Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gandalef
Dopo ripensamenti vari, complice l'offerta del mio rivenditore e non volendo investire molto (del resto per quello che mi serve mi basta) mi sono lasciato convincere.....

il mio nuovo giocattolo

non è nulla di che ma volevo condividere con voi l'acquisto. E visto che siamo al bar io prendo un caffè. Voi?
cunta
evvai con il caffè pure x me

Fabio
ignazio
Ottima scelta! A me manca solo la "S" messicano.gif per il resto e' identica e mi ci trovo benissimo!

Un caffe' anche per me! smile.gif

Ciao.
davcal77
caffettino anche per me

complimenti


Davide
Simone Cesana
ottima!! un buon caffè anche a me!

diabolic
QUOTE(Simone Cesana @ Apr 18 2012, 04:07 PM) *
ottima!! un buon caffè anche a me!

E battezziamola caffè corretto grappa grazie!!!!
Sunburn409
mi aggrego al caffettino
gandalef
ancora non ho avuto modo di provarla. Vedo che con la D200 che possedevo e con cui avevo un buon feeling, con questa c'è qualche differenza ma spero di aver fatto la scelta giusta vendendo la mia piccolina. Molto simile alla D700 per questo l'ho preferita alla D7000 che per nulla mi calzava in mano e poi abituato a certi corpi mi sono trovato meglio.
Adesso dovrò metterla alla frusta per vedere effettivamente la resa ad alti iso (motivo per cui l'ho presa) smile.gif
sebabello
QUOTE(gandalef @ Apr 18 2012, 04:31 PM) *
ancora non ho avuto modo di provarla. Vedo che con la D200 che possedevo e con cui avevo un buon feeling, con questa c'è qualche differenza ma spero di aver fatto la scelta giusta vendendo la mia piccolina. Molto simile alla D700 per questo l'ho preferita alla D7000 che per nulla mi calzava in mano e poi abituato a certi corpi mi sono trovato meglio.
Adesso dovrò metterla alla frusta per vedere effettivamente la resa ad alti iso (motivo per cui l'ho presa) smile.gif


...nell'attesa di qualche scatto,un caffè !
Goditi il giocattolo e buona luce.
Seba
CVCPhoto
QUOTE(gandalef @ Apr 18 2012, 03:27 PM) *
Dopo ripensamenti vari, complice l'offerta del mio rivenditore e non volendo investire molto (del resto per quello che mi serve mi basta) mi sono lasciato convincere.....

il mio nuovo giocattolo

non è nulla di che ma volevo condividere con voi l'acquisto. E visto che siamo al bar io prendo un caffè. Voi?


Complimenti, acquisto molto saggio!!!!
gandalef
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 18 2012, 10:08 PM) *
Complimenti, acquisto molto saggio!!!!


tra qualche giorno arriva anche l'altro acquisto molto saggio messicano.gif
MrFurlox
bhe un bell' acquisto niente da dire !!! un caffettino con sambuca dopo cena lo prendo volentieri !


Marco
CVCPhoto
QUOTE(gandalef @ Apr 18 2012, 10:31 PM) *
tra qualche giorno arriva anche l'altro acquisto molto saggio messicano.gif


Non dirmi il 35 f/1,4.... ohmy.gif
gandalef
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 19 2012, 12:18 AM) *
Non dirmi il 35 f/1,4....


Pollice.gif smile.gif

in consegna per oggi. Non potevo lasciare il 24 tutto solo anche se era in buona compagnia col 28/1.4 messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.