Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mauropanichi
Ho un dubbio amletico,vorrei aggiornare il mio imac,in 10.6,ma mi è nato il dubbio di poter perdere alcune periferiche,tipo lo scanner Minolta dual scan IV hmmm.gif ,dove non esiste più un aggiornamento,sapreste aiutarmi? grazie.gif
falcopellegrino
E' possibile,soprattutto se lo scanner in questione fa uso di rosetta per funzionare.
Per me ti conviene restare così,se non vuoi cambiare periferica.
mauropanichi
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 15 2012, 08:44 PM) *
E' possibile,soprattutto se lo scanner in questione fa uso di rosetta per funzionare.
Per me ti conviene restare così,se non vuoi cambiare periferica.

grazie.gif
plxmas
QUOTE(Batman62 @ Apr 15 2012, 08:38 PM) *
Ho un dubbio amletico,vorrei aggiornare il mio imac,in 10.6,ma mi è nato il dubbio di poter perdere alcune periferiche,tipo lo scanner Minolta dual scan IV hmmm.gif ,dove non esiste più un aggiornamento,sapreste aiutarmi? grazie.gif

vuoi aggiornare il tuo iMac a 10.6.x (quindi a Snow Leopard), oppure aggiornare a 10.7 (Lion)?
Mozo
Se vuoi fare l'aggiornamento a Lion ti confermo che il software della Minolta per il dual scan non funziona.

Però puoi utilizzare altri software, tipo Vuescan, che gira benissimo su Lion e lavora perfettamente con il dual scan IV anche meglio del software originale. Costa una trentina di euro se non ricordo male.

Puoi anche scaricarlo in versione trial per provarlo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.