Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cmuscarello
Salve a tutti,

Seguo costantemente il mercatino dell' usato per comprare una d700
E nonostante i prezzi altissimi, ho contattato una decina di utenti e nessuno di loro mi ha mai risposto!
Ho deciso quindi di comprare il mio sogno, nuova
Ringrazio tutti coloro che molto educatamente NON hanno mai
Risposto ne' alle mail ne' agli sms.
Scusate lo sfogo. Custo
ignazio
Ciao,

non te la prendere. Forse hanno vergogna a rispondere visto il prezzo proposto!!!!! tongue.gif
Ne ho vista una a 1750 euro, quando a poco piu' di 1800 euro si trova NUOVA e NITAL!!!! ohmy.gif
Boh, anch'io non capisco certe offerte! hmmm.gif
Se puoi, comprala nuova. E' meglio!

Ignazio.
d.kalle
Anche io non rispondo mai, soprattutto a quelli che mi offrono al max 1000€ perche' altrimenti se la comprano nuova.... rolleyes.gif
cmuscarello
QUOTE(ignazio @ Apr 11 2012, 03:19 PM) *
Ciao,

non te la prendere. Forse hanno vergogna a rispondere visto il prezzo proposto!!!!! tongue.gif
Ne ho vista una a 1750 euro, quando a poco piu' di 1800 euro si trova NUOVA e NITAL!!!! ohmy.gif
Boh, anch'io non capisco certe offerte! hmmm.gif
Se puoi, comprala nuova. E' meglio!

Ignazio.

Infatti Ignazio,
La comprerò nuova pero' mi fa rabbia non ricevere risposta!!

Ciao Ignazio smile.gif
cmuscarello
QUOTE(d.kalle @ Apr 11 2012, 03:20 PM) *
Anche io non rispondo mai, soprattutto a quelli che mi offrono al max 1000€ perche' altrimenti se la comprano nuova.... rolleyes.gif

Ahahaah non e' il mio caso...
Chiedo se c e' garanzia, scatti e in che stato e' smile.gif
89stefano89
devo ammettere che anche io talvolta ho mandato in giro sms mail o chiamate senza ricevere risposta.
(parlo di oggetti vari non d700)
cmuscarello
QUOTE(89stefano89 @ Apr 11 2012, 03:50 PM) *
devo ammettere che anche io talvolta ho mandato in giro sms mail o chiamate senza ricevere risposta.
(parlo di oggetti vari non d700)

Non mi sembra corretto, forse mettono annunci in un sacco di siti e poi se ne dimenticano, ma quando invii un sms e non ricevi risposta boooo
Paolo56
Avete ragione, purtroppo l'educazione sta diventando merce rara ancor più della D700. dry.gif
Ciao
Enrico_Luzi
lo fanno per perdere tempo
non gli interessa vendere
fanno un pensiero sula d800 e sondano il terreno
se nuova e nital si trova a 1850 non vedo perchè pagarla 1500 e senza garanzia!
CVCPhoto
QUOTE(d.kalle @ Apr 11 2012, 03:20 PM) *
Anche io non rispondo mai, soprattutto a quelli che mi offrono al max 1000€ perche' altrimenti se la comprano nuova.... rolleyes.gif


Hahahahahahahahahahaha..... messicano.gif
Io mi prendo sempre la briga di rispondere, solo pre dire loro: "Marrachesch è a 2000 km direzione sud-ovest... auguri!!!" laugh.gif
cmuscarello
QUOTE(Paolo56 @ Apr 11 2012, 06:39 PM) *
Avete ragione, purtroppo l'educazione sta diventando merce rara ancor più della D700. dry.gif
Ciao

esatto Paolo! ma almeno non li mettono e basta, perchè fare perdere tempo e nel caso di sms anche soldi non capisco -.-
ciao

QUOTE(Enrico Luzi @ Apr 11 2012, 09:29 PM) *
lo fanno per perdere tempo
non gli interessa vendere
fanno un pensiero sula d800 e sondano il terreno
se nuova e nital si trova a 1850 non vedo perchè pagarla 1500 e senza garanzia!

Enrico ti giuro che vista l'assenza di d700 dal mio rivenditore di fiducia ero disposto pure a pagarla 1500 caffè... ma ora basta!!!

QUOTE(CVCPhoto @ Apr 11 2012, 09:57 PM) *
Hahahahahahahahahahaha..... messicano.gif
Io mi prendo sempre la briga di rispondere, solo pre dire loro: "Marrachesch è a 2000 km direzione sud-ovest... auguri!!!" laugh.gif

bè ma almeno rispondi smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(cmuscarello @ Apr 11 2012, 11:07 PM) *
...

bè ma almeno rispondi smile.gif


Diciamo che rispondo sempre educatamente, quando poi non ce la faccio più tiro fuori la storia del Marocco. messicano.gif
cmuscarello
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 11 2012, 11:18 PM) *
Diciamo che rispondo sempre educatamente, quando poi non ce la faccio più tiro fuori la storia del Marocco. messicano.gif


ma è giustissimo così, io sono contrario a chi non risponde, che ci vuole a dire magari "l ho venduta mi dispiace" smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(cmuscarello @ Apr 11 2012, 11:23 PM) *
ma è giustissimo così, io sono contrario a chi non risponde, che ci vuole a dire magari "l ho venduta mi dispiace" smile.gif


A volte dall'euforia della vendita qualcuno si dimenti anche.

Un paio di settimane fa avevo messo in vendita il 105 Micro e il 50 f/1,4. Ho ricevuto così tante richieste che il giorno dopo sono volati via entrambi. Ho cercato di rispondere a tutti i messaggi, tutte le e-mail, tutti gli sms, ma probabilmente qualcuno mi è anche sfuggito nel marasma più totale.

Ecco, questa è l'occasione per scusarmi con qualcuno se per caso mi sono dimenticato di rispondere.
bergat@tiscali.it
QUOTE(cmuscarello @ Apr 11 2012, 03:10 PM) *
Salve a tutti,

Seguo costantemente il mercatino dell' usato per comprare una d700
E nonostante i prezzi altissimi, ho contattato una decina di utenti e nessuno di loro mi ha mai risposto!
Ho deciso quindi di comprare il mio sogno, nuova
Ringrazio tutti coloro che molto educatamente NON hanno mai
Risposto ne' alle mail ne' agli sms.
Scusate lo sfogo. Custo


Ci sono anche quelli che mettono un' inserzione di vendita e nonostante il prezzo ottimo non vengono mai contattati.... penso ad esempio alle compatte coolpix.... non esiste mercato di vendita dell'usato.
cmuscarello
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 11 2012, 11:42 PM) *
A volte dall'euforia della vendita qualcuno si dimenti anche.

Un paio di settimane fa avevo messo in vendita il 105 Micro e il 50 f/1,4. Ho ricevuto così tante richieste che il giorno dopo sono volati via entrambi. Ho cercato di rispondere a tutti i messaggi, tutte le e-mail, tutti gli sms, ma probabilmente qualcuno mi è anche sfuggito nel marasma più totale.

Ecco, questa è l'occasione per scusarmi con qualcuno se per caso mi sono dimenticato di rispondere.

certo può essere... stai più attento wink.gif...scherzo naturalmente....buonanotte

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Apr 11 2012, 11:43 PM) *
Ci sono anche quelli che mettono un' inserzione di vendita e nonostante il prezzo ottimo non vengono mai contattati.... penso ad esempio alle compatte coolpix.... non esiste mercato di vendita dell'usato.

certo ma in quel caso....il motivo è lo scarso interesse per l'articolo, magari vanno in un centro commerciale e la comprano nuova con un offerta del momento...l ho fatto pure io con una nikon per il mio piccolo smile.gif...notte anche a te
Enrico_Luzi
visti i prezzi ridicoli dell'usato il mio collega, su mio suggerimento, l'ha comprata a roma nuova nital a 1890€ con 4 anni di garanzia.
cmuscarello
QUOTE(Enrico Luzi @ Apr 12 2012, 11:43 AM) *
visti i prezzi ridicoli dell'usato il mio collega, su mio suggerimento, l'ha comprata a roma nuova nital a 1890€ con 4 anni di garanzia.


ha fatto bene io farò altrettanto appena sarà disponibile nel negozio di fiducia smile.gif
teomassy77
QUOTE(ignazio @ Apr 11 2012, 03:19 PM) *
Ciao,

non te la prendere. Forse hanno vergogna a rispondere visto il prezzo proposto!!!!! tongue.gif
Ne ho vista una a 1750 euro, quando a poco piu' di 1800 euro si trova NUOVA e NITAL!!!! ohmy.gif
Boh, anch'io non capisco certe offerte! hmmm.gif
Se puoi, comprala nuova. E' meglio!

Ignazio.



QUOTE(Enrico Luzi @ Apr 12 2012, 11:43 AM) *
visti i prezzi ridicoli dell'usato il mio collega, su mio suggerimento, l'ha comprata a roma nuova nital a 1890€ con 4 anni di garanzia.



Per cortesia potreste dirmi in mp indirizzi a cui rivolgermi on-line o fisici per comprare anch'io una D700nital? Io è da più di un mese che giro tra negozi fisici della mia zona (AL) e negozi on-line, ma deserto assoluto. Vi ringrazio!
cmuscarello
QUOTE(teomassy77 @ Apr 12 2012, 03:46 PM) *
Per cortesia potreste dirmi in mp indirizzi a cui rivolgermi on-line o fisici per comprare anch'io una D700nital? Io è da più di un mese che giro tra negozi fisici della mia zona (AL) e negozi on-line, ma deserto assoluto. Vi ringrazio!


quoto....se perfavore potreste dire anche a me....grazie smile.gif
Simone Cesana
magari succedesse solo con le richieste che si fanno per la d700..
cmuscarello
QUOTE(Simone Cesana @ Apr 12 2012, 05:22 PM) *
magari succedesse solo con le richieste che si fanno per la d700..


ahi ahi...quindi la cosa è grave :(

sicuramente si dimenticano poi dell'annuncio e non rispondono, anche se quelli che ho contattato per la d700 lo avevano appena pubblicato hmmm.gif
gechiet
QUOTE(Enrico Luzi @ Apr 11 2012, 09:29 PM) *
lo fanno per perdere tempo
non gli interessa vendere
fanno un pensiero sula d800 e sondano il terreno
se nuova e nital si trova a 1850 non vedo perchè pagarla 1500 e senza garanzia!


ti ricordo che 350 euro sono 700.000 delle vecchie lire. diamo valore alle cose.

gennaro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.