Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giod5000
ciao a tutti, sono felice di aver creato il mio primo sito sulla street photography...

se vi interessa questo è il link: http://www.giordanoproietti.com/

si accettano consigli...

grazie.gif
Antonio Canetti
la home page è un po' poverina.

la presentazione delle foto ci può stare

la lingua Italiana sta sempre più andando "a fan c--o" , ma lasciare il bilinguismo si fa ancora più bella figura sia verso uno straniero che per un visitatore italiano

mi sembra che vuoi vendere le stampe, se è cosi sul sito deve apparire la tua partita IVA.

comunque un sito semplice (in senso positivo) facile da consultare senza perdersi in inutili pagine.


Antonio
Negativodigitale
Ciao Giordano,
il sito è asciuttissimo, minimal e, per quel che può valere, MI piace questa scelta.

Il vero problema qual è? Che le galleries sono in Flash e con Ipad/Iphone non si vedono ... dry.gif
Coi tempi che corrono questo ti penalizza assai.
smile.gif
Ciao! Paolo
giod5000
@Antonio si metterò la partita iva... grazie per avermelo detto

@Paolo la scelta minimal è per polarizzare l'attenzione esclusivamente sulle foto, mi mandano in bestia i siti di fotografia con gli effetti speciali...
certo però che se le foto nun se vedono laugh.gif laugh.gif
grazie per avermelo fatto notare... wink.gif
pcapannini
Ciao Giordano, a mio avviso sul sito devi ancora lavorarci un po'..e comincerei dalla rimozione dei contenuti in flash per renderlo più leggero e compatibile con tutti i device..
Voglio però farti i miei più sinceri complimenti per le foto! Veramente hai colto degli attimi molto particolari! Hai un bel colpo d'occhio!

Complimenti ancora! wink.gif
capannelle
Mi associo ai complimenti, una fotografia di strada che prende spunto dai grandi classici del genere
simone_chiari
per il sito ti hanno già detto tutto, anche io mi unisco ai complimenti per i contenuti, ci sono delle foto geniali nella loro semplicità
ciao
Simone
Giorgio C.
Minimale e mi piace!
Interessanti alcuni scatti in b/n,devo dire che mi hanno fatto sorridere per la cattura smile.gif

Bravo wink.gif
giod5000
vi ringrazio a tutti molto!!

grazie.gif
Mario Tarello
A parte il discorso flash, il sito è semplice, pulito e ben navigabile.
Complimenti in particolare per gli scatti, davvero un ottimo occhio.

mario
lhawy
ho guardato solo la categoria b/n....ma come diamine è possibile che tutte le foto abbiano un loro senso???? mellow.gif mi complimento smile.gif
MauSerPhoto
Concordo sull'eliminazione del flash per aumentarne la compatibilità.
Complimenti per il colpo d'occhio, ottimi street!

Ciao
Maurizio
zal
Io preferisco l'essenzialità sempre, ancor di più quando sono i contenuti a parlare, più della forma, come in questo caso. Molto bravo, ciao
Robymart
Belle foto! complimenti
korra88
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 16 2012, 10:35 AM) *
Ciao Giordano,
il sito è asciuttissimo, minimal e, per quel che può valere, MI piace questa scelta.

Il vero problema qual è? Che le galleries sono in Flash e con Ipad/Iphone non si vedono ... dry.gif
Coi tempi che corrono questo ti penalizza assai.
smile.gif
Ciao! Paolo

in che linguaggio consigli di fare le gallerie? anche io ho fatto un sito, ma le gallerie sono in flash e con ipad/iphone non si vedono..mortacci alla apple e alla loro scelta di non inserire flash tongue.gif
Carlo Inf
belle davvero quelle in bienne. complimentoni!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.