 50 l'ho avuto e venduto per inutilizzo ma avessi avuto una fx chissa'.........
CARLO81
QUOTE(scotucci @ Apr 20 2012, 08:42 AM) *
Ma sai che abbiamo corredo molto simile????

A differenza tua a me mancano la en- el4 e la d700 e ho il nikon sb800 pero' ho la d300s col grip e sia il tamron che il sigma

Rimarrai stupito specie dal tammy che pur con look di lente da kit ( quasi tutta plastica) tira fuori bei files

Il sigma e' un pelo sotto il nikon poi da f4 in poi e' dura vederne le differenze autofocus e stabilizzaxione sono di prim'ordine

Il 50 l'ho avuto e venduto per inutilizzo ma avessi avuto una fx chissa'.........


Sto ancora faticando per trovare il giusto setting, non ho ancora avuto modo di provare il tutto, ti farò sapere come mi trovo smile.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.