Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
lo so che mi darete tutti ragione messicano.gif (1)

le faccine che si possono mettere nelle discussioni secondo me sono poche dry.gif (2)

il limite consentito è 4....incluse quelle quotate hmmm.gif (3)

...e come diceva Carlo in una discussione..se devi quotare Francesco Martini è impossibile aggiungere faccine laugh.gif (4)

...secondo me 6 faccine in un post è la cifra giusta....e 8 quando si quota Francesco.... :-))) (ho finito le faccine)

Saluti,Gigi

MrFurlox
ne abbiamo già parlato come giustamente hai detto .... io ne vorrei MILLEMILA !!! laugh.gif


Marco
Gianmaria Veronese
Cento! cento! laugh.gif
nonnoGG
QUOTE(luigi67 @ Apr 12 2012, 11:30 PM) *
lo so che mi darete tutti ragione messicano.gif (1)

le faccine che si possono mettere nelle discussioni secondo me sono poche dry.gif (2)

il limite consentito è 4....incluse quelle quotate hmmm.gif (3)

...e come diceva Carlo in una discussione..se devi quotare Francesco Martini è impossibile aggiungere faccine laugh.gif (4)

...secondo me 6 faccine in un post è la cifra giusta....e 8 quando si quota Francesco.... :-))) (ho finito le faccine)

Saluti,Gigi

Quotare Martini? NO PROBLEM:

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
eutelsat
1 smile.gif

2 biggrin.gif

3 messicano.gif

4 laugh.gif

5 dry.gif


e son finite.... IPB Immagine


Io aumenteri anche il time out per la correzione dei post



Gianni


Antonio Canetti
teoricamente sono...antifaccine, ma.....ogni tanto mi fa piacere metterle e do ragione a luigi che quattro a volte sono poche visto che nello scrivere è difficile dare l'intonazione del discorso, le stesse parole dette in una maniera danno un altro significato detta in un' altra intonazione, le faccine tendono a sostituire le intonazioni.


Antonio
MrFurlox
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 12 2012, 11:46 PM) *
teoricamente sono...antifaccine, ma.....ogni tanto mi fa piacere metterle e do ragione a luigi che quattro a volte sono poche visto che nello scrivere è difficile dare l'intonazione del discorso, le stesse parole dette in una maniera danno un altro significato detta in un' altra intonazione, le faccine tendono a sostituire le intonazioni.
Antonio


Pollice.gif è per quello che me ne servirebbero millemila ! messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(luigi67 @ Apr 12 2012, 11:30 PM) *
lo so che mi darete tutti ragione messicano.gif (1)

le faccine che si possono mettere nelle discussioni secondo me sono poche dry.gif (2)

il limite consentito è 4....incluse quelle quotate hmmm.gif (3)

...e come diceva Carlo in una discussione..se devi quotare Francesco Martini è impossibile aggiungere faccine laugh.gif (4)

...secondo me 6 faccine in un post è la cifra giusta....e 8 quando si quota Francesco.... :-))) (ho finito le faccine)

Saluti,Gigi


Ce ne stanno 5... messicano.gif
sdmassimo
sono convinto che troppe appesantiscano la lettura, ma sono convinto anche che diano un tono diverso alla lettura del post facenso capire meglio le sfumature del pensiero di chi scrive!

a volte sto più tempo a cercare le faccine nei post che ho quotato per cancellarle che non a scrivere i vari messaggi di risposta laugh.gif

10 sarebbe un buon numero, ne troppo ne poco smile.gif
davidebaroni
Beh, io sono un "faccinofilo", ma convengo che le faccine, come le espressioni facciali, vadano "sapute usare"... smile.gif
Ovvero, usare le faccine che servono, non tre volte tanto... sennò si diventa come Jim Carrey in "The Mask", un attimino grottesco, a volte (spesso), nel suo accentuare il "tono" della sua recitazione. messicano.gif
Personalmente uso anche la formattazione del testo (grassetto, corsivo, sottolineato, MAIUSCOLO... e le loro varie combinazioni), con la stessa funzione delle emoticons. Anzi, queste, per me, "mimano" anche meglio il tono della voce, mentre le emoticons mimano le espressioni facciali, e quindi il "tono emotivo". smile.gif
Sono d'accordo che 10 sarebbe probabilmente il numero giusto. smile.gif
Ciao,
Davide
89stefano89
confermo per il buon Francesco ci vuole una deroga
RobMcFrey
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Antonio Canetti
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 13 2012, 03:02 PM) *
Quando son finite la faccine "ufficiali"..
ci possiamo sempre mettere le nostre "personalizzate".....


Francesco Martini



beh...l'idea si può sviluppare, micro autoritratti con varie espressione da spatasciare qua e la messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif etc.etc.etc.etc.etc...non avevo più faccine!!!!!


Antonio
davidebaroni
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 13 2012, 03:29 PM) *
beh...l'idea si può sviluppare, micro autoritratti con varie espressione da spatasciare qua e la messicano.gif messicano.gif etc.etc.etc.etc.etc...non avevo più faccine!!!!!
Antonio

Ecco, appunto... 4 faccine uguali una dietro l'altra non aumentano l'intensità del concetto. smile.gif
Scusa, eh, Antonio, niente di personale. smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(davidebaroni @ Apr 13 2012, 05:10 PM) *
niente di personale. smile.gif


smile.gif
_____________________________________________________________________________

ma giusto per curiosità:

quale il motivo tecnico nel numero predefinito delle faccine.


Antonio
ilbonfa
non mi sono mai accorto che il limite di biggrin.gif fosse di 4, è grave ? ohmy.gif

wacko.gif wacko.gif wacko.gif

Antonio Canetti
QUOTE(ilbonfa @ Apr 13 2012, 05:47 PM) *
è grave ?


piango mad.gif



Antonio
nonnoGG
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 13 2012, 03:29 PM) *
beh...l'idea si può sviluppare, micro autoritratti con varie espressione da spatasciare qua e la messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif etc.etc.etc.etc.etc...non avevo più faccine!!!!!
Antonio

Idea ottima!

Le faccine erano usate già in epoca non sospetta:

IPB Immagine

L'ultima release, teconologia applicata alla faccinaaccia da schiaffi:

IPB Immagine

Situazione che ha del grottesco:

IPB Immagine

Sfrontatezza:

IPB Immagine

Altre su ordinazione...

IPB Immagine



hunter95
il limite è giusto !!!!! magari alzarlo ad un po' di più ma non molte! altrimenti i BM se ne approfittano!
davidebaroni
QUOTE(hunter95 @ Apr 13 2012, 07:18 PM) *
il limite è giusto !!!!! magari alzarlo ad un po' di più ma non molte! altrimenti i BM se ne approfittano!

Scusa l'ignoranza, ma chi sarebbero i BM?
Basterebbe utilizzare le emoticon per la ragione per cui sono state create, punto. smile.gif
hunter95
QUOTE(davidebaroni @ Apr 13 2012, 07:37 PM) *
Scusa l'ignoranza, ma chi sarebbero i BM?
Basterebbe utilizzare le emoticon per la ragione per cui sono state create, punto. smile.gif


ahhaha scusato scusato... comunque sono i bimbi minkia.... ahahahah texano.gif
davidebaroni
QUOTE(hunter95 @ Apr 13 2012, 07:40 PM) *
ahhaha scusato scusato... comunque sono i bimbi minkia.... ahahahah texano.gif

L'avevo sospettato, ma... conosco persone che sono tutto TRANNE che "bimbiminkia" che ABusano costantemente delle emoticons... e conosco un paio di bimbiminkia che le usano in modo più che corretto (sì, ok, sono delle mosche bianche, a strisce viola, con dentro degli elefantini verdi a strisce gialle... messicano.gif ). Quindi ho voluto essere sicuro. wink.gif
Antonio Canetti
vedo che siamo tutti della stessa idea:

più faccine, ma sempre con moderazione.


Antonio
MrFurlox
@ davide

stai parlando di me? laugh.giflaugh.giflaugh.gif


ovviamente si scherza messicano.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.