Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alfa-beta
Salve ragazzi , scrivo per la prima volta nel sushi bar e mi presento per chi non mi conoscesso di già , piacere Francesco!

Sto cercando un buon laboratorio a cui affidare le mie stampe digitali , io in genere stampo in grossi formati (minimo A4 , oppure 30x40 fino al 70x100 ) per questo motivo data la spesa considerevole cerco un laboratorio buono che mi stampi foto con bei colori , con varie tipologie di carte e perché no ..che abbia anche buoni prezzi!!

Voi a chi affidate il vostro materiale??

Saluti Francescoooo
alfa-beta
upppppppppppppp ragazzi stamperetr le vostre foto da qualche parte!!! Fatevi avantii!!!

upppppppppppppp ragazzi stamperetr le vostre foto da qualche parte!!! Fatevi avantii!!!
krkcuorenero
ti consiglio Fotoora, ottima qualità per i prezzi puoi cercare di metterti d'accordo, ma sono molto bravi e se fai spesso stampe sicuramente ti possono venire incontro....hanno tre negozi sia in zona fuorigrotta, centro direzionale e piazza municipio.
saluti Gianni
sarogriso
QUOTE(alfa-beta @ Apr 13 2012, 11:24 AM) *
Voi a chi affidate il vostro materiale??

Saluti Francescoooo



Se già non lo conosci dai uno sguardo a PhotoWorld, Palinuro-Salerno.

saro
alfa-beta
Grazie per le risposte..a palinuro ci vado in estate casomai posso andarci quando scendo lì che volevo fare delle grosse stampe da mettere alla casa la mare al posto di eventuali quadri !

Vedrò anche questo negozio a fuorigrotta!

Marino_de_Falco
Beh... non c'è bisogno di ANDARE a Palinuro, io mi sono servito di loro attraverso un coupon e ho inviato il file attraverso il loro sito per una stampa su tela, nono ho ancora provato le stampe però lavorano bene. Altrimenti c'è Publicolor, ci si servono molti del Fotoclub di cui faccio parte, per evitare di fare un errore postando il link se ti occorre scrivimi e te lo mando con un MP.
CARLO81
QUOTE(alfa-beta @ Apr 13 2012, 11:24 AM) *
Salve ragazzi , scrivo per la prima volta nel sushi bar e mi presento per chi non mi conoscesso di già , piacere Francesco!

Sto cercando un buon laboratorio a cui affidare le mie stampe digitali , io in genere stampo in grossi formati (minimo A4 , oppure 30x40 fino al 70x100 ) per questo motivo data la spesa considerevole cerco un laboratorio buono che mi stampi foto con bei colori , con varie tipologie di carte e perché no ..che abbia anche buoni prezzi!!

Voi a chi affidate il vostro materiale??

Saluti Francescoooo



Ciao Francesco, io le faccio stampare da mio zio a Varcaturo che ha un centro di grafica e stampa digitale, con macchinari di ottima qualità se ti interessa contattami tranquillamente via mail : rock68@inwind.it wink.gif

Carlo
sindrome73
QUOTE(CARLO81 @ Apr 18 2012, 07:12 AM) *
Ciao Francesco, io le faccio stampare da mio zio a Varcaturo che ha un centro di grafica e stampa digitale, con macchinari di ottima qualità se ti interessa contattami tranquillamente via mail : rock68@inwind.it wink.gif

Carlo

Ciao Ti spiace mandarmi un messaggio in PVT anche a me?? Grazie 1000
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.