Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro Castagnini
E questa è Bianca...

Al solito, pannello riflettente dorato alla sua destra, ma WB riveduto e corretto (non sono ancora riuscito a fare una stampa di confronto tra WB modificato in PP e quello dato da pannello dorato :( uff...!!!)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 499.9 KB

Ciao,
Alessandro.
pillopapaverolo
se posso... non mi convince molto il colore della pelle!
.. nel volto, e in misura minore fino all'ombelico, la pelle è tendente "al giallo"... dove rifletteva il pannello dorato giusto? le gambe invece sono rosa "+ al naturale"... e mi stona questa cosa.
avrei rivisto questa cosa, o prima o in PP.

zal
La foto è bella e la ragazza anche ma non so, trovo la luce troppo dura, non è anche un pelino sovraesposta? Il pannello dorato forse peggiora ancora di più la situazione. Con questa luce avrei scattato sotto il portico che vedo là in fondo, giocando con le ombre wink.gif
Danilo Bruzzone
Concordo con alcune parti molto chiare e poco dettagliate, ma la foto è bella e la modella è perfetta! (Fabri mia ha detto che è troppo vestita, potrebbe sudare..)
Gianmaria Veronese
Mmmm.. A me questa non convince proprio..

- L'espressione non mi piace..
- Il taglio inclinato nemmeno..
- Le gambe sembrano monconi in quella posizione..
- troppe ombre fuori controllo..
- Sfondo troppo nitido.. Mi distrae ed é confuso..

Ne hai altre?

Gianmaria smile.gif
Alessandro Castagnini
Ehhh, ragazzi, avete ragione ... il giorno dopo, stesso posto, orario diverso e, beh, effettivamente con lei è andata un pò così...ne metto altre due.

S'era portata tutti abiti bianchissimi.... biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.6 KB

Grazie per passaggio e consigli, al solito cercherò di farne tesoro nelle prossime sessioni che, oramai, saranno a maggio (si riparte tra pochi giorni.. :( )

steve1981
A mio parere l'ultima è la migliore, però l'albero appena dietro la modella così nitido distoglie un pò l'attenzione da lei, cmq buona!
ges
Anche a me piace l'ultima, ma anche la prima non è male (a parte la posizione della gambe che non lascia vedere i piedi)
La luce, credo dura, però non ti era favorevole visto che sono rimaste tante ombre ... ma ciò nonostante sei riuscito a tirare fuori delle buone foto.
In post te la sei cavata discretamente per come hai corretto il WB smile.gif
Alessandro Castagnini
Thanks smile.gif
Il problema è che il monitor del mio MBP17" non è calibrato, quindi non riesco a capire se ho dominanti particolari o no ... ad esempio, in queste, dopo la correzione fatta, non vedo particolari dominanti dovute al riflettente dorato (uhm...forse un pelo sulla seconda), o no?
Cesare44
la prima non mi convince molto, decisamente migliori le altre, sia come composizione, ma soprattutto con una luce meno dura.

complimenti.

Dav_Bell_Photo
Non essendo riuscito a venire speravo almeno che la giornata fosse stata buia e piovosa! (come sono cattivo!) biggrin.gif

Alessandro Castagnini
Beh, il weekend non è stato dei migliori.... :(

Ci saranno altre occasioni smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.