Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Nuova Canon

Non che mi interessi Canon o fare film a risoluzioni altissime, ma questo spero che faccia partire una produzione di monitor da 8 Mpix a prezzi accessibili anche a chi lavora.
Antonio Canetti
d'altronde non mica 1 anno che produce videocamera in prima linea!!!


Antonio
FZFZ
Finchè il 4K non diventa lo standard commerciale di riferimento, Fabrizio, questo non accadrà...

Tu conta che oggi già falchiamo a vedere qualcosa in Full HD.
Cioè di nativo in FHD 1080p.

La vedo lontanuccia la cosa...
davide.lomagno
..quello che lascia stupiti,è la tecnologia che implementa,veramente un passo avanti a tutti..
89stefano89
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 12 2012, 10:43 PM) *
... faccia partire una produzione di monitor da 8 Mpix a prezzi accessibili anche a chi lavora.


mi sa prestino...
anch eperché per abbassare il prezzo in maniera sensibile c´é bisogno che il prodotto sia apprezzato da tutti.
ora come ora la gente a stento sa cosa significa full HD.
eutelsat
QUOTE(FZFZ @ Apr 12 2012, 11:41 PM) *
Finchè il 4K non diventa lo standard commerciale di riferimento, Fabrizio, questo non accadrà...

Tu conta che oggi già falchiamo a vedere qualcosa in Full HD.
Cioè di nativo in FHD 1080p.

La vedo lontanuccia la cosa...



Come non quotarti sleep.gif

Purtroppo la tecnologia fa passi da gigante anche se in giappone ci sono già test sul 7K , però il FullHd è già un miraggio per noi e chi ha avuto modo di "gustarselo" ne avrà apprezzato certamente la bontà.




Gianni
davide.lomagno
posso riportarti un "aneddoto" 3 anni fà ero all'aeroporto di H.K. ed al banco della Catay ho potuto ammirare un bellissimo 40" 3D diretto,ovvero ,la visione stereoscopica era diretta,non servivano gli occhialini...orbene,a tutt'oggi,da noi tale tecnologia è ancora fantascienza...
F.Giuffra
Qualcosa comincia a muoversi...
FZFZ
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 16 2012, 05:36 PM) *



Peccato che per i prossimi 4 anni non ci sarà nessuna trasmissione a 4K.
Dire inutile è dire poco.
lhawy
QUOTE(FZFZ @ Apr 16 2012, 05:58 PM) *
Peccato che per i prossimi 4 anni non ci sarà nessuna trasmissione a 4K.
Dire inutile è dire poco.

parli dei televisori immagino, perchè per quel poco che so i 4k per le riprese sono il sogno di ogni videomaker autonomo (alle grandi case di produzione non mancano di certo smile.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.