Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
"hoi,

Sto usando questo mezzo per avvisare di una transazione reciproca che comporta il trasferimento di $ 21,5 milioni (Twenty-one milioni e cinquecentomila dollari statunitensi) nella mia banca in Cina a voi come beneficiario. Questa operazione sarа fatta al 100% privo di rischio и il responsabile finanziario del cliente defunto.

Si prega di contattare sulla mia email privata sotto per qualsiasi domanda e ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,
Chin Sang"


Ragazzi, offro da bere... messicano.gif


89stefano89
massi con 21 milioni ormai nonci bevi nemmeno un caffé al banco...
non sprecarti neanche di rispondere.

non ho ben capito se il beneficiario é defunto quindi hanno scelto te perché sei particolarmente simpatico?
biggrin.gif
astellando
QUOTE(stefanocucco @ Apr 12 2012, 10:23 AM) *
"hoi,

Sto usando questo mezzo per avvisare di una transazione reciproca che comporta il trasferimento di $ 21,5 milioni (Twenty-one milioni e cinquecentomila dollari statunitensi) nella mia banca in Cina a voi come beneficiario. Questa operazione sarа fatta al 100% privo di rischio и il responsabile finanziario del cliente defunto.

Si prega di contattare sulla mia email privata sotto per qualsiasi domanda e ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,
Chin Sang"


Ragazzi, offro da bere... messicano.gif


Chissà quanto vuole per le pratiche??? sono dei geni, purtroppo mi sa che su migliaia di mail che mandano a giro qualcuno che ci casca c'è sempre...
cmq se intanto vuoi offrire il cicchino io bevo

Ciao Andrea
ribaldo_51
QUOTE(stefanocucco @ Apr 12 2012, 10:23 AM) *
"hoi,

Sto usando questo mezzo per avvisare di una transazione reciproca che comporta il trasferimento di $ 21,5 milioni (Twenty-one milioni e cinquecentomila dollari statunitensi) nella mia banca in Cina a voi come beneficiario. Questa operazione sarа fatta al 100% privo di rischio и il responsabile finanziario del cliente defunto.

Si prega di contattare sulla mia email privata sotto per qualsiasi domanda e ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,
Chin Sang"


Ragazzi, offro da bere... messicano.gif


champagne grazie.gif
Francesco Martini
QUOTE(stefanocucco @ Apr 12 2012, 10:23 AM) *
"hoi,

Sto usando questo mezzo per avvisare di una transazione reciproca che comporta il trasferimento di $ 21,5 milioni (Twenty-one milioni e cinquecentomila dollari statunitensi) nella mia banca in Cina a voi come beneficiario. Questa operazione sarа fatta al 100% privo di rischio и il responsabile finanziario del cliente defunto.

Si prega di contattare sulla mia email privata sotto per qualsiasi domanda e ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,
Chin Sang"


Ragazzi, offro da bere... messicano.gif

Hi...Hi.....
hai messo come avatar il mitico "Igor"..e si sa che i gobbi portan fortuna.... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
stefanocucco
...non so come farà a farmi un bonifico senza nemmeno sapere le mie coordinate bancarie... hmmm.gif
che dite gliele mando? biggrin.gif

era nello spam, ma mi incuriosiva troppo e l'ho aperta..

con 21,5milioni di dollari credo che potrei permettermi una D800...
nonnoGG
... chiedigli se è incluso il balletto (Camorra chin' e sang'):



smilinodigitale.gif
mcardini
Altro che da bere, offrimi una d800 se li ricevi.... biggrin.gif
Ovviamente è una delle truffe che girano in rete, io dovevo ricevere 80 mln di dollari dalla Nigeria circa 4 anni fa ed ancora il bonifico non è arrivato... biggrin.gif
simone_chiari
sei proprio fortunato... cosa aspetti a rispondere?
ciao
Simone
ifelix
QUOTE(stefanocucco @ Apr 12 2012, 11:19 AM) *
...non so come farà a farmi un bonifico senza nemmeno sapere le mie coordinate bancarie... hmmm.gif
che dite gliele mando? biggrin.gif

era nello spam, ma mi incuriosiva troppo e l'ho aperta..

con 21,5milioni di dollari credo che potrei permettermi una D800...


Al posto tuo non l'avrei aperta.....
lo scopo potrebbe anche essere diverso da quello che crediamo.
Certi files appena aperti combinano dei casi sui PC ospiti.

Magari tu hai un ottimo antivirus.....o magari hai sempre pensato che non ti servisse !!!
Nel secondo caso....al posto tuo....farei un controllo. wink.gif
gold_diamond
QUOTE(IFelix68 @ Apr 12 2012, 01:03 PM) *
Al posto tuo non l'avrei aperta.....
lo scopo potrebbe anche essere diverso da quello che crediamo.
Certi files appena aperti combinano dei casi sui PC ospiti.

Magari tu hai un ottimo antivirus.....o magari hai sempre pensato che non ti servisse !!!
Nel secondo caso....al posto tuo....farei un controllo. wink.gif

o magari hai mac smile.gif
ifelix
QUOTE(gold_diamond @ Apr 12 2012, 06:48 PM) *
o magari hai mac smile.gif


Mac è esente da virus ?
Non lo sapevo.
__________________

Bella cosa....beati voi !!! tongue.gif
stefanocucco
l'ho aperta dal pc del lavoro... dry.gif
comunque non c'erano allegati, niente di niente...secondo me sarebbe successo qualcosa se avessi risposto alla sua mail...
comunque io sul mio pc di casa ho avast e da 5 anni non ho mai avuto problemi di virus Pollice.gif
miz
Ho letto parecchio tempo fa che proposte del genere non erano vere e proprie truffe, ma un metodo ben studiato per transitare denaro (non proprio limpido) attraverso diverse nazioni utilizzando ignari cittadini che permettevano il passaggio sul proprio conto corrente. A volte alcuni di questi sono stati anche ricompensati. Ma a che rischio?
Era tanto che non la vedevo, comunque...
F.Giuffra
Tanto ti resterà ben poco dopo che ci avrai pagato le tasse e sovratasse per mantenere gli spechi pubblici!

:(
undertaker
ma no che tasse...prima apre un conto alle Cayman, poi si fa mettere i 21 M, poi chiude il conto e scappa!
AH, ovviamente offri D800 a tutti!!!!
PS
a me la D800 non va giù, posso ordinare una D700+24-120 e 70-200??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.