Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
un post uguale a tanti altri ma forse un po' diverso
da un giro nel mercatino pare che questa benedetta d700 stia rientrando in prezzi ragionevoli
a parte qualche esagerazione ancora presente ( una a 1680 con ribasso) ho visto prezzi oscillare tra 1400 e 1500 con spesso questi ultimi per macchine corredate da doppia batteria e battery pack ( un 200 euro di valore) cosi' da poter ipotizzare un prezzo solo corpo sui 1300 euro
che poi ci possa essere un margine di trattativanon saprei ma se uno vuole compreare e l'altro vendere non credo che siano i 100 euro a far slatare l'accordo
di non molto tempo fa una d3 a 1900 (mai vista sotto i 2000)
per ora debbo stare buono ma ad avere i dindi sarebbe stato il mio momento per l'approdo a ff
e vabbe'........ facciamoci intanto un caffe'!!!!!
di contro i prezzi per la d300s invece mi paiono ancora un tantino folli
da possessore da un anno pagata 1150 euro nital tre mesi di vita e 800 scatti con mb-d10 e due betterie mi paiono folli richieste di 900 euro per il solo corpo quando oramai e' prossima alla sostituzione
io valuterei una macchina come la mia completa di accessori e con 10000 scatti non oltre gli 850 ( anche 800 visto che il mio bp ha evidenti segni d'uso sul fondo perche io di certo le macchine non le tengo come le reliquie)
Davidino79
QUOTE(scotucci @ Apr 18 2012, 10:02 PM) *
un post uguale a tanti altri ma forse un po' diverso
da un giro nel mercatino pare che questa benedetta d700 stia rientrando in prezzi ragionevoli
a parte qualche esagerazione ancora presente ( una a 1680 con ribasso) ho visto prezzi oscillare tra 1400 e 1500 con spesso questi ultimi per macchine corredate da doppia batteria e battery pack ( un 200 euro di valore) cosi' da poter ipotizzare un prezzo solo corpo sui 1300 euro
che poi ci possa essere un margine di trattativanon saprei ma se uno vuole compreare e l'altro vendere non credo che siano i 100 euro a far slatare l'accordo
di non molto tempo fa una d3 a 1900 (mai vista sotto i 2000)
per ora debbo stare buono ma ad avere i dindi sarebbe stato il mio momento per l'approdo a ff
e vabbe'........ facciamoci intanto un caffe'!!!!!
di contro i prezzi per la d300s invece mi paiono ancora un tantino folli
da possessore da un anno pagata 1150 euro nital tre mesi di vita e 800 scatti con mb-d10 e due betterie mi paiono folli richieste di 900 euro per il solo corpo quando oramai e' prossima alla sostituzione
io valuterei una macchina come la mia completa di accessori e con 10000 scatti non oltre gli 850 ( anche 800 visto che il mio bp ha evidenti segni d'uso sul fondo perche io di certo le macchine non le tengo come le reliquie)


sono punti di vista....

chi vende e ha comprato una D700 a 2000€ e oltre fa fatica a vendere a 1500€ e magari dover ribassare ancora di 50-100€ pur di vendere... o forse è spinto più dalla voglia di comprare il modello superiore e allora dimentica quanto ci perde sopra!!!

chi cerca una D700 la trova a un prezzo più "abbordabile" e quindi è più invogliato...
ogni sera, prima di andare a dormire, dico alla scimmia che se ha pazienza ancora un po' potrebbero arrivarle 2 regali invece che 1.... vediamo se sta buona!

Il "mercanteggio" è ripartito alla grande! texano.gif


MrFurlox
speriamo ! questa vecchietta proprio non ne vuole sapere di morire !!! laugh.gif sta a vedere che mi toccherà prenderla nuova Police.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.