Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
viciosg
è una truffa??
http://www.subito.it/fotografia/nikon-d-80...ri-40914170.htm
Filippo Daltamura
Secondo me si... fai attenzione perchè sul quel sito ce ne sono parecchie di queste offerte!

Buone cose.
Filippo.
Massimiliano24x36
QUOTE(viciosg @ Apr 17 2012, 10:46 PM) *




Ahahahahahahahahah sono morto dalle risate se non è una truffa questo è fuori di testa

99,997% è una truffa, poi non commento su dove si trova l'inserzionista.
viciosg
Diciamo che ho messo qualche punto interrogativo di troppo...
C.Aurelio
C'è un numero di telefono, chiama e facci sapere... biggrin.gif

Chiedigli se ti toglie altri 200 euro.. laugh.gif laugh.gif
Eduardo_Romano
Mai pensato che forse è merce rubata e se ne vuole disfare? ihihihihihi

quindi la macchina è davvero nuova e imballata ed ecco spiegato il perchè della diciture "regalo"
mai visto tipo gente che vende cose da 1000 euro a 500 con scritto doppio regalo?
a me non è mai successo nè di ricevere un regalo da 1000 euro nè tantomeno di riceverlo doppio hahahahahah texano.gif texano.gif texano.gif
falcopellegrino
Certo che questo forum è da schiattare dalle risate...
Su questo forum c'è un topic aperto dove la gente si lagna perché sul mercatino di questo sito si trovano D700 usate a prezzi folli,ora che uno mette una D800 in svendita su un noto mercato dell'usato si grida allo scandalo.
Ma mettetevi d'accordo!

P.S
Io intanto l'ho chiamato(visto che c'è un tel.)e me la vado a ritirare di persona.
Tiè! laugh.gif
Paolo Gx
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 17 2012, 11:18 PM) *
P.S
Io intanto l'ho chiamato(visto che c'è un tel.)e me la vado a ritirare di persona.
Tiè! laugh.gif

Fatti accompagnare da un amico grosso smile.gif
viciosg
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 17 2012, 11:18 PM) *
Certo che questo forum è da schiattare dalle risate...
Su questo forum c'è un topic aperto dove la gente si lagna perché sul mercatino di questo sito si trovano D700 usate a prezzi folli,ora che uno mette una D800 in svendita su un noto mercato dell'usato si grida allo scandalo.
Ma mettetevi d'accordo!

P.S
Io intanto l'ho chiamato(visto che c'è un tel.)e me la vado a ritirare di persona.
Tiè! laugh.gif

Se concludi l'affare facci sapere messicano.gif
C.Aurelio
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 17 2012, 11:18 PM) *
Certo che questo forum è da schiattare dalle risate...
Su questo forum c'è un topic aperto dove la gente si lagna perché sul mercatino di questo sito si trovano D700 usate a prezzi folli,ora che uno mette una D800 in svendita su un noto mercato dell'usato si grida allo scandalo.
Ma mettetevi d'accordo!

P.S
Io intanto l'ho chiamato(visto che c'è un tel.)e me la vado a ritirare di persona.
Tiè! laugh.gif


Passami a prendere.... vengo a vedere l'affare..... biggrin.gif
alex.fls
Se è un regalo (e quindi non ha speso nulla), potrebbe essere che voglia ricavarci al più presto dei soldi e la svenda per trovare in tempi brevi un acquirente.
Quel che mi sembra strano è che qualcuno faccia un regalo da 2700 euro ad una persona che lo ritiene inutile. Una spesa così si fa per qualcuno di cui si è sicuri che abbia una grande passione per la fotografia hmmm.gif ... o magari gli è stata regalata a sua insaputa biggrin.gif
mbbruno
QUOTE(alex.fls @ Apr 18 2012, 01:19 AM) *
Se è un regalo (e quindi non ha speso nulla), potrebbe essere che voglia ricavarci al più presto dei soldi e la svenda per trovare in tempi brevi un acquirente.
Quel che mi sembra strano è che qualcuno faccia un regalo da 2700 euro ad una persona che lo ritiene inutile. Una spesa così si fa per qualcuno di cui si è sicuri che abbia una grande passione per la fotografia hmmm.gif ... o magari gli è stata regalata a sua insaputa biggrin.gif

si ma se io ti regalo un oggetto da 2800 euro e dopo un po ti vengo a trovare e so che l'hai vendoto per 1800 ...se permetti ti spacco la testa.... scusa è.... secondo me o è roba rubata ma un annuncio cosi rischi che qualcuno che fiuta la cosa segnali alle forze del ordine o ti arriva il mattone ......mi piacerebbe chiamarllo e chiedergli lo scambio a mano in territorio neutro perche andare in certi quartieri di bari ...... non è consigliabile ( senza offesa )
89stefano89
"nikon d 800 causa regalo non utile "
che gente di m.... come fai a regalare una d800 bisogna essere proprio meschini, se me la regalano a me gle la tiro dietro!

ahahahhaah
gandalef
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 17 2012, 11:18 PM) *
Certo che questo forum è da schiattare dalle risate...
Su questo forum c'è un topic aperto dove la gente si lagna perché sul mercatino di questo sito si trovano D700 usate a prezzi folli,ora che uno mette una D800 in svendita su un noto mercato dell'usato si grida allo scandalo.
Ma mettetevi d'accordo!

P.S
Io intanto l'ho chiamato(visto che c'è un tel.)e me la vado a ritirare di persona.
Tiè!


beh, allora mi sa che il regalo gle lo fai tu a lui messicano.gif
spero che la cosa sia reale e che per quella cifra ti porti a casa una bella D800 (vera).
Facci sapere.
Smoke99
Ho provato a mandargli una mail abitando nelle vicinanze. Già immaginavo che al 99,999999% sarebbe stato un pacco.
Gli ho proposto lo scambio a mano, ed ho chiesto se aveva la garanzia.


Ovviamente nessuna risposta!

Fate attenzione.
falcopellegrino
Guarda che non ti ha risposto perché l'ha già venduta a me!
Vista e piaciuta...e senza troppe pippe mentali...biggrin.gif
mbbruno
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 18 2012, 09:10 AM) *
Guarda che non ti ha risposto perché l'ha già venduta a me!
Vista e piaciuta...e senza troppe pippe mentali...biggrin.gif

bene , bene, allora faccela vede..... messicano.gif messicano.gif
nonnoGG
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 18 2012, 09:10 AM) *
Guarda che non ti ha risposto perché l'ha già venduta a me!
Vista e piaciuta...e senza troppe pippe mentali...biggrin.gif

... anche a te? smilinodigitale.gif

Ho appena ricevuto la sua mail di risposta: nel mio "pacco" includerà anche un MacBookPro da 32 GB di RAM con SSD da 1 Tera, schermo smerigliato a mano, sistema operativo aggiornatissimo Baboon 135.89.

Omaggi vari a scelta tra uno Zeiss 15/1.4, una C@non Mark 8D o una villetta alle Cayman.. wink.gif

Questa è vita.... laugh.gif

PS: aggiornamento.
Mi ha inviato una nuova mail dove c'è un link da attivare per accedere al mio cc e verificare la restituzione del pagamento, perché già venduta ad altro pulaster. Strano, non avevo ancora fatto il bonifico e già mi restituiscono l'importo? tongue.gif
nonnoGG
QUOTE(mbbruno @ Apr 18 2012, 09:32 AM) *
bene , bene, allora faccela vede..... messicano.gif messicano.gif

... ma che idee ti vengono in mente di prima mattina: almeno chiediglielo in pvt! laugh.gif
Smoke99
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 18 2012, 09:10 AM) *
Guarda che non ti ha risposto perché l'ha già venduta a me!
Vista e piaciuta...e senza troppe pippe mentali...biggrin.gif


Mi sembra strano visto che ho risposto all'annuncio poche ore dopo che è stato pubblicato.

Attendiamo le tue foto con il nuovo acquisto biggrin.gif
falcopellegrino
E già...qua dentro c'è gente che sto gioiello c'è l'ha da quando è uscita sul mercato e non ha ancora postato lo straccio di una foto,adesso volete proprio le mie? laugh.gif
falcopellegrino
QUOTE(nonnoGG @ Apr 18 2012, 09:32 AM) *
... anche a te? smilinodigitale.gif

Ho appena ricevuto la sua mail di risposta: nel mio "pacco" includerà anche un MacBookPro da 32 GB di RAM con SSD da 1 Tera, schermo smerigliato a mano, sistema operativo aggiornatissimo Baboon 135.89.

Omaggi vari a scelta tra uno Zeiss 15/1.4, una C@non Mark 8D o una villetta alle Cayman.. wink.gif

Questa è vita.... laugh.gif

PS: aggiornamento.
Mi ha inviato una nuova mail dove c'è un link da attivare per accedere al mio cc e verificare la restituzione del pagamento, perché già venduta ad altro pulaster. Strano, non avevo ancora fatto il bonifico e già mi restituiscono l'importo? tongue.gif


A me a scelta aveva offerto anche una cena a base di pesce insieme a una sua amica bona.
Siccome a me del macBook,dello zeiss e dei vetri smerigliati a mano non me ne poteva fregà de meno ho preferito l'amica boona.
Sai,alla mia età preferisco una D800 e una bella gnocca...biggrin.gif
nonnoGG
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 18 2012, 09:56 AM) *
A me a scelta aveva offerto anche una cena a base di pesce insieme a una sua amica bona.
Siccome a me del macBook,dello zeiss e dei vetri smerigliati a mano non me ne poteva fregà de meno ho preferito l'amica boona.
Sai,alla mia età preferisco una D800 e una bella gnocca...biggrin.gif

Sinceramente, potendo scegliere, non avrei mai attraversato l'Irpinia per un piatto di gnocche alle cime di rapa: molto meglio quelle alla "romana", almeno la scelta è molto più ampia... wink.gif

Buona giornata: m'è suonata la sveglia della "serietà" (l'età in cui <si dovrebbe?> essere seri, musoni e brontoloni... not for me, tks!). smile.gif

Smoke99
Possibilmente foto fatte con la d800 alla bella gnocca, con bei dettagli, almeno li facciamo lavorare tutti sti pixel? no?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.