Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
con un fantastico campo di broccoletti ho provato seguire i suggerimenti del post precedente, vediamo se va meglio wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 812.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 723.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 731.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 630.9 KB

ciao tutti, Massimiliano
kop
molto piacevoli

p.s. è colzaaaaaa biggrin.gif
ciaooo
finasteride
QUOTE(kop @ Apr 17 2012, 04:46 PM) *
molto piacevoli

p.s. è colzaaaaaa biggrin.gif
ciaooo

Ciao Flavio, grazie per il passaggio...............e te pareva che sbagliavo pure il nome della pianta, comunque l'odore è uguale a quello dei broccoletti tongue.gif

Ciao, Massimiliano
casugian
Ciao Max,
tre e quattro le preferisco.......ma con l'ipad vedo i broccoletti un pò impastati hmmm.gif è colpa dell'ipad?

Saluti smilinodigitale.gif
salvo031
Belle, ma la cosa curiosa e il tuo nik da inibitore dalla 5 alfa-redduttasi
grazianoguerini
scena meravigliosa

Personalmente avrei chiuso di più il diaframma, ma magari invece hai ricercato questo effetto soft (oppure non avevi il cavalletto ahah messicano.gif )

Ciao
Danilo Bruzzone
Un ottimo lavoro, sia sulla luce che sul cielo!
walter lupino
Molto belle, la seconda e la quarta mostrano anche un ottimo uso della postproduzione.
wabe47
La seconda mi piace particolarmente
PaoloAnchini
Io vado per la 4° Massimiliano .....

Saluti Paolo smile.gif
Max Lucotti
la 3 è quella come composizione che mi piace di più, forse io ne avrei fatto un formato 16/9

mi pare di notare (ad occhio ...) che i fiori della colza siano un poco bruciati sul giallo, cose che li rende un pò impastati.. forse puoi fare qualcosa di meglio in post intervenendo selettivamente lì.

Ciao

Max
finasteride
Grazie a tutti, credo propio che il poco dettaglio dei broccoletti/colza si dovuto alle bruciature, come dice Max............ provero a sistemare un po la post, anche se l'effetto finale pittorico, anche se non voluto, alla fine non mi dispiace.

Ciao, Massimiliano.


p.s. Max, per il cielo niente NR wink.gif
Max Lucotti
QUOTE(finasteride @ Apr 18 2012, 12:57 PM) *
p.s. Max, per il cielo niente NR wink.gif



Pollice.gif messicano.gif
SweetyG
per colori e contrasti preferisco la seconda wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.