Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mariliuc
Spedito la mia D700 ormai fuori garanzia all'assistenza tramite il negoziante. Sono passate 2 settimane - nessuna notizia..... Manco mezzo preventivo......

E la vostra esperienza? Quante altre settimane dovrò ancora aspettare il mio corpo macchina principale? Ce la farà LTR in un mese a rispedirmi la macchina o devo ormai rassegnarmi?
MrFurlox
un caffè per me prima che chiudano ! laugh.gif

Marco
Antonio Canetti
solo loro possono risponderti:

http://riparazioni.ltr.it/site/index.php


Antonio
Mariliuc
Avendola mandata in riparazione tramite il negoziante dove l'ho acquistata non ho neanche il codice di riparazione per controllare on-line. E al telefono ci vogliono 10 minuti per riuscire a capire quale combinazione di tasti bisogna utilizzare prime di poter parlare con un essere umano.
ffrabo
ho mandato la mia D7000 in L.T.R., nella giornata che ho consegnato la macchina al negoziante mi è arrivato un sms con il codice di riparazione per verificare la situazione. l'intervento è stato fatto il giorno 11/4 ora sono in attesa che la spediscono.
Mariliuc
QUOTE(ffrabo @ Apr 13 2012, 09:39 PM) *
ho mandato la mia D7000 in L.T.R., nella giornata che ho consegnato la macchina al negoziante mi è arrivato un sms con il codice di riparazione per verificare la situazione. l'intervento è stato fatto il giorno 11/4 ora sono in attesa che la spediscono.

Allora devo andare domani dal negoziante per chiarire la situazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.