Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Ricpic
In principio erano gli “SPACCANAPOLI”, quando nacquero nel ’99 e quando il loro album d’esordio “Aneme Perze/Lost Souls”, fu pubblicato dalla Real World Records, la prestigiosa etichetta di Peter Gabriel.

Ora si chiamano “Spakka-Neapolis 55” e sono una delle migliori realtà della musica napoletana. Un loro brano "Vesuvio" fa parte della colonna sonora dei Sopranos e sono tra i protagonisti del film Passione di John Turturro. Io li ho incontrati e fotografati al Teatro Trianon lo scorso mese di Marzo...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 139.2 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 83.7 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 133 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 116.7 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 70.6 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 94.7 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 152.6 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 78.2 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 150.7 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 49 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 113.1 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 112.3 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 68.9 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 123.2 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 73 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 84.1 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 100.5 KB



IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 104.3 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 122.4 KB


ciao
Ric
corradoe

reportage davvero emozionante!
con ke materiale lo hai realizzato? se posso!

ciao.
Ricpic
QUOTE(corradoe @ Apr 13 2012, 09:29 AM) *
reportage davvero emozionante!
con ke materiale lo hai realizzato? se posso!

ciao.


Ciao,
D90 + 70-200 VRI f2.8...

grazie
Ric
vvtyise@tin.it
bella sequenza!

Sai se ci sono loro cd in commercio?
Ricpic
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Apr 13 2012, 10:47 AM) *
bella sequenza!

Sai se ci sono loro cd in commercio?


Sì, certamente... se fai una ricerca sul web li trovi..

Grazie
Ric
Antonio Canetti
magnifiche!!!



Antonio
maxbunny
Pollice.gif Pollice.gif
corradoe
QUOTE(Ricpic @ Apr 13 2012, 09:53 AM) *
Ciao,
D90 + 70-200 VRI f2.8...

grazie
Ric


whow...
certo non il top di gamma sia come corpo ke come ottica... ma questo non fa altro ke dare ancor più lustro al manico...
ancora complimenti.
sindrome73
Un ottimo lavoro a mio vedere, in barba poi a chi dice per fare foto del genere ci vuole almeno una D700...

Complimento Francesco Pollice.gif
leo1251
Bellissime immagini e, per giunta, scattate in condizioni di luce al limite.
Lavoro decisamente notevole, complimenti!
Ricpic
grazie.gif a tutti per la visita e i commenti.

Rispondo a corrado dicendo che la D90 è una signora macchina (il piccolo svantaggio è con gli ISO, io non li porto quasi mai oltre 800) e il 70-200 vrI f2.8 non è certo un obiettivo scadente o non professionale, poi su dx è una bomba...

Io sono dell'idea che il formato DX sia l'ideale in queste occasioni poichè è davvero difficile trovarsi a poca distanza dagli artisti, con una d700 si avrebbe più facilità a scattare, ma meno primi piani e tagli stretti...

Quanto alle condizioni di luce, beh, concordo, rendono tutto più difficile..

Aggiungo uno scatto che ho dimenticato di postare e che mi piace per la posa della bravissima Monica Pinto

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 146 KB



Grazie ancora
Ric

p.s.: per i curiosi ecco il brano più famoso cliccando qui
corradoe
QUOTE(Ricpic @ Apr 13 2012, 12:48 PM) *
grazie.gif a tutti per la visita e i commenti.

Rispondo a corrado dicendo che la D90 è una signora macchina (il piccolo svantaggio è con gli ISO, io non li porto quasi mai oltre 800) e il 70-200 vrI f2.8 non è certo un obiettivo scadente o non professionale, poi su dx è una bomba...

Io sono dell'idea che il formato DX sia l'ideale in queste occasioni poichè è davvero difficile trovarsi a poca distanza dagli artisti, con una d700 si avrebbe più facilità a scattare, ma meno primi piani e tagli stretti...

Quanto alle condizioni di luce, beh, concordo, rendono tutto più difficile..

Aggiungo uno scatto che ho dimenticato di postare e che mi piace per la posa della bravissima Monica Pinto

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201204/gallery_4f873dca8f872_DSC0123.jpg" target="_blank">

Ingrandimento full detail : 146 KB</a>
Grazie ancora
Ric

p.s.: per i curiosi ecco il brano più famoso cliccando qui


Ric con me sfondi una porta aperta, sono il fortunato possessore di una D80 e di una D300s.
In quanto al 70-200 intendevo dire che non è il top di classe poichè oggi abbiamo il VRII.
La D90 gode ancora di tutta la mia stima.
E comunque secondo me hai un gran bel manico e complimenti per il reportage, davvero emozionante.

QUOTE(Ricpic @ Apr 13 2012, 12:48 PM) *
grazie.gif a tutti per la visita e i commenti.

Rispondo a corrado dicendo che la D90 è una signora macchina (il piccolo svantaggio è con gli ISO, io non li porto quasi mai oltre 800) e il 70-200 vrI f2.8 non è certo un obiettivo scadente o non professionale, poi su dx è una bomba...

Io sono dell'idea che il formato DX sia l'ideale in queste occasioni poichè è davvero difficile trovarsi a poca distanza dagli artisti, con una d700 si avrebbe più facilità a scattare, ma meno primi piani e tagli stretti...

Quanto alle condizioni di luce, beh, concordo, rendono tutto più difficile..

Aggiungo uno scatto che ho dimenticato di postare e che mi piace per la posa della bravissima Monica Pinto

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201204/gallery_4f873dca8f872_DSC0123.jpg" target="_blank">

Ingrandimento full detail : 146 KB</a>
Grazie ancora
Ric

p.s.: per i curiosi ecco il brano più famoso cliccando qui


Ric con me sfondi una porta aperta, sono il fortunato possessore di una D80 e di una D300s.
In quanto al 70-200 intendevo dire che non è il top di classe poichè oggi abbiamo il VRII.
La D90 gode ancora di tutta la mia stima.
E comunque secondo me hai un gran bel manico e complimenti per il reportage, davvero emozionante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.