Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti,Gigi
Luigi_FZA
Omonimo, te ce scherzi, ma se continua di questo passo questa e' la fine che ci si appresta a fare ........... che almeno arrivi al centenario (28/03/2023). cerotto.gif

L.
eutelsat
laugh.gif


Bellisima come foto messicano.gif


Gianni
Francesco Martini
polarizzatore?????????????????????? laugh.gif
Francesco Martini
89stefano89
in cantina ho un bombardiere che non ho mai saputo di avere!!
simone_chiari
magari tutto il mondo avesse un aeronautica militare simile.... si starebbe molto meglio messicano.gif
complimenti per la foto
ciao
Simone
agarest
Bellissimo scatto!
Bellissimi colori!
Ottima idea! wink.gif
lhawy
simpatcissima! messicano.gif con il titolo "..i nuovi velivoli" lascia intendere tutto, bravo Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 16 2012, 09:26 PM) *
polarizzatore?????????????????????? laugh.gif
Francesco Martini



no...12-24nikkor liscio... messicano.gif ...forse un pò il merito va anche alla D7000...anche se ancora non mi convince...

saluti,Gigi
diabolic
QUOTE(simone_chiari @ Apr 17 2012, 10:22 AM) *
magari tutto il mondo avesse un aeronautica militare simile.... si starebbe molto meglio messicano.gif
complimenti per la foto
ciao
Simone

E avremmo tutti meno debiti......
Luigi_FZA
QUOTE(diabolic @ Apr 17 2012, 02:00 PM) *
E avremmo tutti meno debiti......

....vai tranquillo che con quel tipo di macchine, (gli aerei attuali) non rischi multe per autovelox da far pagare ad altri ......
diabolic
QUOTE(Luigi_FZA @ Apr 17 2012, 02:03 PM) *
....vai tranquillo che con quel tipo di macchine, (gli aerei attuali) non rischi multe per autovelox da far pagare ad altri ......

Hai ragione luigi ma icaccia e i bombardieri ,quelli veri li paghiamo noi xxx zozza....la foto è bella e l'idea anche meglio BUONA LUCE
dottor_maku
311 corso vam, presente biggrin.gif
sdmassimo
QUOTE(dottor_maku @ Apr 17 2012, 06:38 PM) *
311 corso vam, presente biggrin.gif

342 presente!

comunque a dice che costano i nostri veivoli (senza fare polemica smile.gif ) dico che rispamieremmo molti più soldi se i partiti non prendessero indennizzi a pioggia piuttosto che tagliare sulla nostra qualificatissima AM Pollice.gif
permaloso
QUOTE(luigi67 @ Apr 17 2012, 01:13 PM) *
no...12-24nikkor liscio... messicano.gif ...forse un pò il merito va anche alla D7000...anche se ancora non mi convince...

saluti,Gigi

Continui a dire che non ti convince però intanto gli scatti ce li tiri fuori... Puoi anche parlarne bene tranquillamente che la tua d300 non ti sente messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.