Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mcardini
Oggi ho preso la compattina con me (samsung ex1) a lavoro, dato che c'era un cielo davvero bellissimo, con nuvoloni neri e sprazzi di azzurro.
Ho fatto alcuni scatti che ho un lavorato in pp per rendere più drammatico lo stacco.
Dato che sono ancora un principiante avrei piacere in un giudizio su alcuni scatti.

Francesco Martini
A parte che ingrandendo le foto si vede un sacco di rumore o grana nelle nubi... ph34r.gif
poi..un cielo senza un pezzetto di terra sotto, per me non ha senso fotografarlo..... huh.gif
Francesco Martini
mcardini
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 12 2012, 06:56 PM) *
A parte che ingrandendo le foto si vede un sacco di rumore o grana nelle nubi... ph34r.gif
poi..un cielo senza un pezzetto di terra sotto, per me non ha senso fotografarlo..... huh.gif
Francesco Martini

Hai ragione ma ero in una zona industriale e a parte le nuvole di bello c'era ben poco. tongue.gif
Le foto sono un pò croppate, ma aumentando il contrasto il rumore è saltato fuori, il sensore della compatta è quello che è.
Comunque grazie per il giudizio, in futuro ne terrò sicuramente di conto! wink.gif
gold_diamond
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 12 2012, 06:56 PM) *
A parte che ingrandendo le foto si vede un sacco di rumore o grana nelle nubi... ph34r.gif
poi..un cielo senza un pezzetto di terra sotto, per me non ha senso fotografarlo..... huh.gif
Francesco Martini

E son rumorose si...c'era un temporale...

Ahah scusate ma non ho resistito, tanto siamo al bar...
Ottimo cielo che valorizzato con un paesaggio era tutta un altra cosa...
ribaldo_51
ma i colori erano così o sono diventati così? huh.gif
Francesco Martini
QUOTE(gold_diamond @ Apr 12 2012, 07:09 PM) *
E son rumorose si...c'era un temporale...

...... laugh.gif laugh.gif ......
Francesco Martini
mcardini
QUOTE(ribaldo_51 @ Apr 12 2012, 07:58 PM) *
ma i colori erano così o sono diventati così? huh.gif

I colori erano più "normali" in pp ho esaltato lo stacco grigio-azzurro con le curve e contrastato l'immagine.
ribaldo_51
QUOTE(gold_diamond @ Apr 12 2012, 07:09 PM) *
E son rumorose si...c'era un temporale...



non male! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.