Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
edyde
Ciao a tutti,
pare non riesca a risolvere questo problema....
Mi spiego......non riesco ad installare su windows 7 il pach di camera raw 6,7 necessario per fisualizzare i file raw della nikon D4.
Ho chiuso tutte le applicazioni,sono andato nelle preferenze di Brigde e disabilitato tutti gli avvii automatici,ho provato ad installarlo come amministatore ma niente nulla il vuoto...sempre lo stesso messaggio che dice: non è possibile installare gli aggiornamenti.....
Su windows xp tutto bene nessun problema funziona.......ma io devo lavorare con windows 7 e sono disperato!!!!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Riuscite ad aiutarmi......da una discussione precedente pensavo di aver risolto...invece sono al palo!!
Grazie........
meialex1
Ciao.....

Mi spiace vederti ancora in panne con ACR.
Personalmente risolvo il problema di ACR con la funzione controlla aggiornamenti che si trova in Photoshop, basta che ci clicco e gli aggiornamenti si installano da soli.
Come ti ho detto prova anche tu.

Altra linea guida che vedo su internet è

Sacricare ACR da

http://labs.adobe.com/technologies/cameraraw6-7/

Metterlo Tu manualmente su PS 5 in Win7 come spiegato da questo link (C:\Program Files\Common Files\Adobe\Plug-Ins\CS5\File Formats)

Link

http://forums.adobe.com/message/4255063

Facci sapere.....



meialex1
Ciao.....

Vedo ora altre cose.
Puoi scaricare dalla stessa pagina il DNG converter che ti pemrmette lo stesso di elaborare il nef della d4.
LucaCorsini
Sparo
Hai controllato nelle preferenze degli Aggiornamenti che che sia spuntata la casella di Camera Raw ?


roma52
ciao per camera raw per cs5 devi scaricare la versione beta da Google perchè per cs5 non è ancora stao rilasciato, poi lo devi istallare se ho ben capito su windows.7 64bit lo salvi e poi
quando lo installi windows ti chiedera l'autorizazine come amministore poi fatutto da solo in attesa
che adobe rilasci il definitivo.
buona serata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.